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Phantom f12 cilindro 70
8966215
8966215 Inviato: 6 Dic 2009 21:34
Oggetto: Phantom f12 cilindro 70
 

CIao a tutti,ho un phantom f12 ad aria del 2005 con zx,multivar malossi,carburatore dell'orto 17,5 e ora,oltre mettere una top come marmitta,montare un cilindro 70.Che cilindro economico 70 mi consigliate e quali i sono i problemi di un 70 cc?io pensavo a un trophy...
 
8966227
8966227 Inviato: 6 Dic 2009 21:37
 

Metti il 76 tpr !!!!!!!!
gli unici problemi di un motorino 70cc(che hanno tutte le moto e i motorini elaborati) è che durano di menoe sei spesso dal meccanico icon_lol.gif icon_lol.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
8966245
8966245 Inviato: 6 Dic 2009 21:39
 

luki95 ha scritto:
Metti il 76 tpr !!!!!!!!
gli unici problemi di un motorino 70cc(che hanno tutte le moto e i motorini elaborati) è che durano di menoe sei spesso dal meccanico icon_lol.gif icon_lol.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

evitiamo di scrivere boiate....apparte il tpr è un 70cc e non corrisponde a quello che ha chiesto lui...e non è affatto vero che sei spesso dal meccanico montando un base hai la stessa affidabilità di un originale
 
8966248
8966248 Inviato: 6 Dic 2009 21:40
 

Giux_Tm ha scritto:

evitiamo di scrivere boiate....apparte il tpr è un 70cc e non corrisponde a quello che ha chiesto lui...e non è affatto vero che sei spesso dal meccanico montando un base hai la stessa affidabilità di un originale

quoto! 0509_up.gif
 
8966264
8966264 Inviato: 6 Dic 2009 21:43
 

ho sbagliato marca e comunque con un motorino truccato sei spesso dal meccanico sicuramente piu volte di un motorino 50
 
8966279
8966279 Inviato: 6 Dic 2009 21:47
 

luki95 ha scritto:
ho sbagliato marca e comunque con un motorino truccato sei spesso dal meccanico sicuramente piu volte di un motorino 50

non diciamo c*****e...l'unica cosa che potrebbe succedere è che il pistone anziche durare 40000km ti dura 30000...
 
8966340
8966340 Inviato: 6 Dic 2009 22:04
 

MrSound ha scritto:
Giux_Tm ha scritto:

evitiamo di scrivere boiate....apparte il tpr è un 70cc e non corrisponde a quello che ha chiesto lui...e non è affatto vero che sei spesso dal meccanico montando un base hai la stessa affidabilità di un originale

quoto! 0509_up.gif

Riquoto icon_asd.gif Secondo me fai bene a considerare il top trophy che è un buon gt base. Come marmitta hai azzeccato la top nardò. Infine secondo me potresti mettere un 19 dell'orto al posto del 17.5..... Visto che è un gt base diciamo che l'affidabilità è sempre paragonabile all'originale e l'unico problema che io vedo è l'aumento della cilindrata vietato dalla legge icon_asd.gif
 
8967640
8967640 Inviato: 7 Dic 2009 11:04
 

Ste boiate dette da gente che non ne sa icon_evil.gif Dipende con che motorino elaborato se vai in giro con un big bore non hai propio affidabilità.Con un base ne hai finche vuoi un mio amico ha un trophy con 60000 km ad esempio e va ancora bene icon_wink.gif
 
8967709
8967709 Inviato: 7 Dic 2009 11:15
 

ma comeeeeeeee...allora un 1000 dura di meno rispetto un 600,no?ma per favore..comunque l'unica cosa che ti posso dire,se vuoi spendere meno e avere identiche prestazioni,anzichè il trophy metti il dr e al posto della nardò la shot icon_wink.gif
 
