gippiguzzi ha scritto:
Scusami di nuovo, probabilmente non ho ancora smaltito il Capodanno.....
ma non ho ancora capito.....
Il restauratore è passato a miglior vita, su questo ci siamo, ma non ho capito se la moto gliel'avevi consegnata Tu oppure l'avevi comprata da lui.....
Nel primo caso, cioè se la moto era Tua già prima del restauro, spero che le avessi fatto qualche foto....sai si usa bagnarla all'acquisto.....!!!
Nel secondo, cioè se l'avevi presa direttamente durante o dopo il restauro dal meccanico, allora le cose potrebbero complicarsi; senza almeno il numero di targa una qualsiasi ricerca al PRA diventa difficile, anzi, direi impossibile.
Eventualmente clicca e leggi qui :
Help reimmatricolazione Vespa senza targa ne libretto!
Classico caso moto senza documenti
Sono link della Normativa d'Epoca del Tingavert
Normativa d'Epoca dove potrai trovare consigli e aiuti richiesti e scritti da altri utenti su come fare per i problemi burocratici.
Il mio di consiglio, è di non arrenderti a cercare.....passati i momenti brutti torna all'attacco, vedrai che i documenti salteranno fuori !!
Un saluto.
la moto e' mia il meccanico era del mio paese la moto l'o a casa da qualche anno ma adesso x venderla mi chiedono se ha tutti i documenti questo e' il problema che non li ho' piu' sono andati persi ciao!!!