ninji ha scritto:
ragazzi, e non vi scannate
sicuramente , per chi gira in pista abbastanza seriamente un bel controllo di trazione fa sempre comodo
ritornando al discorso, devo dire che la 1198 s 2010 vista in fiera è , per me, un pochino più bella della 2009.
secondo me hanno ascoltato le osservazioni che molti avevano mosso in riguardo al colore del telaio e dei cerchi della 2009.
il telaio rosso rende parecchio, c'è poco da fare.
si era già visto con la 1098 s.
comunque sono piccolezze, l'importante è la sostanza della moto, che è uguale tra 2009 e 2010
sicuramente , per chi gira in pista abbastanza seriamente un bel controllo di trazione fa sempre comodo
ritornando al discorso, devo dire che la 1198 s 2010 vista in fiera è , per me, un pochino più bella della 2009.
secondo me hanno ascoltato le osservazioni che molti avevano mosso in riguardo al colore del telaio e dei cerchi della 2009.
il telaio rosso rende parecchio, c'è poco da fare.
si era già visto con la 1098 s.
comunque sono piccolezze, l'importante è la sostanza della moto, che è uguale tra 2009 e 2010
Concordo con te....ma x quanto riguarda il T.c. lo vedo molto utile anche in strada...le nostre strade . E' settabile...i piu' bravi in pista lo settano basso o se vogliono lo escludono e i piu' umani in strada lo attivano in maniera piu' o meno invasiva....sempre di sicurezza parliamo.....e sempre meglio averlo. Poi se qualcuno sa' gestire i 170cv....facci lui....un certo Troy alla presentazione del 1198s a Portimao mi sembra che lo teneva inserito.....basso....molto basso o comunque lo riteneva molto valido.