8967836
8967836 Inviato: 7 Dic 2009 11:35
 

metti:
icon_arrow.gif dr (= al top, ma meno costoso)
icon_arrow.gif shot(= alla nardò, ma meno costosa)
icon_arrow.gif 19+ red sponge o cono
icon_arrow.gif multivar, tpr, overdrive con piattelo a 65°
"poca" spesa, buona resa
 
8967993
8967993 Inviato: 7 Dic 2009 11:54
 

se devi mettere un base ecco una elaborazione:
stage 6 streetrace
giannelli shot
21 dell'orto
frizione e campana top
variatore tpr
se vuoi correttore top
pacco lamerllare tpr 8 petali
così' se la vuoi completa,ma almeno marmitta e 70 prendi quelli che ti ho consigliato,lo streetrace è il miglior base,inooltre ha la scritta 49cc così manco la polizia ti rompe 0509_doppio_ok.gif
 
8968415
8968415 Inviato: 7 Dic 2009 12:53
 

giannelli shot + dr + 21
 
8968819
8968819 Inviato: 7 Dic 2009 13:49
Oggetto: Re: Phantom f12 cilindro 70
 

fn_milano ha scritto:
CIao a tutti,ho un phantom f12 ad aria del 2005 con zx,multivar malossi,carburatore dell'orto 17,5 e ora,oltre mettere una top come marmitta,montare un cilindro 70.Che cilindro economico 70 mi consigliate e quali i sono i problemi di un 70 cc?io pensavo a un trophy...


se vuoi un bel gt affidabile prendi un DR base
con 70 devi starci piu attento in confronto al 50cc perche è piu delicato ovviamente.
i cilindri aftermarker (cioè quelli per elaborazioni) non sarebbero legali su strada ma ormai tutti lo fanno ed è diventato come togliere gli strozzi di serie icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
poi ci va sostituito l' albero, la centralina se hai quella euro 2, il variatore, scarico, carburatore e altre cosette..
con 200 - 300 euri ti fai un bella ela base con gt DR base, stage 6 pro replica, albero tameni
 
8968842
8968842 Inviato: 7 Dic 2009 13:53
 

bosso96 ha scritto:
se devi mettere un base ecco una elaborazione:
stage 6 streetrace
giannelli shot
21 dell'orto
frizione e campana top
variatore tpr
se vuoi correttore top
pacco lamerllare tpr 8 petali
così' se la vuoi completa,ma almeno marmitta e 70 prendi quelli che ti ho consigliato,lo streetrace è il miglior base,inooltre ha la scritta 49cc così manco la polizia ti rompe 0509_doppio_ok.gif


ma se ti dicono di portarlo a fare il test dell' inquinamento e dell potenza erogata sei fregato icon_asd.gif
 
8970018
8970018 Inviato: 7 Dic 2009 17:11
 

M4Rk0_vegas ha scritto:
bosso96 ha scritto:
se devi mettere un base ecco una elaborazione:
stage 6 streetrace
giannelli shot
21 dell'orto
frizione e campana top
variatore tpr
se vuoi correttore top
pacco lamerllare tpr 8 petali
così' se la vuoi completa,ma almeno marmitta e 70 prendi quelli che ti ho consigliato,lo streetrace è il miglior base,inooltre ha la scritta 49cc così manco la polizia ti rompe 0509_doppio_ok.gif


ma se ti dicono di portarlo a fare il test dell' inquinamento e dell potenza erogata sei fregato icon_asd.gif
Cosa intendi la prova sui rulli?Se hai la tc unit con limitatore non ti possono dire nulla...
 
8971668
8971668 Inviato: 7 Dic 2009 22:13
 

GiammixDJ ha scritto:
Cosa intendi la prova sui rulli?Se hai la tc unit con limitatore non ti possono dire nulla...


si propio quella, metti la ruota immezzo ai 2 rulli e dai gas a manetta
loro con dei sensori dovrebbero rilevare la potenza erogata.. ma questa TC unit che cos' è?? eusa_think.gif icon_confused.gif
 
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