8944576
Inviato: 2 Dic 2009 15:32 Oggetto: polini sport lavorato o polini corse?
ciao a tutti...io ho un booster...nn so se rettificare il polini sport lavorato o comprare un polini corse!!
la mia ela è la seguente
albero rms super racing
marmitta for race 1
carburatore 17,5
variatore malossi multivar 2000
filtro originale
pacco lamellare polini
secondo voi cosa dovrei fare????
grazie in anticipo!!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8944618
8944618
Inviato: 2 Dic 2009 15:39
io direi di prender diettamente il cilindro nuovo per la tua moto perche un cilindro rettificato non tirera mai piu come uno nuovo .......puoi benissimo fare rettificareil vecchio e rivenderlo a basso costo
terminator93
Ospite
Ranking: -
8944948
8944948
Inviato: 2 Dic 2009 16:34
terminator93 ha scritto:
io direi di prender diettamente il cilindro nuovo per la tua moto perche un cilindro rettificato non tirera mai piu come uno nuovo .......puoi benissimo fare rettificareil vecchio e rivenderlo a basso costo
si be in effetti tira un po di piu non è vero che non tira come uno nuovo..con la retifica il cilindro torna come nuovo..con un filo meno di durata magari perchè riduci lo spessore della camicia(si ma si parla di cose impercettibili...se esempio ci fosse una durata fissa dei cilindri e quelli nuovi durassero 31gg quelli retificati dura 30gg per dire..).e guadagni qualcosina minima in prestazioni..ma minima è..quasi impercettibile
pexz
Ginocchio a Terra
Ranking: 265
8946473
8946473
Inviato: 2 Dic 2009 20:16
quanto costa la rettifica????
poi pensavo all'azzardo del top racing o pinasco g force....xò nn so.....nn penso che la mia ela sia il massimo per questi gt....piu che altro mi preoccupa l'albero che nn so se regga questi due intermedi!!!!!
voi che dite?????
dato che il top racing costa 150 e anche il corse.....ci stavo facendo un pensierini....poi il g force costa sui 130.....datemi consigli!!!!!
grazie!!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8950609
8950609
Inviato: 3 Dic 2009 15:53
mi scuso per il linguaggio sms....cercherò di fare piu attenzione!!!!!
nessuno?????
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8950746
8950746
Inviato: 3 Dic 2009 16:14
La retifca da me costa 70 euro intendo 10 euro di retifica e circa 60 di pistone
GiammixDJ
MotoGp
Ranking: 1265
8950774
8950774
Inviato: 3 Dic 2009 16:17
slurpo ha scritto:
quanto costa la rettifica????
poi pensavo all'azzardo del top racing o pinasco g force....xò nn so.....nn penso che la mia ela sia il massimo per questi gt....piu che altro mi preoccupa l'albero che nn so se regga questi due intermedi!!!!!
voi che dite?????
dato che il top racing costa 150 e anche il corse.....ci stavo facendo un pensierini....poi il g force costa sui 130.....datemi consigli!!!!!
grazie!!!!
top racing e g force penso siano superiori al corsa come prestazioni..cioè il top racing se è l'equivalente del 2+ però per motori a aria anche quello il g force ne sono sicuro..se cambi gt cambia carburatore e marmitta..l'albero è ok
tra polini corsa e base lavorato e rettificato ovviamente il corsa
ovo
MotoGp
Ranking: 1135
8952903
8952903
Inviato: 3 Dic 2009 21:11
ditemi se sbaglio....il polini corse è un intermedio scarso...diciamo un base spinto....il mio polini sport è lavorato quindi credo che piu o meno stiano li come prestazioni!!!!!
se la rettifica costa all'incirca 70-80 con pistone....non ne vale la pena spendere 150 per un gt che è simile come prestazioni!!!!
che dite???
poi se volessi comprare il top racing (equivalente 2+ lc) dovrei cambiare molte cose della mia elaborazione???? è troppo spinto....? non mi va di spendere tanti soldi!!!!
al massimo un carburatore piu grosso!!!! non di piu!!!!!
cosi credo che la migliore scelta ricada sul g force????
che ne pensate?????
grazie della vostra pazienza.....e scusate le troppe domande!!!!!!!!
vi ringrazio in anticipo!!!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8953271
8953271
Inviato: 3 Dic 2009 22:05
A pensarci bene il tuo ragionamento è giusto, però ti troveresti in mano un motore nuovo..
