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polini sport lavorato o polini corse?

Risultati del sondaggio

polini sport lavorato
18% [ 3 ]
polini corse
81% [ 13 ]

Voti Totali : 16

8944576
8944576 Inviato: 2 Dic 2009 15:32
Oggetto: polini sport lavorato o polini corse?
 

ciao a tutti...io ho un booster...nn so se rettificare il polini sport lavorato o comprare un polini corse!!
la mia ela è la seguente
albero rms super racing
marmitta for race 1
carburatore 17,5
variatore malossi multivar 2000
filtro originale
pacco lamellare polini
secondo voi cosa dovrei fare????
grazie in anticipo!!!!
 
8944618
8944618 Inviato: 2 Dic 2009 15:39
 

io direi di prender diettamente il cilindro nuovo per la tua moto perche un cilindro rettificato non tirera mai piu come uno nuovo .......puoi benissimo fare rettificareil vecchio e rivenderlo a basso costo
 
8944948
8944948 Inviato: 2 Dic 2009 16:34
 

terminator93 ha scritto:
io direi di prender diettamente il cilindro nuovo per la tua moto perche un cilindro rettificato non tirera mai piu come uno nuovo .......puoi benissimo fare rettificareil vecchio e rivenderlo a basso costo


si be in effetti tira un po di piu icon_smile.gif non è vero che non tira come uno nuovo..con la retifica il cilindro torna come nuovo..con un filo meno di durata magari perchè riduci lo spessore della camicia(si ma si parla di cose impercettibili...se esempio ci fosse una durata fissa dei cilindri e quelli nuovi durassero 31gg quelli retificati dura 30gg per dire..).e guadagni qualcosina minima in prestazioni..ma minima è..quasi impercettibile
 
8946473
8946473 Inviato: 2 Dic 2009 20:16
 

quanto costa la rettifica????
poi pensavo all'azzardo del top racing o pinasco g force....xò nn so.....nn penso che la mia ela sia il massimo per questi gt....piu che altro mi preoccupa l'albero che nn so se regga questi due intermedi!!!!!
voi che dite?????
dato che il top racing costa 150 e anche il corse.....ci stavo facendo un pensierini....poi il g force costa sui 130.....datemi consigli!!!!!
grazie!!!!
 
8950609
8950609 Inviato: 3 Dic 2009 15:53
 

mi scuso per il linguaggio sms....cercherò di fare piu attenzione!!!!!
nessuno?????
 
8950746
8950746 Inviato: 3 Dic 2009 16:14
 

La retifca da me costa 70 euro intendo 10 euro di retifica e circa 60 di pistone icon_wink.gif
 
8950774
8950774 Inviato: 3 Dic 2009 16:17
 

slurpo ha scritto:
quanto costa la rettifica????
poi pensavo all'azzardo del top racing o pinasco g force....xò nn so.....nn penso che la mia ela sia il massimo per questi gt....piu che altro mi preoccupa l'albero che nn so se regga questi due intermedi!!!!!
voi che dite?????
dato che il top racing costa 150 e anche il corse.....ci stavo facendo un pensierini....poi il g force costa sui 130.....datemi consigli!!!!!
grazie!!!!


top racing e g force penso siano superiori al corsa come prestazioni..cioè il top racing se è l'equivalente del 2+ però per motori a aria anche quello il g force ne sono sicuro..se cambi gt cambia carburatore e marmitta..l'albero è ok icon_wink.gif

tra polini corsa e base lavorato e rettificato ovviamente il corsa 0509_up.gif
 
8952903
8952903 Inviato: 3 Dic 2009 21:11
 

ditemi se sbaglio....il polini corse è un intermedio scarso...diciamo un base spinto....il mio polini sport è lavorato quindi credo che piu o meno stiano li come prestazioni!!!!!
se la rettifica costa all'incirca 70-80 con pistone....non ne vale la pena spendere 150 per un gt che è simile come prestazioni!!!!
che dite???
poi se volessi comprare il top racing (equivalente 2+ lc) dovrei cambiare molte cose della mia elaborazione???? è troppo spinto....? non mi va di spendere tanti soldi!!!!
al massimo un carburatore piu grosso!!!! non di piu!!!!!
cosi credo che la migliore scelta ricada sul g force????
che ne pensate?????
grazie della vostra pazienza.....e scusate le troppe domande!!!!!!!!
vi ringrazio in anticipo!!!!!
 
