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Inviato: 26 Nov 2009 10:28
Oggetto: Manutenzione Husky sm125 (pistone e lamelle)
Ciao a tutti, ormai con la moto (Husky sm125s del 2005) ho percorso 12000km e vorrei fare una bella disincrostata alla valvola di scarico; vorrei farvi alcune domande:
1) trovandomi a smontare il cilindro mi chiedevo se potevo pensare di cambiare anke il pistone. la moto va ancora molto bene quindi secondo me è una cosa prematura però so anche che il cilindro lo smonterò di nuovo non prima dei 20.000km secondo voi il pistone originale può resistere a tale chilometraggio? a quanti km mediamente sostituite il pistone? avevo pensato di montare il vertex replica dell'originale e far fare la rettifica da un'azienda ke fa solo rettifiche. premetto ke la moto ha carburatore e silenziatore originali e monta espansione artigianale drp quindi è ripotenziata.
2)vorrei sapere se secondo voi nel pacco lamellare mi conviene montare le lamelle aktive o il vforce3. qualcuno mi sa dire se il vforce3 si monta senza problemi col carburatore da 28? secondo voi vale la pena spendere 100€ in più avendo carburatore e silenziatore originali?
3) secondo voi la marmitta drp che ormai ha percorso 10000km che ha percorso strade cittadine è ancora buona o è intasata?
Grazie a tutti