BARO92
Impennata
Ranking: 307
8955121
8955121
Inviato: 4 Dic 2009 13:36
grazie...continuate a rispondere...voglio sentire i vostri consigli!!!!!!!!!!!
ciao
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8955552
8955552
Inviato: 4 Dic 2009 14:50
polni corsa...magari ti fai lavorare anche questo...
zip_bomber
Foglio Rosa
Ranking: 3
8955634
8955634
Inviato: 4 Dic 2009 15:05
Io ti direi di andare di top 2 plus se vuoi avere un bel incremento di potenza.
Poi ci metterei un bel 21
Se hai i soldi cambia anche la marmitta che tappa un pochettino
BARO92
Impennata
Ranking: 307
8957506
8957506
Inviato: 4 Dic 2009 20:23
grazie ragazzi...continuate a dare le vostre opinioni...leggete le domande e rispondete su quello che potrei fare in base ai soldi e a quello che mi conviene di piu!!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8964112
8964112
Inviato: 6 Dic 2009 14:56
nessuno risponde???
dai
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8969055
8969055
Inviato: 7 Dic 2009 14:27
ditemi se sbaglio....il polini corse è un intermedio scarso...diciamo un base spinto....il mio polini sport è lavorato quindi credo che piu o meno stiano li come prestazioni!!!!!
se la rettifica costa all'incirca 70-80 con pistone....non ne vale la pena spendere 150 per un gt che è simile come prestazioni!!!!
che dite???
poi se volessi comprare il top racing (equivalente 2+ lc) dovrei cambiare molte cose della mia elaborazione???? è troppo spinto....? non mi va di spendere tanti soldi!!!!
al massimo un carburatore piu grosso!!!! non di piu!!!!!
cosi credo che la migliore scelta ricada sul g force????
che ne pensate?????
grazie della vostra pazienza.....e scusate le troppe domande!!!!!!!!
vi ringrazio in anticipo!!!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8969236
8969236
Inviato: 7 Dic 2009 14:58
il polini base (o sport) se lavorato BENE rende parecchio
manuel94
MotoGp
Ranking: 1303
8973677
8973677
Inviato: 8 Dic 2009 13:31
slurpo ha scritto:
ditemi se sbaglio....il polini corse è un intermedio scarso...diciamo un base spinto....il mio polini sport è lavorato quindi credo che piu o meno stiano li come prestazioni!!!!!
se la rettifica costa all'incirca 70-80 con pistone....non ne vale la pena spendere 150 per un gt che è simile come prestazioni!!!!
che dite???
poi se volessi comprare il top racing (equivalente 2+ lc) dovrei cambiare molte cose della mia elaborazione???? è troppo spinto....? non mi va di spendere tanti soldi!!!!
al massimo un carburatore piu grosso!!!! non di piu!!!!!
cosi credo che la migliore scelta ricada sul g force????
che ne pensate?????
grazie della vostra pazienza.....e scusate le troppe domande!!!!!!!!
vi ringrazio in anticipo!!!!!
continuate a rispondere leggendo questo ultimo post....e dite la vostra!!!!!
grazie
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8973894
8973894
Inviato: 8 Dic 2009 14:06
rettifica e con i soldi che risparmi (circa una settantina) ti compri un pacco lamellare e altre cosuccie della trasmissione e renderà come il corsa con i tuoi pezzi che hai adesso.... meglio una elaborazione completa base che una scarsa intermedia...
poi se predi un pistone monofascia....
mapo4race
MotoGp
Ranking: 1068
8974045
8974045
Inviato: 8 Dic 2009 14:33
mapo4race ha scritto:
rettifica e con i soldi che risparmi (circa una settantina) ti compri un pacco lamellare e altre cosuccie della trasmissione e renderà come il corsa con i tuoi pezzi che hai adesso.... meglio una elaborazione completa base che una scarsa intermedia...
poi se predi un pistone monofascia....
