ark_tony91 ha scritto:
essendo bravi con un trophy lo puoi portare sopra a un 2+ con caratteristiche ESSENDO LO STESSO IDENTICO STAMPO...il dr che avevo fatto a banco ha segnato 116 si ma sai che elaborazione?? mettici la prova su strada e i 110 li faceva...
dr lavorato con le fasature molto vicine a quelle del 2+ (127°- 199°) pistone monofascia ecc...che tra l'altro non è facile avvicinarsi a quelle fasature perchè il materiale non è infinito...
lavorazioni in fluidodinamica, +raccordo, +sabbiatura ecc...
24 mikuni
filtro aperto sotto sella
marmitta evo 2
rapporti primari 13/44 + secondari
over range
delta cluch + campana
collettore diritto e pacco lamellare malossi vl14
albero athena corsa 43
accensione leonelli (voleva per forza le luci il tipo)
modifiche alla ciclistica varie...
stai certo che o 105 li passava e bene!
Al banco ti segna tanto e già sopra ho scritto il perchè ma visto che non lo hai letto te lo riporto
leonheart ha scritto:
[...]Il banco ragala tanto perchè non tiene conto nè dell'attrito dell'aria nè dell'attrito dei pneumatici col terreno nè del peso del pilota (l'ultima influisce direttamente sulla penultima poichè l'attrito, anche se volvente, c'è ed è direttamente proporzionale alla reazione vincolare del terreno, uguale e contraria alla forza peso).
Il banco regala, fidati.
Ark_tony91 ha scritto:
come??? tu prenditi un polini sport e lavoralo come dio comanda...e uno dei gt base su cui si può lavorare di più...poi dimmi se ti fa solo i 95...
Non ho bisogno di prenderlo per saperlo.
L'hanno già testato dei miei amici di 3° su un Ovetto e arrivava poco oltre i 117 SEGNATI(comprendendo tutto quello che bisogna accoppiare con esso).
Una cosa mi ha però sorpreso:
13/44 sono molto lunghi. Un mio amico ha l'XR6 e di serie ha 12/52. La sua moto riesce a spingere fino ai 104 km/h segnati. Un rapporto del genere montato solo su un base non dovrebbe far perdere allo scooter un bel po di accelerazione iniziale? Solitamente non montavamo mai corone sotto i 48...