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pacco lamellare su ela base?serve a qualcosa?
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 14:11
Oggetto: pacco lamellare su ela base?serve a qualcosa?
 

se monto il pacco lamellare su 1 ela base ho dei miglioramenti? cosa da il pacco lamellare in piu?
ho 1 zip sp con: gt dr base,pinasco pws, multivar e fly, e 17.5
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 14:17
 

si,l'erogazione diviene migliore
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 14:33
 

vai di malossi
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 14:37
 

si il vl14, ma secondo me il migliore eil tassinari
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 14:40
 

bhè di sicuro hai un erogazione migliore....vai malossi....e carbura bene... 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 15:14
 

Peggiorare le cose sicuramente no, basta che carburi poi bene. comunque non so di quanto sia il miglioramento
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 16:11
 

il miglioramento si sente anche su un base
monta un malossi! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 16:24
 

io su un ela soft monterò il vl 14 ce lo gia in garage
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 20:23
 

ok ,allora lunedi' lo vado a comprare ,quanto costa? prendero' il vl13, il vl14 non c'è per piaggio
ma migliorerà la ripresa? devo anche ritarare oltre che a ricarburare?
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 20:25
 

delfioplay ha scritto:
ok ,allora lunedi' lo vado a comprare ,quanto costa? prendero' il vl13, il vl14 non c'è per piaggio
ma migliorerà la ripresa? devo anche ritarare oltre che a ricarburare?

anche il vl13 va bene...ovviamente ti serve e un po migliora...certo non ti da fastidio... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 20:31
 

la carburazione viene toccata così poco che non ce bisogno di fare niente comunquel il 13 e 14 sono uguali solo che e piaggio e laltro mina

comunque potresti avere della ripresa in piu
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2009 20:59
 

il vl 13 è per piaggo e il vl14 è per minarelli ed entrambi, aggiungo, sono monopetalo. Il vantaggio c'è e come soprattutto nella erogazione della potenza a tutti i regimmi, forse dovarai ritoccare la carburazione solo ai bassi ingrassando con la vite dell'aria chiudendo di 1/4 o al massimo di 1/2 giro, le lamelle originali sono da 0,27 mentre le lamelle del la malossi sono da 0,30, quindi piu dure.
 
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