Phenom89 ha scritto:
Il derbi Gpr 50 con un elaborazione base ossia : 80 polini bifascia in ghisa , carburatore dell' orto da 19 black edition, e uno scarico Arrow , sensa toccare corona e pignone , dovrebbe fare dai 110 ai 120 non d + , se poi cambi anche pignone e corona penso che sui 125, 130 dovrebbe arrivarci.
Se vuoi invece il top del top, Ordina il kit completo AIRSAL 90cc. (compreso nel kit anke albero motore) Fai lavorare i carter , pacco lamellare , collettore d'aspirazione, Carburatore dell' orto minimo 28 o 32 massimo 34 , lo stesso che montava la Af1 , Filtro aria Bmc F1 Power , e scarico adatto per l'AIRSAL 90, centralina MHR (o ancora meglio se cè quella specifica per l' AIRSAL, ma non son sicuro che ci sia), pignone da 14 , corona da 44 denti.
un base che fa i 130 quindi un over trofeo dovrebbe sfiorare i 200