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Miglior centralina per CRE six Competition?(gt originale)
8940535
8940535 Inviato: 1 Dic 2009 20:07
Oggetto: Miglior centralina per CRE six Competition?(gt originale)
 

Salve a tutti! Ho una domanda da farvi:
Un mio amico mi ha chiesto di chiedervi informazioni riguardo alla possibile installazione futura di una centralina sul suo HM CRE six competition del 2007 (gt originale, marmitta malossi, carbu originale 19)
-Quale centralina consigliate di montare su questa moto? Qual'è la migliore?
-Può comportare problemi montare una centralina sulla moto che vi ho precedentemente descritto?
ora due mie domande che mi faccio da tempo...
-Siccome non costa poco vale la pena montare una centralina su una moto con gt originale e non?
-A cosa servono le centraline aftermarket se l'originale non è limitata? 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8940597
8940597 Inviato: 1 Dic 2009 20:17
 

allora potresti montare tranquillamente una top rossa ad anticipo variabile, ma con il gt originale non serve, questa centralina permette di avere piu potenza agli alti regimi trasmettendo piu corrente...

se vuoi fare andare di piu la moto del tuo amico ti consiglio di prendere un pacco lamellare top tpr by tessinari v force 3, un collettore motorforce girevole con 2 imbocchi, e un 21 dell orto e ricordati di lavorare la cassa filtro...
se vuoi prorpio tutto dal 50cc prendi la top rossa e le molle della frizione rinforzate della malossi ma sono midifiche inutili sul 50cc
 
8940730
8940730 Inviato: 1 Dic 2009 20:34
 

fungoKTM ha scritto:
allora potresti montare tranquillamente una top rossa ad anticipo variabile, ma con il gt originale non serve, questa centralina permette di avere piu potenza agli alti regimi trasmettendo piu corrente...

se vuoi fare andare di piu la moto del tuo amico ti consiglio di prendere un pacco lamellare top tpr by tessinari v force 3, un collettore motorforce girevole con 2 imbocchi, e un 21 dell orto e ricordati di lavorare la cassa filtro...
se vuoi prorpio tutto dal 50cc prendi la top rossa e le molle della frizione rinforzate della malossi ma sono midifiche inutili sul 50cc


più potenza agli alti regimi perchè da più corrente? icon_rolleyes.gif è una centralina ad anticipo variabile che facendo variare l'anticipo di accensione ottimizza la combustione in camera e quindi ottimizza il rendimento termico del motore il che consente di ottenere una potenza superiore ma il fatto che dia o meno più intensità di corrente non c'entra niente, poi serve solo su gt che raggiungono regimi più elevati ad esempio dagli intermedi in su, sotto questa categoria è uno spreco di soldi
 
8940739
8940739 Inviato: 1 Dic 2009 20:35
 

quindi montare una centralina su un 50cc sono solo soldi buttati giusto?
 
8940780
8940780 Inviato: 1 Dic 2009 20:38
 

Maximus45 ha scritto:
quindi montare una centralina su un 50cc sono solo soldi buttati giusto?

sì i 50 originali non prendono giri alti e non hanno tutto questo bisogno di variare l'anticipo di accensione visto che i risultati non sarebbero apprezzabili
 
8940813
8940813 Inviato: 1 Dic 2009 20:42
 

quindi non si noterebbe nessuna differenza?
E' vero che sui gt spinti comportano anche una riduzione di rischi di grippaggio???
 
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