ociredef ha scritto:
x fabrizio
mi si sono un pò rovinati, si sono spaccati gli o-ring di gomma e si sono ammaccati smontandoli, ma non costano molto anzì abbastanza meno dei più scarsi rizoma. ti mando un mp
e te li fai fare come meglio credi.
x peppe
io non parlo della frizione antisaltellamento, a me quella non interessa minimamente, sogno solo una che fa ding ding ding in perfetto stile ducati.
non sono un tecnico anzi mi affido molto ad amici con più conoscenze ma comunque ti dico qello che penso, molte volte ci facciamo tante pippe mentali su quello "necessario" per girare in strada, mentre tutto quello che serve alle nostre moto magari è solo la benzina e la voglia di salirci.
la frizza antisaltellamento come i vari e nuovi controlli di trazione magari servono in pista se vai forte..
e poi a me piace quando arrivo frenando all'ingresso della crva con il culo della moto che salta da una parte all'altra
la moto va cucita addosso al proprietario.
x biofa
magari avessi inventato io la righina rossa!! l'ho solo copiata dalle vecchie caffettiere...
sono sicuro che tu con questa foto ti sentirai male. bella vero?!
Immagine: Link a pagina di Img689.imageshack.us
se alle parole mancano le U oppure le H è che la tastiera sta messa malino.
Mi daresti qualche informazione sulla sella?..
Al raduno avevi quella originale o sbaglio? quindi è un acquisto recente..?
Hai modificao quella originale ? Chi ti ha realizzato il lavoro? Lo ha fatto su tuo disegno? Con che tempi, costi e logistica? E' possibile farci sedere su il passeggero? Che problemi pratici comporta una sella artigianale come la tua?
Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma sarei interessatissimo a tale modifica, in altro topic stavamo ragionandoci, anche per metterci su un codino da monoposto.
Grazie.