ciao a tutti ragazzi
sono iscritto da poco e leggevo un po di topic ed ho trovato questo che mi calza a pennello!
vedo che il topic non è recentissimo,quindi non so se potrò essere d'aiuto,però ci provo!
io ho l'onore e la fortuna di possedere una 848 da 1 anno e 2 mesi.
cosa dire.....non è facile esprimere l'amore,il desiderio e la dedizione che nutro verso la mia picola!!!!provo però a partire dall'inizio!!!
prima possedevo un monster 620 dark e volevo di più,così iniziai a chiedere ai miei amici di farmi provare le loro moto: cbr 600 e 1000 ; gsx 750 ; r6 e r1......
dopo le varie prove notai che nonostante le potenze e le prestazioni,comunque notevoli perchè comunque moto di un certo livello,mi mancava qualcosa....mi mancava la vibrazione del mio bicilindrico,quella sensazione di ebrezza e soddisfazione che sl il bicil riusciva a darmi,anche se sl con un monster!!!per non parlare dell'estetica!!!!!ero troppo inamorato già delle precedenti 748...996.....poi quando vidi la linea 848 e 1098....beh.....mi innamorai definitivamente.
decisi così nel gennaio del 2009 di firmare il contratto per una 848 bianca.
dopo qualche giorno di pazzesca e insostenibile attesa ritirai la mia bambina!!!!
girai la chiave......accesi la moto.....e li iniziai ad avere un misto tra due reazioni...ridevo e piangevo di gioia!!!!avevo raggiunto il mio sogno.....una supersportiva ducati!!!!
e da allora ogni marcia ingranata o scalata con la mia 848,ogni frenata,ogni monoruota,ogni rettilineo,ogni curva,insomma,ogni cosa non fa che farmi innamorare ogni istante di più.
mi rendo conto che non vorrei altra moto che lei,se non la sorella maggiore!!!!
corredata poi di termignoni....non sipuò volere di più
e poi ragazzi....siamo italiani......e abbiamo la fortuna di avere un mostro tutto made in italy......
ad oggi solo un problema di regolatore di tensione risolto perfettamente e il "famoso" appannamento della strumentazione,che avviene solo d'inverno,e che comunque non crea problemi per la lettura dello stesso!!!
assicurazione alta per via dell'età e della classe,bollo tranquillissimo!!!!
per il discoso dell'uso casa lavoro dico solo una cosa:non bisogna pensare a dove uno vada,quanti km faccia e se sia agile nel traffico o meno,ma bisogna pensare che sotto le chiappe si ha un moto spettacolare,mostruosa e di un prestigio elevatissimo!!!!
scusate se sono stato palloso e forse smielato,ma il modo migliore per descrivere il mio amore pe la mia 848 è questo!!!!
grazie a tutti per la vostra pazienza
ciao ciao a tutti
un ducatista nel cuore