teox26 ha scritto:
ragazzi anche a voi quando la accendete la moto capita che stia a volte sui 2000 giri??? a me ogni tanto capita, poi basta che do una piccolissima accelerata anche semplice, da farlo salire sui 3000 e quando scende sui giri si riposiziona non più sui 2000 ma sui 1200.
come mai fa questa cosa??? io ho un carburature mica un inniettore non dovrebbe farmelo o sbaglio??
comunque per adesso posso stare tranquillo con la carburazione è nuova di fabbrica quindi non penso sia un problema!!
aspetto comunque risposta sul fatto dei vuoti in basso, perchè anche il meccanico mi ha detto che vuoti in basso = grassa e vuoti in alto = magra, non me lo sono inventato, forse si sbaglia però??
è normale soprattutto quando è fredda o l'hai appena accesa... c'è da preoccuparsi se ti rimane accelerata anche dopo che gli dai un paio di accelerate, li vuol dire che sei magro di minimo...comunque vuoti in che senso?? che trasmette la potenza a scatti e strattona o che si affoga??