Tuk90 ha scritto:
sempre_a_chiodo ha scritto:
balle...il kit cagiva è composto da pancia libera spillo polverizzatore e getto max...stop...alla centralina non devi fare proprio nulla... ....quindi scarico aftermarket e carburazione sono più che sufficienti...oppure se si vuole il kit viene sui 240€...vedete voi ...per i cv il motore è lo stesso..nè più ne meno...anche la trasmissione primaria è la stessa (1°: 30/11 (2,727) 2°: 26/14 (1,857) 3°: 23/17 (1,352) 4°: 23/21 (1,095) 5°: 22/23 (0,956) 6°: 19/22 (0,863)) di conseguenza anche la potenza max è identica
Per il ripotenziamento dell'E3 mi basavo solo su cose sentite, quindi mi fido che basti il Ripo base ..(Curiosità: il Kit ne varrebbe la pena? considerando il costo.. )
Per la potenza....di certo sui dati alla mano hai ragione tu...ma la mia non ha 26 CV...e nessuna Raptor o Planet che io conosca ne ha così...(un mio amico con la Planet '99 a banco ne aveva 23...e da li ne ho dedotto che la mia +0- era simile)...tu dici che ne dovrebbe avere 26?? sai quanti ne ha la tua Mito?
Scusate se sono OT...
Per il cavalletto...quoto che il laterale vada più che bene (e il centrale io non ce lo vedrei affatto)...e poi come ha detto sempre a chiodo...dovresti fartelo tu..
la mia direttamente non l'ho mai testata anche perchè per ora non avrebbe senso..forse dopo la preperazione (sempre se alla fine la farò) proverò..in ogni caso una ev €2 ripo base (quindi ci tengo a precisare ancora con pancia catalizzata e sile strozzato) fa 25cv alla ruota (dati rilevati da motociclismo a giugno 2006 o 2007 non ricordo)...una planet/raptor a posto deve farne altrettanti...già che se il tuo amico aveva le fasce mezze andate o la trasmissione finale alla frutta o carburazione grassa etc etc ci stanno quei cv...io ti parlo di moto a posto... ....per il kit io sinceramente non lo prenderei...con 240€ ti compri una pancia jolly...poi modifichi il tuo sile e lo rendi a canna dritta...cambi getti spillo polverizzatore e con 10€ in più hai una moto che viaggia di più