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Meglio lem 125 4t oppure un 85 2t?
1970983
1970983 Inviato: 30 Giu 2007 19:19
Oggetto: Meglio lem 125 4t oppure un 85 2t?
 

Raga volevo sapere solo in cosa è più forte ognuna delle due moto...
I pregi di una e i difetti dell' altra... e quale va più forte!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1971052
1971052 Inviato: 30 Giu 2007 19:37
Oggetto: Re: Meglio lem 125 4t oppure un 85 2t?
 

Lionking ha scritto:
Raga volevo sapere solo in cosa è più forte ognuna delle due moto...
I pregi di una e i difetti dell' altra... e quale va più forte!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
è meglio l'85 in tutto ma tutto... l'85 si può dire che è una moto vera mentre il lem mica è una pit bike?
 
1971060
1971060 Inviato: 30 Giu 2007 19:40
 

l'85 è una moto l'altra un giocattolo e nn per modo di dire.
 
1973492
1973492 Inviato: 1 Lug 2007 14:17
 

ERC ha scritto:
l'85 è una moto l'altra un giocattolo e nn per modo di dire.


quoto, non sono paragonabili
 
2071159
2071159 Inviato: 16 Lug 2007 9:58
 

è meglio l'85 2t
 
2168611
2168611 Inviato: 29 Lug 2007 21:10
 

senza dubbio il 2t! icon_wink.gif
 
2212657
2212657 Inviato: 5 Ago 2007 14:46
 

Senza contare che contro gli 85 ci vanno i 150 e non i 125 4t... comunque la LEM è una pit-bike...
 
2212804
2212804 Inviato: 5 Ago 2007 15:23
 

KTM-85SX ha scritto:
senza dubbio il 2t! icon_wink.gif


sono daccordo icon_wink.gif
 
2213759
2213759 Inviato: 5 Ago 2007 19:50
 

Allora:
[img:177b2e8599]Link a pagina di Lem-motor.com
partendo dalle immagini c'è una già bella differenza!
se vuoi provare il cross in tutti i sensi ti conviene un 85cc oppure anche un 150 cc 4t
invece se vuoi fare così per divertimento prendi la lem
allora queste sn le schede tecniche poi vedi tu"
[color=green:177b2e8599]scheda kawasaki kx 85
motore monocilindrico 2 tempi
cilindrata 84 cc.
raffreddamento a liquido
potenza max n.d.
coppia max n.d.
accensione digitale cdi
avviamento kick starter
trasmissione a catena
cambio a 6 rapporti
carburatore keihin pwk 28
frizione a dischi multipli in bagno d'olio
telaio perimetrale in acciaio
sospensione ant. upside-down marzocchi 45 mm
sospensione post. bottom-link uni-trak con precarico regolabile
freno ant. a disco
freno post. a disco
pneumatico/i ant. 70/100-19 42m
pneumatico/i post. 90/100-16 52m
dimensioni (lung.*larg.*alt.) 1.910*_*1.105 mm
altezza sella 840 mm (870 mm)
interasse 1.290 mm
peso a secco 68 kg
serbatoio 5,5 l
omologazione veicolo non omologato
garanzia 24 mesi[/color:177b2e8599]

scheda lem 125 4t
[color=blue:177b2e8599]tipo motore

monocilindrico a 4 tempi raffreddamento ad aria
cilindro

in ghisa
aspirazione

2
marmitta

con silenziatore
alesaggio corsa

Ø52,4x55,5
cilindrata

125 cc
potenza motore

8,5 cv
trasmissione

4 marce
cambio

4 marce
olio cambio q.tà

0,900 kg. tipo 15w/40w multigrade
trasmissione primaria

ingranaggi a denti dritti rapporto z14/59 = 1:4.059
rapporti cambio

1ª vel. 1:2,833 - 2ª vel. 1:1,706- 3ª vel. 1;1,238 - 4ª vel. 1:0,958
trasmissione secondaria

catena 420 rullo 7,75 mm 98 passi
candela

ngk c7hsa
alimentazione

benzina verde
capacita' serbatoio

2 litri
carburatore

Ø 24mm
spruzzatore


accensione

cdi
messa in fase


tipo telaio

telaio in tubi di acciaio ovale
forcella

idraulica steli rovesciati marzocchi usd Ø35
corsa forcella

220 mm.
freno anteriore

disco Ø 200
ruota anteriore

60/100 x 14" cerchio in alluminio
ammortizzatore

monoammortizzatore idraulico tripla regolazione
corsa ammortizz.