hai ragione....risparmio cosi mi compro anke un carburatore piu grosso(19 credo)....il pacco lamellare lo ho!!!!
rettifico e metto pistone monofascia...perchè no!!!!
credo che sia anke meglio del polini corse...forse!!!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8975574
8975574
Inviato: 8 Dic 2009 19:23
slurpo ha scritto:
hai ragione....risparmio cosi mi compro anke un carburatore piu grosso(19 credo)....il pacco lamellare lo ho!!!!
rettifico e metto pistone monofascia...perchè no!!!!
credo che sia anke meglio del polini corse...forse!!!!!
che ne dite??
continuate a darmi le vostre opinioni!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8975929
8975929
Inviato: 8 Dic 2009 20:17
fai benissimo...... arrivi davvero al livello del corsa
mapo4race
MotoGp
Ranking: 1068
8986646
8986646
Inviato: 10 Dic 2009 20:08
ragazzi...visto che non compro piu il gt polini corse ma rettifico il vecchio polini sport lavorato e metto pistone monofascia, risparmio circa 70-60 euro, quindi stavo pensando di comprare un carburatore 19, rispetto al 17,5 cosa cambia????
intendo come prestazioni e consumo????
che dite faccio bene???
rispondete in tanti grazie!!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8992142
8992142
Inviato: 11 Dic 2009 21:07
slurpo ha scritto:
ragazzi...visto che non compro piu il gt polini corse ma rettifico il vecchio polini sport lavorato e metto pistone monofascia, risparmio circa 70-60 euro, quindi stavo pensando di comprare un carburatore 19, rispetto al 17,5 cosa cambia????
intendo come prestazioni e consumo????
che dite faccio bene???
rispondete in tanti grazie!!!!
nessuno????
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
8992153
8992153
Inviato: 11 Dic 2009 21:09
slurpo ha scritto:
ragazzi...visto che non compro piu il gt polini corse ma rettifico il vecchio polini sport lavorato e metto pistone monofascia, risparmio circa 70-60 euro, quindi stavo pensando di comprare un carburatore 19, rispetto al 17,5 cosa cambia????
intendo come prestazioni e consumo????
che dite faccio bene???
rispondete in tanti grazie!!!!
tanto vale che metti il 21
fatti lavorare il polini base che poi rende parecchio
manuel94
MotoGp
Ranking: 1303
9010123
9010123
Inviato: 15 Dic 2009 20:00
manuel94 ha scritto:
tanto vale che metti il 21
fatti lavorare il polini base che poi rende parecchio
no...il 21 è troppo...poi la benzina mica me la passa la mutua!!!!!
potreste rispondere alle mie ultime domande????
grazie!!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
9011126
9011126
Inviato: 15 Dic 2009 21:57
slurpo ha scritto:
no...il 21 è troppo...poi la benzina mica me la passa la mutua!!!!!
potreste rispondere alle mie ultime domande????
grazie!!!!
rispondete in tanti!!!!
slurpo
Senza Targa
Ranking: 38
9011541
9011541
Inviato: 15 Dic 2009 23:21
Il polini corsa deriva dallo stesso stampo del base.
Smontalo e portalo da un preparatore...ti costerà sicuramente meno che comprarlo nuovo.
YamahaAerox91
Very Important Tinga
Ranking: 1815
9031657
9031657
Inviato: 20 Dic 2009 15:14
manuel94 ha scritto:
il polini base (o sport) se lavorato BENE rende parecchio
io sapevo che il corsa alluminio lavorato tirava parecchio
zip_bomber
Foglio Rosa
Ranking: 3
9032488
9032488
Inviato: 20 Dic 2009 18:49
compra il corsa nuovo
un gt rettificato non andrà mai come uno nuovo
nino22
Senza Targa
Ranking: 42
9044032
9044032
Inviato: 22 Dic 2009 23:43
ragazzi...visto che non compro piu il gt polini corse ma rettifico il vecchio polini sport lavorato e metto pistone monofascia, risparmio circa 70-60 euro, quindi stavo pensando di comprare un carburatore 19, rispetto al 17,5 cosa cambia????
intendo come prestazioni e consumo????
che dite faccio bene???
rispondete in tanti grazie!!!!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi