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nuova modifica x bw's [info su ela con Polini corsa]
8997786
8997786 Inviato: 13 Dic 2009 12:27
Oggetto: nuova modifica x bw's [info su ela con Polini corsa]
 



ragazzi avrei bisog di un consiglio generale su questa ela che voglio fare x natale :

polini corsa 70 in ghisa
albero carenzi evolution con biella 80
kit speed control polini con variatore a 6 rulli icon_question.gif x niente convinto
carburatore 17.5
marmitta polini for race 1

questo è quello che metterei x chè il carburatore 17.5 lo ho gia sul bw's x la precedente modifica che avevo un ela basa poi l'unica cosa non solo convinto su che frizione e variatore montare senza spendere troppi soldi .
 
8997790
8997790 Inviato: 13 Dic 2009 12:28
 

ah immagino ci voglia un carburatore + alto!
 
8997864
8997864 Inviato: 13 Dic 2009 12:43
 

Allora fai cosi:
Top trophy
Stage 6 pro replica
Dellorto 19 (ma se hai già il 17.5 va bene lo stesso)
Malossi multivar 2000
Red sponge

Se non vuoi rischiare metti anche l'albero, invece la frizione cambiala solo se quella originale è molto consumata.
Se monti i pezzi che dico io, vai uguale (forse anche qualcosina di più), e risparmi molto 0509_up.gif
 
8997889
8997889 Inviato: 13 Dic 2009 12:48
 

no io avevo gia il trophy solo che è partito e ho gia la frizione malossi e vorrei cambiare il gt e mettere il polini il mio dubbio era su se tenere il carbu 17.5 o mettere un 19 e poi su quel kit che fa la polini braccio lungo e mi chiedo se vada bene x la mia ela polini?
 
8997953
8997953 Inviato: 13 Dic 2009 13:04
 

la ela è buona ma metti un 21 dell' orto e come variatore il multivar anche se il resto è polini. come filtro metti visto che hai tutto polini il polini evolution 0509_up.gif
 
8997970
8997970 Inviato: 13 Dic 2009 13:11
 

21 speravo di cavarmela con un 19
 
8997985
8997985 Inviato: 13 Dic 2009 13:15
 

asmodaeus ha scritto:
21 speravo di cavarmela con un 19

ma se metti il filtro polini evolution più un multivar oppure un malossi a torta con la polini for race e il gt70 un 21 ci vuole
 
8998002
8998002 Inviato: 13 Dic 2009 13:19
 

io ho montato uno zip così:
gt: dr70cc
filtro: malossi a torta poi dopo cambiatp con quello a cono
marmitta: polini for race1
variatore: multivar 2000
carburatore: 21 con malossi a torta e 19 con malossi a cono
rulli: 3.8g
frizione: malossi
pacco lamelllare:malossi
 
8998052
8998052 Inviato: 13 Dic 2009 13:33
 

eh + o - e come lo volevo io!
 
8998109
8998109 Inviato: 13 Dic 2009 13:49
 

DJcecio ha scritto:
io ho montato uno zip così:
gt: dr70cc
filtro: malossi a torta poi dopo cambiatp con quello a cono
marmitta: polini for race1
variatore: multivar 2000
carburatore: 21 con malossi a torta e 19 con malossi a cono
rulli: 3.8g
frizione: malossi
pacco lamelllare:malossi

si alza di gas. e se dai tutta ti si ribalta
 
8998234
8998234 Inviato: 13 Dic 2009 14:14
 

Scusami!!!!!
Non so perchè ma avevo capito che volevi mettere lo sport!!!!!
Col corsa, si il carburatore è meglio che lo cambi(almeno 19), ed è meglio che cambi anche l' albero!!!
 
8998425
8998425 Inviato: 13 Dic 2009 14:45
 

grazzie raga se avete altri consigli sono ben accetti
 
9000068
9000068 Inviato: 13 Dic 2009 20:40
 

ho appena visto un topic sul sito con le mie stesse modifiche che montava un 17.5 allora io sarei x lasciare quello ma non è che poi mi va come quando avevo un trophy ?
 
9000095
9000095 Inviato: 13 Dic 2009 20:43
 

asmodaeus ha scritto:
ho appena visto un topic sul sito con le mie stesse modifiche che montava un 17.5 allora io sarei x lasciare quello ma non è che poi mi va come quando avevo un trophy ?

prova a lasciare il 17,5 ma vedrai ti tocca montare il 19
 
9002123
9002123 Inviato: 14 Dic 2009 12:18
 

asmodaeus ha scritto:
ho appena visto un topic sul sito con le mie stesse modifiche che montava un 17.5 allora io sarei x lasciare quello ma non è che poi mi va come quando avevo un trophy ?


I Minarelli verticali, per funzionare a dovere, necessitano di carburatori grandi data l' aspirzione sul cilindro, quindi il 17.5 è da escludere a priori con un elaborazione comprendente un 70cc e relativa espansione.

Monta un 21 e possibilmente un' aspirazione completa Polini big valve al fine di compensare la scarsa resa dell' aspirzione originale icon_wink.gif
 
9006216
9006216 Inviato: 14 Dic 2009 22:50
 

dovrei cambiare anche i cuscinetti?
 
9006992
9006992 Inviato: 15 Dic 2009 9:23
 

asmodaeus ha scritto:
dovrei cambiare anche i cuscinetti?


Ovviamente si, ogni volta che si aprono i carter/ogni cambio albero vanno sostituiti con una coppia nuova icon_wink.gif
 
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