mm 190
freno posteriore

disco Ø 160
ruota posteriore

80/100 x 12" cerchio in alluminio
altezza sella

780 mm.
interasse

1170mm.
altezza telaio-terreno

280mm.
lunghezza tot. motorino

1660mm.
peso

61 kg.
cerchi

a raggi
tiraggio viti chiusura testa


gioco valvole

0.05 mm.[/color:177b2e8599]
 
2213889
2213889 Inviato: 5 Ago 2007 20:32
Oggetto: Re: Meglio lem 125 4t oppure un 85 2t?
 

cilum ha scritto:
Lionking ha scritto:
Raga volevo sapere solo in cosa è più forte ognuna delle due moto...
I pregi di una e i difetti dell' altra... e quale va più forte!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
è meglio l'85 in tutto ma tutto... l'85 si può dire che è una moto vera mentre il lem mica è una pit bike?

Esatto il lem e 1 pitbike, anke se ho visto gente kome 1 noto bimbo, Cervellin, ke usa la Lem ruote basse mi pare 65, e se lo vedi andare lo prendi x agonista asd.

comunque sia i 2 modelli presi in konsiderazione da lionking sono 2 cose estremamente diverse, l 85 e 1 moto da cross a tutti gli effetti, il lem e come gia detto 1 pit bike ovvero un campionato a parte in kuanto sono moto kon karatterstike "derivate" dal cross.

Se hai in mente di fare cross... accendiamo l 85 hahahaha
 
2213896
2213896 Inviato: 5 Ago 2007 20:35
 

concordo ma secondome per girare in pista è meglio l'85 o 150
 
2213923
2213923 Inviato: 5 Ago 2007 20:41
 

Estella ha scritto:
concordo ma secondome per girare in pista è meglio l'85 o 150


alle prime armi sempre meglio il 2t, meno costoso, meno delicato, insomma il classiko kavallo di battaglia XD

Detto da 1 4tempista kome me auhauhauah icon_wink.gif
 
2214062
2214062 Inviato: 5 Ago 2007 21:19
 

8,5 cv quel 125, che aborto icon_lol.gif
 
2216914
2216914 Inviato: 6 Ago 2007 13:04
Oggetto: Re: Meglio lem 125 4t oppure un 85 2t?
 

Bizz8 ha scritto:
cilum ha scritto:
Lionking ha scritto:
Raga volevo sapere solo in cosa è più forte ognuna delle due moto...
I pregi di una e i difetti dell' altra... e quale va più forte!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
è meglio l'85 in tutto ma tutto... l'85 si può dire che è una moto vera mentre il lem mica è una pit bike?

Esatto il lem e 1 pitbike, anke se ho visto gente kome 1 noto bimbo, Cervellin, ke usa la Lem ruote basse mi pare 65, e se lo vedi andare lo prendi x agonista asd.

comunque sia i 2 modelli presi in konsiderazione da lionking sono 2 cose estremamente diverse, l 85 e 1 moto da cross a tutti gli effetti, il lem e come gia detto 1 pit bike ovvero un campionato a parte in kuanto sono moto kon karatterstike "derivate" dal cross.

Se hai in mente di fare cross... accendiamo l 85 hahahaha


si cervellin è campione italiano e corre con la 65, comunque il kawa 85 ha 28cv all'albero, il ktm 30... icon_wink.gif
 
2231006
2231006 Inviato: 8 Ago 2007 16:40
 

si si anche come costi meglio l'85
 
2232254
2232254 Inviato: 8 Ago 2007 19:39
 

non penso che un 125 4t costi più di un 85 2t... icon_confused.gif
 
2232279
2232279 Inviato: 8 Ago 2007 19:43
 

no come costi siamo li è se prendi un 150 4t hai tutto il lavoro da farci dietro ogni tot ore ed una spesa nn indifferente da affrontare quasi ogni mese!
 
