fungoktm ha scritto:
sinceramente la vedo un po dura farla andare... ha 3 cavalli!!!!
potresti in linea di massima cambiare carburatore con un 19 dell' orto phbg ad attacco femmina e poi trovare una carburazione, potresti cambiare la spugna della cassa filtro con un piu porosa e allargare di 1 cm i diametro i buchi che dovrebbe avere dietro la spunga del filtro.
poi potresti adottare una candela piu fredda tipo di grado 8 e accorciare un pelo i rapporti per renderla piu reattiva ma perdendo in velocita' massima.
infine se proprio non ti soddisfa porta il gruppo termico da un meccanico e fallo rettificare fino ad ottenere il massimo alesaggio, monta un pistone monofascia e correggi le eventuali sbavature di fusione del cilindro dei travasi di aspirazione e scarico se no porta il gruppo termico da un preparatore...
ho visto sul sito della lem che esiste un modello chiamato CX3-SR il quale monta un motore S6-TS
tipo motore monocilindrico a due tempi S6 - TS raffreddamento ad aria
cilindro in alluminio con carburi di silicio a 6 travasi
aspirazione a depressione nel cilindro
marmitta espansione con silenziatore
alesaggio corsa mm 39 x 41,7
cilindrata 49,8 cc
potenza motore 7 c.v
trasmissione monomarcia con frizione centrifuga registrabile in bagno d'olio
cambio monomarcia
chissà se monta? e sopratutto chissà quanto può costare?
leggo che posso arrivare a 7cv