Leggi il Topic


Piacenza: Oggi ultimo giro in scooter dell'anno
8973505
8973505 Inviato: 8 Dic 2009 13:00
Oggetto: Piacenza: Oggi ultimo giro in scooter dell'anno
 

Un saluto a tutti gli utenti registrati...volevo solo dirvi che all'una di pomeriggio parto per l'ultimo giro dell'anno.
Stamattina c'era molto nuvoloso ma intorno alle 11 e mezza il cilelo sopra Pacenza è diventato in pochi minuti limpidissimo e le colline si riescono a vedere benissimo.
Dopo una sosta a Bobbio a mangiare tortelli continuerò la strada fino a Marsaglia e poi ancora su in alto fino a Ferriere a trovare mia zia.
Purtroppo domani stenderò il coprimoto (anzi copriscooter icon_asd.gif ) sul piccolo Burgman e per un paio di mesetti lo abbandonerò nel box... adesso non c'è tempo, devo andare 0510_saluto.gif a tutti e soprattutto addio 2009 che per me si conclude con questo epico "giro" 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8975034
8975034 Inviato: 8 Dic 2009 18:03
 

Ciao a tutti, sono tornato da circa 20 minuti e prima di mettersi a scrivere il sottoscritto si è mangiato pane e nutella con un bel bicchierone di latte perchè di freddo......ne ho preso tantissimo!!!!
Porca miseria il sole e il cielo chiaro ingannavano, nonostante indossassi 3 paia di pantaloni ( si fate pure così con gli occhi icon_eek.gif tanto non vi dirò mai la mia formula brevettata per indossarli icon_asd.gif ) il vento gelido mi tagliava il collo e le caviglie...
e va bene sarò sincero con voi...Ferriere l'ho vista col binoccolo: dopo Marsaglia ho continuato con scarsa convinzione per 4-5 chilometri prima di dare Forfait e tornare indietro.
Moto viste: 2 o 3 bmw 1200 gs , una kawasaki kle 500 (non ne vedevo una da mesi) e una transalp oppure era una africa twin e una street triple che probabilmente la guidava un neofita perchè andava ai 60 all'ora...la strada dove batteva il sole era asciutta ma aveva segni evidenti dell'umidità provocata dalle scorse piogge, mentre in alcuni tratti le pozzanghere erano ben marcate, segno che la manutenzione delle stradeè davvero carente.
Soprattutto attenzione alle buche nell'asfalto che vengono riempite dall'acqua!!!!! Posso trarre in inganno anche motociclisti esperti io ci sono finito dentro a Travo e me la sono vista brutta. Ho spinto abbastanza da perino a bobbio, li il gas era aperto sempre a balla e a bobbio c'era un bel po di gente, anziani più che altro; dopo Bobbio è storia, la Valtrebbia è stata molto fluida da percorrere ma non osavo più di tanto perchè era quasi totalmente all'ombra, dopo marsaglia c'era veramente freddo, poi erano quasi le 4 e si faceva buoi, e allora via a casa a tutto sprint, peccato che proprio a Perino iniziò a farsi buio pesto.
La strada non si vedeva, io con la visiera alzata perchè si appannava continuamente e per di più un traffico di gente! non riuscivo a superare le macchine c'era una coda una enorme, è stato un po un calvario icon_asd.gif poi alla fine sono giunto a casa, ho messo il Burgman sul cavalletto centrale in modo da farlo raffreddare bene e poi sotto il telo coprimoto ben protetto da polvere e sporco.
Il 2010 mi attende con importanti novità : sicuramente monterò il Malossi multivar a febbraio e poi a ottobre o novemre 2010, chissà...farò il grande passo e prenderò il nuovo burgman 200 che uscirà proprio in quei mesi...bè staremo a vedere...un saluto a tutti 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariScooter - Incontri e Uscite Utenti

Forums ©