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19 su un 50cc Gt originale
8993167
8993167 Inviato: 12 Dic 2009 0:20
Oggetto: 19 su un 50cc Gt originale
 

Un mio amico ha un SR R..ha Stage 6 pro-replica, Variatore Stage 6 e Red Sponge..
di serie ha un 17.5 PHVA dell' orto..
in casa ha un 19 PHBG (se nn sbaglio)..montandolo aumenterebbe le prestazioni..?

Il Gt è originale..
 
8993183
8993183 Inviato: 12 Dic 2009 0:26
 

se lo ha in casa e non gli serve lo potrebbe mettere, ma non guadagnerà chissà che, il 19 su un 50cc è sprecato

può provarlo e vede se gli conviene il 17.5 o il 19, che gli costa
 
8993190
8993190 Inviato: 12 Dic 2009 0:27
 

Mi ha chiesto di chiedere se conviene o no x non spendere soldi dal meccanico per carburarlo tutto qua..
 
8993203
8993203 Inviato: 12 Dic 2009 0:31
 

io direi di no, se poteva carburarselo da solo sarebbe stato meglio, si faceva le prove lui, ma a questo punto digli che non conviene il 19
 
8993250
8993250 Inviato: 12 Dic 2009 0:45
 

si aumenta ma almeno devi modificare l'airbox...
 
8993339
8993339 Inviato: 12 Dic 2009 1:17
Oggetto: Re: 19 su un 50cc Gt originale
 

GreenRock ha scritto:
Un mio amico ha un SR R..ha Stage 6 pro-replica, Variatore Stage 6 e Red Sponge..
di serie ha un 17.5 PHVA dell' orto..
in casa ha un 19 PHBG (se nn sbaglio)..montandolo aumenterebbe le prestazioni..?

Il Gt è originale..

icon_lol.gif consumi solo il quintuplo della benzina e non aumenta quasi niente ! è SPRECATO
 
8993411
8993411 Inviato: 12 Dic 2009 2:47
 

YamahaAerox91 ha scritto:
si aumenta ma almeno devi modificare l'airbox...

ma cosa deve aumentare che la combustione è di un 50cc?? lo "soffochi" e basta il motore....lascia il 17.5 che va benone....
 
8993938
8993938 Inviato: 12 Dic 2009 12:21
 

piuttosto lavora il 50 e metti il 19...cosi si che rende!
 
8994207
8994207 Inviato: 12 Dic 2009 13:42
 

puo pure metterlo male non va poi che consumi e un altro conto...ma sicuramente ai bassi andra molto bene con la pro replica! ma gia che c'e digli di modificarsi l'airbox e di mettere una red sponge, e magari un buon pacco lamellare icon_wink.gif
 
8994224
8994224 Inviato: 12 Dic 2009 13:45
 

Io non lo metterei 0509_down.gif , non tanto perchè non va bene( perchè carburato bene è ok), ma perchè la differenza di prestazioni non cambia praticamente di niente, e se non sei capace di carburarlo sono soldi sprecati.
 
8994238
8994238 Inviato: 12 Dic 2009 13:48
 

bhe bhe bhe......la pro reòplica su un 50 e un po carente ai bassi..o meglio fino ai 25mkh non e che svuota ma sicuramente una reverse va meglio......quindi isi puo ovviare il "problema" col 19....baro92 questi ragionamenti li puoi fare con una marmitta x 50... e comunque se mette il 19 molto meglio che si compri un pacco lamellare o se non vuole spendere che si modifichi il suo
 
8994377
8994377 Inviato: 12 Dic 2009 14:21
 

BobusBobus dici che con un 19 eliminerei i problemi della pro-replica sul 50cc..?? Con red sponge e pacco lamellare..mmmm mi ispira proveremo..
 
8995120
8995120 Inviato: 12 Dic 2009 17:21
 

bhe guarda che con la pro replica problemi non ne dovresti avere nemmeno col solo vario se hai tarato bene....comunque li eliminerai sicuramente, e vedrai che ripresa!!!!!in piu hai gia le basi x un ela base
 
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