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Domanda tpr86 all'estremo! [Potenza massima erogabile?]
9033164
9033164 Inviato: 20 Dic 2009 20:58
 



io sono di bergamo... ma cosa intendi per soldi spesi? (gia qua i miei non zarebbero piu d'accordo icon_asd.gif
quanti anni hai?
ps:se ti va rispondi in mp per evitare la furia omicida del tabione icon_lol.gif
 
9033187
9033187 Inviato: 20 Dic 2009 21:02
 

Cuzzo di dove sei di bergamo?
 
9033357
9033357 Inviato: 20 Dic 2009 21:34
 

spamma anche tabbi!!icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9034021
9034021 Inviato: 21 Dic 2009 0:04
 

carobbio degli angeli icon_asd.gif
 
9034076
9034076 Inviato: 21 Dic 2009 0:36
 

peppobox ha scritto:
allora chiariamo una cosa.
Intendo tpr all'estremo... ma senza usare nos, benzine con piu ottani o reattori nucleari XDXD.
Intendo quanto si puo spingerlo con i pezzi di ela migliori per quseto gt e tutte le lavorazioni senza cambiare pezzi del gt tpr originale, ma solo lavorandoli e USANDO SOLO BENZINA NORMALE!


Usando benzina normale c'è poco da spingere, potresti arrivare anche a 25/26 cv ma con pessima erogazione, in pratica quei cv li avresti sulla carta ma non di fatto su strada perchè non potresti sfruttarli, la cosa migliore da fare forse è tenerlo originale, senza dubbio si ha il miglior compromesso coppia/potenza a tutti i regimi.
 
9034111
9034111 Inviato: 21 Dic 2009 1:01
 

ma provare a montarlo curando il tutto e senza fresare alla c***o il motore e una brutta idea peppobox? non sai neanche le migliaia di cose che si potrebbero fare prima di arrivare a toccare il motore.. e sono tante certo ci vogliono alcuni attrezzi costosi e si deve saper lavorare ma ci son tante cose da fare
 
9036232
9036232 Inviato: 21 Dic 2009 15:59
 

simmi ha scritto:
ma provare a montarlo curando il tutto e senza fresare alla c***o il motore e una brutta idea peppobox? non sai neanche le migliaia di cose che si potrebbero fare prima di arrivare a toccare il motore.. e sono tante certo ci vogliono alcuni attrezzi costosi e si deve saper lavorare ma ci son tante cose da fare
Ma soprattutto prima di tutti gli attrezzi e altre cose, bisogna avere una più che discreta conoscenza sui motori specificamente 2t ma anche fare prima dei calcoli e dopo svilupparli praticamente altrimenti eusa_naughty.gif
 
9036635
9036635 Inviato: 21 Dic 2009 17:14
 

simmi ha scritto:
ma provare a montarlo curando il tutto e senza fresare alla c***o il motore e una brutta idea peppobox? non sai neanche le migliaia di cose che si potrebbero fare prima di arrivare a toccare il motore.. e sono tante certo ci vogliono alcuni attrezzi costosi e si deve saper lavorare ma ci son tante cose da fare


ecco perche non vi ho chiesto come lavorare un am6....
ma vi ho solo chiesto quanto aumentano le prestazioni... lo farei fare da uno espertissimo... 0509_up.gif
e poi sto parlando di potenza massima erogabile... non di come farla uscire o se mi conviene farlo. sto topic e piu che altro una curiosita e un modo per essere informato d piu sui gt piu spinti
ah se potete visto che siamo abb a tema spiegarmi un po di cose qua...
fasature motore 2t (per "abbastanza" esperti)
 
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