8953271
8953271 Inviato: 3 Dic 2009 22:05
 

A pensarci bene il tuo ragionamento è giusto, però ti troveresti in mano un motore nuovo..
 
8955121
8955121 Inviato: 4 Dic 2009 13:36
 

grazie...continuate a rispondere...voglio sentire i vostri consigli!!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
ciao 0510_help.gif
 
8955552
8955552 Inviato: 4 Dic 2009 14:50
 

polni corsa...magari ti fai lavorare anche questo...
 
8955634
8955634 Inviato: 4 Dic 2009 15:05
 

Io ti direi di andare di top 2 plus se vuoi avere un bel incremento di potenza.
Poi ci metterei un bel 21
Se hai i soldi cambia anche la marmitta che tappa un pochettino
 
8957506
8957506 Inviato: 4 Dic 2009 20:23
 

grazie ragazzi...continuate a dare le vostre opinioni...leggete le domande e rispondete su quello che potrei fare in base ai soldi e a quello che mi conviene di piu!!!!
 
8964112
8964112 Inviato: 6 Dic 2009 14:56
 

nessuno risponde???
dai 0510_help.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8969055
8969055 Inviato: 7 Dic 2009 14:27
 

ditemi se sbaglio....il polini corse è un intermedio scarso...diciamo un base spinto....il mio polini sport è lavorato quindi credo che piu o meno stiano li come prestazioni!!!!!
se la rettifica costa all'incirca 70-80 con pistone....non ne vale la pena spendere 150 per un gt che è simile come prestazioni!!!!
che dite???
poi se volessi comprare il top racing (equivalente 2+ lc) dovrei cambiare molte cose della mia elaborazione???? è troppo spinto....? non mi va di spendere tanti soldi!!!!
al massimo un carburatore piu grosso!!!! non di piu!!!!!
cosi credo che la migliore scelta ricada sul g force????
che ne pensate?????
grazie della vostra pazienza.....e scusate le troppe domande!!!!!!!!
vi ringrazio in anticipo!!!!!
 
8969236
8969236 Inviato: 7 Dic 2009 14:58
 

il polini base (o sport) se lavorato BENE rende parecchio
 
8973677
8973677 Inviato: 8 Dic 2009 13:31
 

slurpo ha scritto:
ditemi se sbaglio....il polini corse è un intermedio scarso...diciamo un base spinto....il mio polini sport è lavorato quindi credo che piu o meno stiano li come prestazioni!!!!!
se la rettifica costa all'incirca 70-80 con pistone....non ne vale la pena spendere 150 per un gt che è simile come prestazioni!!!!
che dite???
poi se volessi comprare il top racing (equivalente 2+ lc) dovrei cambiare molte cose della mia elaborazione???? è troppo spinto....? non mi va di spendere tanti soldi!!!!
al massimo un carburatore piu grosso!!!! non di piu!!!!!
cosi credo che la migliore scelta ricada sul g force????
che ne pensate?????
grazie della vostra pazienza.....e scusate le troppe domande!!!!!!!!
vi ringrazio in anticipo!!!!!


continuate a rispondere leggendo questo ultimo post....e dite la vostra!!!!!
grazie
 
8973894
8973894 Inviato: 8 Dic 2009 14:06
 

rettifica e con i soldi che risparmi (circa una settantina) ti compri un pacco lamellare e altre cosuccie della trasmissione e renderà come il corsa con i tuoi pezzi che hai adesso.... meglio una elaborazione completa base che una scarsa intermedia...
poi se predi un pistone monofascia.... icon_wink.gif
 
8974045
8974045 Inviato: 8 Dic 2009 14:33
 

mapo4race ha scritto:
rettifica e con i soldi che risparmi (circa una settantina) ti compri un pacco lamellare e altre cosuccie della trasmissione e renderà come il corsa con i tuoi pezzi che hai adesso.... meglio una elaborazione completa base che una scarsa intermedia...
poi se predi un pistone monofascia.... icon_wink.gif

hai ragione....risparmio cosi mi compro anke un carburatore piu grosso(19 credo)....il pacco lamellare lo ho!!!! icon_xd_2.gif
rettifico e metto pistone monofascia...perchè no!!!! 0509_doppio_ok.gif
credo che sia anke meglio del polini corse...forse!!!!! eusa_think.gif
 
