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yasuni c16 o c20!??su piaggio AC
8985604
8985604 Inviato: 10 Dic 2009 17:58
Oggetto: yasuni c16 o c20!??su piaggio AC
 



salve, ho una vespa S nuovo modello con top TPR (AC) carbu 19 , variatore malossi multivar ,frizio stage con campana stage , filtro a spugna polini (lungo) pacco lamellare vl14 e albero motore malossi RHQ e marmitta...giannelli shot 0510_sad.gif 0510_sad.gif volevo mettere una yasuni! quale mi consigliate sia meglio con la mia ela la c16 ola c20???grazie in anticipo delle risposte doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
8985644
8985644 Inviato: 10 Dic 2009 18:05
 
 
8985672
8985672 Inviato: 10 Dic 2009 18:10
 

c20 o c21, la c16 tappa un pochino 0510_saluto.gif
 
8985745
8985745 Inviato: 10 Dic 2009 18:21
 

la c21 su un Tpr a mio parere e sprecata! la c16 dicono che e per intermedi spinti e semi trofeo! e la c20 per per semi trofeo e trofeo! la c21 e superiore allemarmitte evolution ed mhr team di 0,6hp! quindi non lo so ditemi voi!
 
8986221
8986221 Inviato: 10 Dic 2009 19:19
 

help!
 
8986485
8986485 Inviato: 10 Dic 2009 19:49
 

io anderei di c20
 
8986710
8986710 Inviato: 10 Dic 2009 20:18
 

io la c20 l'ho sul tpr a liquido lavorato e ci calza a pennello...
 
8986771
8986771 Inviato: 10 Dic 2009 20:28
 

Giux_Tm ha scritto:
io la c20 l'ho sul tpr a liquido lavorato e ci calza a pennello...

tu dici ke sul mio top Tpr non lavorato ad aria ci va bene o svuota?!!?!
 
8987255
8987255 Inviato: 10 Dic 2009 21:27
 

ipod ha scritto:

tu dici ke sul mio top Tpr non lavorato ad aria ci va bene o svuota?!!?!

ci va benissimo...io prima l'aveo sul 2plus e gli tirava fuori l'anima a quel gt...
 
8987567
8987567 Inviato: 10 Dic 2009 22:09
 

ah ok grazie di avermi aiutato a scegliere ! doppio_lamp.gif
 
8988851
8988851 Inviato: 11 Dic 2009 11:06
 

comunque ti consiglio di cambiarci carburatore con uno + grosso tipo 24 0509_up.gif
 
8988913
8988913 Inviato: 11 Dic 2009 11:28
 

se vuoi metterne una più aperta ti consiglio anche di cambiare carburatore perchè per esempio io con tpr e marmitta mhr team e 21 hai bassi non è che faceva schifo, peggio xD. Ora ho montato un carburatore più grande e a tutti i regimi gira da paura. 0509_doppio_ok.gif
 
8992709
8992709 Inviato: 11 Dic 2009 22:31
 

avevi tarato male....e comunque quoto giux tm, quella marmitta e perfetta x il tuo gt
 
8996874
8996874 Inviato: 13 Dic 2009 1:13
 

bobus ha scritto:
avevi tarato male....e comunque quoto giux tm, quella marmitta e perfetta x il tuo gt

se ti riferisci a me è praticamente impossibile adattare una mhr team a un cilindro tpr con il 21, ho medi un getto obesissimo che ti riempie bene ai bassi , però non ci ho nemmeno provato perchè sarebbe una cosa assurda, cioè non centra la variazione quando la marmitta è troppo aperta devi cambiare carburatore o cilindro, sono 2 le cose e basta icon_asd.gif .
 
8996968
8996968 Inviato: 13 Dic 2009 2:03
 

zio_speck ha scritto:

se ti riferisci a me è praticamente impossibile adattare una mhr team a un cilindro tpr con il 21, ho medi un getto obesissimo che ti riempie bene ai bassi , però non ci ho nemmeno provato perchè sarebbe una cosa assurda, cioè non centra la variazione quando la marmitta è troppo aperta devi cambiare carburatore o cilindro, sono 2 le cose e basta icon_asd.gif .

guarda che una team puo girare benissimo con un 21 come con un 19...
 
