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Inviato: 29 Nov 2009 20:44 Oggetto: taratura con variatore top
apro un nuovo topic perchè l'altro più o meno è stato risolto :
mi sta per arrivare un variatore della top,
ora con un 12 con getto da 100 filtro a torta che tengo perche a giorni prendo anche un 19
giannelli next e dr 70 che rulli,mollette ecc metto?
Solid_Snake
Senza Targa
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Inviato: 29 Nov 2009 20:56
per ora che rulli monti e lo scooter come si comporta?
andrex92
Impennata
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Inviato: 29 Nov 2009 21:14
allora... i rulli non so quali siano ti dico la verita perchè l'ultima volta me li ha montati il meccanico insieme a mollette e tutto,e li avevo il 50 e una dig quindi immagina come sto messo
ora come ora ha un buon scatto e arriva a 85-90
Solid_Snake
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Inviato: 29 Nov 2009 21:20
con l'elaborazione base , intendo con il 70 DR ed il 17,5, MDC bianca, mollette verdi o gialle, e con i rulli ti regoli, in genere con una marmitta piu aperta rispetto all'originale metti dei rulli piu leggeri di quelli che hai adesso, intendo gli originali, di 1,5 o 2 gr in meno
tony65
Senza Freni
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Inviato: 29 Nov 2009 21:32
mdc bianca mollette gialle e rulli diciamo da 4.00?
Solid_Snake
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Inviato: 29 Nov 2009 21:34
si, ma i rulli da 4,0 sono troppo leggeri, adesso che rulli hai e con quale marmiitta?
tony65
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Inviato: 29 Nov 2009 21:35
i rulli nn ne ho idea... la marmitta è una giannelli next , so che è scarsa xD
Solid_Snake
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Inviato: 29 Nov 2009 21:53
la giannelli next è piu adatta ad una elaborazione soft non ad una elaborazione base, in ogni caso la tieni e usala, i rulli prova i 5.5 gr e poi ti regoli, se strilla troppo appesantisci di 0,5 gr o viceversa, un consiglio metti quei rulli piu leggeri ma che non ti fanno diminuire la velocità massima, inizia questo lavoro utilizzando dei rulli piu pesanti e scalando di 0,5 gr, fino a trovare il peso piu leggero ma con la stessa velocità massima, non scendere piu con il peso dei rulli quando incominci a vedere che la velocità massima incomincia a diminuire.
tony65
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Inviato: 29 Nov 2009 23:39
quindi parto da 5.5 a scalare, e per mollette ecc?
Solid_Snake
Senza Targa
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Inviato: 30 Nov 2009 0:35
senza aprire un altro topic, ho il filtro a torta del polini che mi cade dall'attacco che poi va al carburatore, non so per quale motivo appena prendo una buca, come posso bloccarlo?
Solid_Snake
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Inviato: 30 Nov 2009 23:01
up
Solid_Snake
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Inviato: 30 Nov 2009 23:18
Solid_Snake ha scritto:
quindi parto da 5.5 a scalare, e per mollette ecc?
si incomincia con i rulli da 5,5 a scalare , le mollette no, lascia sempre le gialle
tony65
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Inviato: 30 Nov 2009 23:20
non so se siano gialle, in caso le metto gialle? e la mdc?
Solid_Snake
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Inviato: 30 Nov 2009 23:22
l'ho abbiamo detto prima , MDC bianca e mollette gialle o al massimo le piu leggere verdi.
tony65
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Inviato: 30 Nov 2009 23:56
ok grazie ^^
Solid_Snake
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Inviato: 1 Dic 2009 16:12
fammi sapere come va
tony65
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Inviato: 4 Dic 2009 23:16
allora il variatore è arrivato però ce una cosa che non mi sovviene...
gli manca il pezzo da copertura tipo campana della frizione... posso metterci quella del variatore originale?
Solid_Snake
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Inviato: 4 Dic 2009 23:22
intendi il piattello copri rulli? se si puoi mettere quello originale
tony65
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8958528
Inviato: 4 Dic 2009 23:29
ho solo questi cerchiati io
immagini visibili ai soli utenti registrati
tra l'altro non so la differenza tra braccio corto o lungo, io ho minarelli verticale
Solid_Snake
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8958546
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Inviato: 4 Dic 2009 23:36
hai quello che ti serve, il ventolino rimane quello originale e il resto si cambia, in genere esce anche il mozzo ma evidentemente è della stessa misura dell'originale, poi la differenza tra il braccio corto e il braccio lungo sta nella lunghezza che passa tra il variatore e la frizione, ma questo interessa soprattutto per la lunghezza della cinghia.
tony65
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Inviato: 4 Dic 2009 23:45
ok perfetto grazie mille
Solid_Snake
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Inviato: 4 Dic 2009 23:58
spero di esserti stato utile.
tony65
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