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nrg ele intermedia completa..
8996591
8996591 Inviato: 12 Dic 2009 23:58
Oggetto: nrg ele intermedia completa..
 

salve a tutti..
vorrei modificare un pochino il mio nrg energy con un ela intermedia
albero stage6 r/t racing
carburatore 21
g.t mhr replica bifascia in alluminio
marmitta mhr team 2008
campana frizione mhr con anello dissipatore alettato
cinghia x kelvar belt malossi
frizione stage6 regolabile mkii
ingranaggi primari allungati malossi
variatore 9rulli polini
semipuleggia ventilvar mhr
e la lavorazione dei carter (lavorati fino all'osso)

come vi sembra??? aspetto vostri consigli..
 
8996666
8996666 Inviato: 13 Dic 2009 0:10
Oggetto: Re: nrg ele intermedia completa..
 

sfiammo_94 ha scritto:
salve a tutti..
vorrei modificare un pochino il mio nrg energy con un ela intermedia
albero stage6 r/t racing
carburatore 21
g.t mhr replica bifascia in alluminio
marmitta mhr team 2008
campana frizione mhr con anello dissipatore alettato
cinghia x kelvar belt malossi
frizione stage6 regolabile mkii
ingranaggi primari allungati malossi
variatore 9rulli polini
semipuleggia ventilvar mhr
e la lavorazione dei carter (lavorati fino all'osso)

come vi sembra??? aspetto vostri consigli..

non è proprio una intermedia fatta bene....alcuni pezzi sono esagerati per quel gt...come albero va benissimo un tameni oppure uno stage hpc o un malossi rhq (stessa cosa del tameni solo prezzo piu alto)....la team svuoterebbe moltissimo una malossi fro sarebbe perfetta....la frizione stage 6 abbinala con la sua campana...ti consiglio di lasciare gli ingranaggi originali che ti permetteranno di divertirti gia con dei 14/39 penalizzi troppo l'accelerazione....lascia la semipuleggia originale e metti un multivar 2000 invece del 9rulli...manca un pacco lamellare come il tassinari un collettore dritto e un filtro aperto...i carter una volta raccordati e lavorati ti consiglio di sabbiarli...
 
8996751
8996751 Inviato: 13 Dic 2009 0:33
 

e facendo albero stage hpc
marmitta malossi fro
campana stage6
multivar 2000
pacco lamellare malossi vl14 monopetalo
carburatore 21
gt mhr replica
cinghia x kelvar
e carter lavorati a quanto mi potrebbe andare???

comunque io volevo montare l'albero stage r/t xk forse in futuro mettero una selettra e ho paura che l'hpc nn la mantenga
 
8996752
8996752 Inviato: 13 Dic 2009 0:34
 

ma metti l'over...
 
8996760
8996760 Inviato: 13 Dic 2009 0:36
 

non me l'hanno consigliata visto che i corettori che hanno i piaggio sono gia abbastanza grossi
 
8996764
8996764 Inviato: 13 Dic 2009 0:36
 

mah.... icon_neutral.gif
 
8996770
8996770 Inviato: 13 Dic 2009 0:38
 

per quanto riguarda il variatore metti uno a 6 rulli come il multivar perchè è meglio. 9 rulli è difficile a tararlo.
 
8996775
8996775 Inviato: 13 Dic 2009 0:40
 

ma metti l'overrrrrrrrrr
 
8996778
8996778 Inviato: 13 Dic 2009 0:40
 

ma l'albero hpc mantiene con il rotore malossi?
 
8996786
8996786 Inviato: 13 Dic 2009 0:44
 

meglio l'r/t
 
8996796
8996796 Inviato: 13 Dic 2009 0:46
 

okkk ma con quelle cose k ho elencato copra come dovrebbe andare lo scooter.. quanto camminerebbe??
 
8996946
8996946 Inviato: 13 Dic 2009 1:48
 

sfiammo_94 ha scritto:
okkk ma con quelle cose k ho elencato copra come dovrebbe andare lo scooter.. quanto camminerebbe??

che belle domande xD...scherzo comunque non possiamo sapere con certezza quanto sia la velocità reale comunque io mi sbilancio e dico che passa i 100 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ....no comunque mi sembra che c'è anche nel regolamento che è vietato chiedere la velocità del proprio mezzo o della elaborazione...
 
8996967
8996967 Inviato: 13 Dic 2009 2:02
 

sfiammo_94 ha scritto:
ma l'albero hpc mantiene con il rotore malossi?

ma vuoi mettere un intermedio con una accensione a rotore...non dico che non si puo fare perchè sarebbe il modo giusto di spingere un intermedio fino all'osso ma ci sono moltre altre cose da mettere prima di una accensione a rotore...come ti hanno gia detto metti l'over range si è vero che i correttori piaggio sono gia da 134mm(quelli dopo il 2000 e quelli del mc2 del 1998) ma non hanno mica la stessa inclinazione di quelli malossi...
 
8997001
8997001 Inviato: 13 Dic 2009 2:31
 

metti l'over range centra poco che i correttori originali sono grandi cambia tutto da quelli dell'over a preiscindere la grandezza...marmitta f.r.o oppure una stage 6r1200 rapporti i 14/34 malossi vanno bene e comunque se lavori i carter lavora anche il gt...
 
8997628
8997628 Inviato: 13 Dic 2009 11:47
 

zio_speck ha scritto:
sfiammo_94 ha scritto:
okkk ma con quelle cose k ho elencato copra come dovrebbe andare lo scooter.. quanto camminerebbe??

che belle domande xD...scherzo comunque non possiamo sapere con certezza quanto sia la velocità reale comunque io mi sbilancio e dico che passa i 100 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ....no comunque mi sembra che c'è anche nel regolamento che è vietato chiedere la velocità del proprio mezzo o della elaborazione...


scusate ma non lo sapevo
 
8997653
8997653 Inviato: 13 Dic 2009 11:54
 

albero stage6 hpc
carburatore 21
gt mhr replica
marmitta stage6 r1200
campana frizione stage6
frizione stage6 mkii
pacco lamellare mhr vl13
ingranaggi malossi 13/36
over range..

con questi pezzi sfurtterò abbastanza il cilindro???
oltre al rotore c'e qual'cosa da aggiungere per sfruttare di + il cilindro??
 
8998969
8998969 Inviato: 13 Dic 2009 16:55
 

sfiammo_94 ha scritto:
albero stage6 hpc
carburatore 21
gt mhr replica
marmitta stage6 r1200
campana frizione stage6
frizione stage6 mkii
pacco lamellare mhr vl13
ingranaggi malossi 13/36
over range..

con questi pezzi sfurtterò abbastanza il cilindro???
oltre al rotore c'e qual'cosa da aggiungere per sfruttare di + il cilindro??

manca il collettore dritto e il filtro aperto...
 
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