gt:top trophy
albero:top performance
marmitta:top nardò
top line
carburatore:19 dell'orto
17,5 dell'orto
filtro:polini a cono
variatore:polini 9 rulli
malossi multivar
frizione:polini 2G
malossi fly
rapporti:primari
1)quali pezzi è meglio montare (nardò o line;9 rulli o multivar;2G o fly)???
2)sapete dirmi il prezzo di ogni singolo pezzo???
3)consigli sulla taratura!!!
!!!RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!
marcolino95
Senza Targa
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8956294
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Inviato: 4 Dic 2009 16:50
allora se metti il trophy la top line non centra nulla perchè è da 50cc.. metti la nardo che con il trophy va benissimo.. la frizione una fly.. per il variatore va bene il multivar.. ma anche lo speed control non è male.. vedi te.. io farei tutto monomarca malossi.. l'albero non è indispensabile.. però per stare più sicuro mettilo.. sulla taratura fatti aiutare da qualcun'altro.. io non ti darei consigli appropriati
FRDM
Impennata
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8956687
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Inviato: 4 Dic 2009 18:05
io invece ti posso dire ke il filtro a cono della polini costa come un malossi:18/20 euro...mentre x il carburatore dipende quale vuoi(phbg,phvb...);comunque il phvb 19 costa sui 40 euro
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 4 Dic 2009 20:55
nrgpinasco4ever ha scritto:
io invece ti posso dire ke il filtro a cono della polini costa come un malossi:18/20 euro...mentre x il carburatore dipende quale vuoi(phbg,phvb...);comunque il phvb 19 costa sui 40 euro
se solo esistesse -.-'
BoSs_Ng
Super Sport
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8957922
8957922
Inviato: 4 Dic 2009 21:22
Allora fai così:
top trophy
top nardò
19
multivar 2000
Quanti chilometri hai?
Perchè cambiare la frizione non serve proprio a un bel niente, come i rapporti che peggiorano, e evita di mettere il filtro a cono che se si bagna è un casino e poi la carburazione è instabile.
Per l' albero se hai su molti chilometri dovresti cambiarlo, anche se il meccanico ti prende un bel po' di soldi.
Per i prezzi io mi riferisco sempre al negozio dove vado io:
top trophy -80 euro
top nardò -189 euro
19 -50 euro
multivar 2000 -sui 55-60 euro
Ultima modifica di BARO92 il 4 Dic 2009 21:30, modificato 1 volta in totale
BARO92
Impennata
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8957970
8957970
Inviato: 4 Dic 2009 21:30
top trophy
top nardò
albero top
variatore top tpr (molto buono sui mina io mi sono trovato da dio quando lo avevo )
frizione se proprio devi la fly va bene
cono polini yes ce lo anchio e quando piove non succede niente
19 phbg
e se proprio vuoi un buon pacco lamellare e sei a posto poi se vuoi esagerare raccordare i carter al gt fa sempre bene al motore
i rapporti lascia stare
per tarare io metterei la molla bianca in modo da sfruttare anche un buon allungo perchè con la gialla avresti troppa accellerazione poi fai come vuoi ognuno decide quello che vuole fare
per i rulli devi trovare te la giusta grammatura e le mollette della frizione prova con legialle se vedi che attacca leggermente tardi metti le bianche sennò per comodità visto ce sono montate gia con la fly lascia le bianche
baldaf12
Foglio Rosa
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8961617
Inviato: 5 Dic 2009 20:15
non è vero che la frizione non serve a nulla.. su una ela base serve.. un mio amico con trophy, nardo, 17.5, speedcontrol, lo o provato prima che aveva la frizione originale.. e poi dopo.. che ha messo una delta regolabile.. e si sente la differenza! eccome se si sente
FRDM
Impennata
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8961649
8961649
Inviato: 5 Dic 2009 20:20
allora metti:
dr (= al top ma + economico)
shot (= alla top ma + economica)
vario top tpr o pinasco overdrive con piattello a 65°
albero carenzi (se vuoi)
19
filtro quello che vuoi te
per i prezzi vai su questo sito-> Link a pagina di Biollamotors.it
nik22
Senza Targa
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8961695
8961695
Inviato: 5 Dic 2009 20:28
bhè nick direi proprio che l' ela base e conomica ma allo stesso tempo buona
filtro basta anche un polini for race oppure un qualsiasi cono o uno a torta
baldaf12
Foglio Rosa
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8961714
Inviato: 5 Dic 2009 20:33
si, infatti così riesce a mettere anche l'albero, poi il fitlro quello che gli piace di +
nik22
Senza Targa
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8961936
8961936
Inviato: 5 Dic 2009 21:24
BoSs_Ng ha scritto:
se solo esistesse -.-'
allora vai sul sito DELLORTO... (dhttp://www.dellorto.it/prodotti.asp) VAI MOTO,CARBURATORI...scegli tra i MODELLI PHVB E c'è scritto:Caratteristiche Tecniche Principali
Diffusore: Ø 19 - 20,5 - 22 Per motori 2 tempi Valvola gas cilindrica Dispositivo avviamento a circuito indipendente con comando elettrico o manuale Sistema del minimo con getto e vite regolazione aria Sistema del massimo con regolazione meccanica della miscela a mezzo spillo conico Attacco: elastico Ø 29 Attacco presa aria Ø 39,5
nrgpinasco4ever
MotoGp
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