8996996
8996996 Inviato: 13 Dic 2009 2:26
 

quoto cn lo zio giux XD...comunque senza dubbio c20 gira davvero bene ed è anche bella esteticamente..... 0509_up.gif
 
8997602
8997602 Inviato: 13 Dic 2009 11:42
 

io opterei per la c20... 0509_up.gif
 
8997865
8997865 Inviato: 13 Dic 2009 12:43
 

Giux_Tm ha scritto:

guarda che una team puo girare benissimo con un 21 come con un 19...

lo so anchio ma non con un gt intermedio o semitrofeo con un carburatore 21, questo no , a parer mio...
 
8997925
8997925 Inviato: 13 Dic 2009 12:56
 

vai di c20 o c21!
la c16 è da intermedi e il tpr penso che sia un semitrofeo!
(correggetemi se sbaglio) icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8999003
8999003 Inviato: 13 Dic 2009 17:02
 

zio_speck ha scritto:

lo so anchio ma non con un gt intermedio o semitrofeo con un carburatore 21, questo no , a parer mio...

ma invece non c'è nessuno problema ad esempio a far girare una team col 21 su un replica...certo è sprecata e praticamente con una pws si andrebbe anche di piu ma andare va...c'è qua da me un ragazzo col replica che monta la team...
 
8999090
8999090 Inviato: 13 Dic 2009 17:27
 

quoto x la c20 la la team rispetto alla pws andrebbe meglio solo ai bassi-medi....
 
8999282
8999282 Inviato: 13 Dic 2009 18:18
 

Giux_Tm ha scritto:

ma invece non c'è nessuno problema ad esempio a far girare una team col 21 su un replica...certo è sprecata e praticamente con una pws si andrebbe anche di piu ma andare va...c'è qua da me un ragazzo col replica che monta la team...

ma scusa non è per continuare nell'argomento però la team svuota hai bassi, certo la puoi mettere anche sul trophy ma anche su un 50, però non va avanti il motorino, secondo te una marmitta studiate per cilindro big bore può adattarsi con un semitrofeo e 21?...secondo me si basta che il cilindro sia lavorata , ma tanto e comunque secondo me non rende lo stesso come montando un 24, la cosa più giusta da fare una una ela semitrofeo con la team è mettere un carburatore maggiorata...dopo non so magari ho sbagliato io a fare la variazione però mi sembra strano che ora gira da bestia e prima con il 21 di ripresa svuotava molto. comunque ritornando al topic vai di c20 0509_doppio_ok.gif
 
8999301
8999301 Inviato: 13 Dic 2009 18:22
 

icon_eek.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif
adesso ho capito perche non ci capiamo....noi ( almeno io) intendiamo la marmitta x il 7t non quella x bigbore!!!!
 
8999318
8999318 Inviato: 13 Dic 2009 18:24
 

zio_speck ha scritto:

ma scusa non è per continuare nell'argomento però la team svuota hai bassi, certo la puoi mettere anche sul trophy ma anche su un 50, però non va avanti il motorino, secondo te una marmitta studiate per cilindro big bore può adattarsi con un semitrofeo e 21?...secondo me si basta che il cilindro sia lavorata , ma tanto e comunque secondo me non rende lo stesso come montando un 24, la cosa più giusta da fare una una ela semitrofeo con la team è mettere un carburatore maggiorata...dopo non so magari ho sbagliato io a fare la variazione però mi sembra strano che ora gira da bestia e prima con il 21 di ripresa svuotava molto. comunque ritornando al topic vai di c20 0509_doppio_ok.gif

guarda che la team normale non è la stessa per il big bore...
 
8999323
8999323 Inviato: 13 Dic 2009 18:25
 

bobus ha scritto:
icon_eek.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif
adesso ho capito perche non ci capiamo....noi ( almeno io) intendiamo la marmitta x il 7t non quella x bigbore!!!!

a ok...va bhe ma anche con la team fai molto fatica a farla girare ne icon_asd.gif ..comunque dai lasciatemi perdere sono molto cocciuto quindi andiamo avanti all'infinito se no... 0509_doppio_ok.gif
 
8999329
8999329 Inviato: 13 Dic 2009 18:26
 

Giux_Tm ha scritto:

guarda che la team normale non è la stessa per il big bore...

questo lo so.
 
8999378
8999378 Inviato: 13 Dic 2009 18:35
 

ho preso la c20 e carbu 21! tra un paio di giorni dovrebbe arrivareee!
 
8999413
8999413 Inviato: 13 Dic 2009 18:41
 

ipod ha scritto:
ho preso la c20 e carbu 21! tra un paio di giorni dovrebbe arrivareee!

perfetto 0509_up.gif
 
9000070
9000070 Inviato: 13 Dic 2009 20:40
 

grazie mille degli aiuti che mi avete dato


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
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