2232709
2232709 Inviato: 8 Ago 2007 21:09
 

Estella ha scritto:
no come costi siamo li è se prendi un 150 4t hai tutto il lavoro da farci dietro ogni tot ore ed una spesa nn indifferente da affrontare quasi ogni mese!

esatto intendevo il vero 4t nn la motozappatrice icon_wink.gif le pitbike nn hanno bisogno di tutta kuella manutenzione.

enjoy
 
2232912
2232912 Inviato: 8 Ago 2007 21:54
 

è si ma se si dice 125 4t si pensa oltre alla pit bike il 125 4t che corre negli 85 anche se nessuno si è mai9 presentato con essa, se invece si parla di 150 4t allora il discorso cambia, perchè moooolto forte e semplice, dico che se la ktm avesse fatto anche lei un 150 4t l'avrei già presa, ma se dovessi rimanere qualche anno di più nella minicross avrei preso pure l'hondino crf...
...purtroppo questa è la penultima stagione nella mini, poi 250 4t... icon_wink.gif
 
2233092
2233092 Inviato: 8 Ago 2007 22:24
 

KTM-85SX ha scritto:
è si ma se si dice 125 4t si pensa oltre alla pit bike il 125 4t che corre negli 85 anche se nessuno si è mai9 presentato con essa, se invece si parla di 150 4t allora il discorso cambia, perchè moooolto forte e semplice, dico che se la ktm avesse fatto anche lei un 150 4t l'avrei già presa, ma se dovessi rimanere qualche anno di più nella minicross avrei preso pure l'hondino crf...
...purtroppo questa è la penultima stagione nella mini, poi 250 4t... icon_wink.gif

io ti consigio 2t senza pensarci due volte icon_wink.gif
 
2234131
2234131 Inviato: 9 Ago 2007 8:16
 

io prima proverei la 125 2t così ci fai un pò la mano poi passi alla 250 4t
io ho usato il 125 2t per 16 mesi poi ho preso la crf 250 r
poi vedi tu
 
2236874
2236874 Inviato: 9 Ago 2007 14:06
 

calcolate anke ke lui venendo dal 85 penso ke un po di manetta la sa dare, kuindi il ritmo ke ti impone 1 2t l ha gia acquisito, alla fine 1 125 2t e un po piu potente dell 85 nn e giorno e notte...

kuindi secondo me anke se passa dal mini al 250 f si trovera bene, anzi kome tutti i 2tempisti si trovera 1 guida piu facile...
ovvio ke poi per sfruttare il 4t al 100% anke li c hai il tuo bel da fare.

bb
 
2237103
2237103 Inviato: 9 Ago 2007 14:26
 

dipende da lui!
C'è gente che vola con il 125 e con il 250 4t si trova male!
Bah bisognerà vedere da lui!
 
2238788
2238788 Inviato: 9 Ago 2007 18:26
 

penso di triovarmi bene, comunque lo sfruttero bene solo dopo duri allenamenti, perchè il primo problema sarà il peso...
da 70 kg a 98... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
2239594
2239594 Inviato: 9 Ago 2007 20:53
 

bè si però quando tic i abitui poi voli mio caro!
 
5155024
5155024 Inviato: 19 Lug 2008 18:39
 

sicuramente alle prime armi è meglio un 85 2t che un lem 1254t con 8,5 cv!ho un mio amico che è passato dal 125 2t al 250 4t e si è trovato bene, poi vedi tu......!?! icon_wink.gif
 
5155435
5155435 Inviato: 19 Lug 2008 19:54
 

Ha già visto. icon_lol.gif
 
6728179
6728179 Inviato: 12 Gen 2009 20:02
 

guarda t dico con assoluta chiarezza che i 125 4 tempi fanno letteralmente c****e in tutto!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_down.gif invece gli 85 soppratutto il ktm vanno benissimio 0509_up.gif e se proprio vuoi stare su un 4 tempi ti consiglio l honda 150 anche se secondo me è molto inferiore a un buon ktm85 0509_pernacchia.gif
 
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