nightfire ha scritto:
Ho un f12r a liquido cn trophy 17.5 shot, fly cluth e multivar.
ieri notte torno a casa ma durante il ritorno comincia a fare uno strano rumore credo provienire dal carter..tipo ogni volta k accellero una specio di grattata. Andando avanti il rumore era sempre piu forte e ogni volta che deceleravo il numero dei giri del motore nn scendeva se non frenavo e restavo fermo (a volte nemeno cosi..restava sui 5000 giri al posto del minomo che ho d 1500-2000) e comunque sentivi il motore come se accellerassi. Arrivo in box e comincio a sentire una puzza d bruciato allora che faccio? lo spengo ma non si spegne piu..giro la chiave e si spegne solo il quadro, le luci ecc essendo il motore ancora acceso rimangono accese. Vedo un piccolo fumetto (nn so se era della marmitta dato k ero in uno spazio chiuso o quasi) e non sapendo cosa fare prendo il guanto e stacco la pippetta..ma una volta staccata la pippetta c rimango di m***a perchè contianua comunque ad andare ma fortunatamente si spegne dopo 8-10 secondi.
Ritorno a casa con un grandissimo dubbio..cosa è successo??
ciao
è successa la stessa cosa ad un altro membro.
ne era stato parlato un mesetto fà e da quanto ricordo centrava l' elettronica