LIZ259 ha scritto:
mi sà che la spiegazione è qui,non nel manubrio,
ma nelle forcelle a tuo dire storte.
controlla i registri tendicatena,assicurati per mezzo delle tacchette stampate siano nella stessa posizione fra di loro rispetto al forcellone (una ruota post.di traverso squilibra il mezzo non di poco).
per controllare fatti seguire in rettilineo da un 'amico (sveglio se possibile),
digli di guardare l'allineamento pneumatico posteriore con anteriore,se nota disassamento,
hai la conferma che le forcelle son storte,a questo punto si spiega,il perchè dei problemi in curva,
e instabilità nel dritto soprattutto se trovi delle "giunzioni"longitudinali nell'asfalto.
se sei già certo siano storte risparmiati le verifiche
scusa mi accorgo ora di non aver aver letto attentamente il tuo post.
se puoi comunque verifica quanto ho scritto,solo per sincerarti che siano state riparate a regola d'arte
Grazie dei consigli,proverò a controllare se la ruota posteriore è ben allineata Ora che ci penso,il lavoro di sostituzione delle gomme è stato effettuato in una fretta mostruosa e se dico che mi è stata consegnata al volo non sto usando una metafora. Sorgono dubbi sulla precisione del lavoro.
Già che ci sono..mi hanno applicato sui cerchioni dei pesetti,all'anteriore su entrambi i lati del cerchio,mentre al posteriore c'è solo da una parte. Cosa sono?