Leggi il Topic


pacco lamellare su ela base?serve a qualcosa?
9027013
9027013 Inviato: 19 Dic 2009 13:11
Oggetto: pacco lamellare su ela base?serve a qualcosa?
 

se monto il pacco lamellare su 1 ela base ho dei miglioramenti? cosa da il pacco lamellare in piu?
ho 1 zip sp con: gt dr base,pinasco pws, multivar e fly, e 17.5
 
9027027
9027027 Inviato: 19 Dic 2009 13:17
 

si,l'erogazione diviene migliore
 
9027100
9027100 Inviato: 19 Dic 2009 13:33
 

vai di malossi
 
9027118
9027118 Inviato: 19 Dic 2009 13:37
 

si il vl14, ma secondo me il migliore eil tassinari
 
9027134
9027134 Inviato: 19 Dic 2009 13:40
 

bhè di sicuro hai un erogazione migliore....vai malossi....e carbura bene... 0509_doppio_ok.gif
 
9027308
9027308 Inviato: 19 Dic 2009 14:14
 

Peggiorare le cose sicuramente no, basta che carburi poi bene. comunque non so di quanto sia il miglioramento
 
9027611
9027611 Inviato: 19 Dic 2009 15:11
 

il miglioramento si sente anche su un base
monta un malossi! 0509_up.gif
 
9027692
9027692 Inviato: 19 Dic 2009 15:24
 

io su un ela soft monterò il vl 14 ce lo gia in garage
 
9028713
9028713 Inviato: 19 Dic 2009 19:23
 

ok ,allora lunedi' lo vado a comprare ,quanto costa? prendero' il vl13, il vl14 non c'è per piaggio
ma migliorerà la ripresa? devo anche ritarare oltre che a ricarburare?
 
9028724
9028724 Inviato: 19 Dic 2009 19:25
 

delfioplay ha scritto:
ok ,allora lunedi' lo vado a comprare ,quanto costa? prendero' il vl13, il vl14 non c'è per piaggio
ma migliorerà la ripresa? devo anche ritarare oltre che a ricarburare?

anche il vl13 va bene...ovviamente ti serve e un po migliora...certo non ti da fastidio... icon_asd.gif
 
9028756
9028756 Inviato: 19 Dic 2009 19:31
 

la carburazione viene toccata così poco che non ce bisogno di fare niente comunquel il 13 e 14 sono uguali solo che e piaggio e laltro mina

comunque potresti avere della ripresa in piu
 
9028901
9028901 Inviato: 19 Dic 2009 19:59
 

il vl 13 è per piaggo e il vl14 è per minarelli ed entrambi, aggiungo, sono monopetalo. Il vantaggio c'è e come soprattutto nella erogazione della potenza a tutti i regimmi, forse dovarai ritoccare la carburazione solo ai bassi ingrassando con la vite dell'aria chiudendo di 1/4 o al massimo di 1/2 giro, le lamelle originali sono da 0,27 mentre le lamelle del la malossi sono da 0,30, quindi piu dure.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©