8975574
8975574 Inviato: 8 Dic 2009 19:23
 

slurpo ha scritto:

hai ragione....risparmio cosi mi compro anke un carburatore piu grosso(19 credo)....il pacco lamellare lo ho!!!! icon_xd_2.gif
rettifico e metto pistone monofascia...perchè no!!!! 0509_doppio_ok.gif
credo che sia anke meglio del polini corse...forse!!!!! eusa_think.gif

che ne dite??
continuate a darmi le vostre opinioni!!!
 
8975929
8975929 Inviato: 8 Dic 2009 20:17
 

fai benissimo...... arrivi davvero al livello del corsa icon_wink.gif
 
8986646
8986646 Inviato: 10 Dic 2009 20:08
 

ragazzi...visto che non compro piu il gt polini corse ma rettifico il vecchio polini sport lavorato e metto pistone monofascia, risparmio circa 70-60 euro, quindi stavo pensando di comprare un carburatore 19, rispetto al 17,5 cosa cambia????
intendo come prestazioni e consumo????
che dite faccio bene???
rispondete in tanti grazie!!!!
 
8992142
8992142 Inviato: 11 Dic 2009 21:07
 

slurpo ha scritto:
ragazzi...visto che non compro piu il gt polini corse ma rettifico il vecchio polini sport lavorato e metto pistone monofascia, risparmio circa 70-60 euro, quindi stavo pensando di comprare un carburatore 19, rispetto al 17,5 cosa cambia????
intendo come prestazioni e consumo????
che dite faccio bene???
rispondete in tanti grazie!!!!

nessuno???? 0510_help.gif
 
8992153
8992153 Inviato: 11 Dic 2009 21:09
 

slurpo ha scritto:
ragazzi...visto che non compro piu il gt polini corse ma rettifico il vecchio polini sport lavorato e metto pistone monofascia, risparmio circa 70-60 euro, quindi stavo pensando di comprare un carburatore 19, rispetto al 17,5 cosa cambia????
intendo come prestazioni e consumo????
che dite faccio bene???
rispondete in tanti grazie!!!!
tanto vale che metti il 21
fatti lavorare il polini base che poi rende parecchio
 
9010123
9010123 Inviato: 15 Dic 2009 20:00
 

manuel94 ha scritto:
tanto vale che metti il 21
fatti lavorare il polini base che poi rende parecchio

no...il 21 è troppo...poi la benzina mica me la passa la mutua!!!!! icon_biggrin.gif
potreste rispondere alle mie ultime domande???? 0509_doppio_ok.gif
grazie!!!! 0509_banana.gif
 
9011126
9011126 Inviato: 15 Dic 2009 21:57
 

slurpo ha scritto:

no...il 21 è troppo...poi la benzina mica me la passa la mutua!!!!! icon_biggrin.gif
potreste rispondere alle mie ultime domande???? 0509_doppio_ok.gif
grazie!!!! 0509_banana.gif

rispondete in tanti!!!! 0509_banana.gif
 
9011541
9011541 Inviato: 15 Dic 2009 23:21
 

Il polini corsa deriva dallo stesso stampo del base.
Smontalo e portalo da un preparatore...ti costerà sicuramente meno che comprarlo nuovo.
 
9031657
9031657 Inviato: 20 Dic 2009 15:14
 

manuel94 ha scritto:
il polini base (o sport) se lavorato BENE rende parecchio

io sapevo che il corsa alluminio lavorato tirava parecchio
 
9032488
9032488 Inviato: 20 Dic 2009 18:49
 

compra il corsa nuovo
un gt rettificato non andrà mai come uno nuovo
 
9044032
9044032 Inviato: 22 Dic 2009 23:43
 

ragazzi...visto che non compro piu il gt polini corse ma rettifico il vecchio polini sport lavorato e metto pistone monofascia, risparmio circa 70-60 euro, quindi stavo pensando di comprare un carburatore 19, rispetto al 17,5 cosa cambia????
intendo come prestazioni e consumo????
che dite faccio bene???
rispondete in tanti grazie!!!!
 
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