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albero motore RS 50 2009 [quali compatibili?]
9001228
9001228 Inviato: 14 Dic 2009 0:09
 

simmi ha scritto:
nicouno ha scritto:
Non va bene ,mettere gabbie in teflon su motori stradali perche la benzina verde le scioglie, provato per esperienze varie metti dei koyo o skf ok, ma non gabbia in teflon

che fa la benzina verde?

Non diciamo baggianate,la benzina verde non fa proprio niente,sennò non li mettevano nemmeno il commercio i cuscinetti con gabbia in teflon!
 
9002640
9002640 Inviato: 14 Dic 2009 14:04
 

ti dico che le gabbie in teflon col tempo si corrodono, andavano bene con la benzina rossa
 
9002990
9002990 Inviato: 14 Dic 2009 14:53
 

benzinarossa o verde non cambia 1 c***o e' solo 1 colorante diverso e basta!! icon_cool.gif
 
9003121
9003121 Inviato: 14 Dic 2009 15:11
 

ragazzi scusate io la marmitta lo trovata, ma ci sono due versioni uno costa 257 e ce scritto POT SCR compet,l'altra costa 224 e c'e' scritto POT SCR hand-made..quale devo prendere???potete guardarle anche voi che ci capite piu di me e mi dite se sono giuste per la mia RS blocco derbi..grazie scusatemi ma voglio essere sicuro al 100%..grazie mille per tutti gli aiuti e i consigli..! icon_wink.gif
 
9003161
9003161 Inviato: 14 Dic 2009 15:15
 

io prenderei la seconda!! icon_asd.gif
 
9003203
9003203 Inviato: 14 Dic 2009 15:21
 

perchè la seconda???
 
9003356
9003356 Inviato: 14 Dic 2009 15:41
 

edo94rs ha scritto:
perchè la seconda???
perchè perchè la prima dovrebbe essere la competition per i 50cc trofeo se non erro, la seconda va bene su elaborazioni intermedie. meglio una yasuni però beh. per essere sicuro manda i link così ti dico quale prendere.
 
9003804
9003804 Inviato: 14 Dic 2009 17:06
 

Che da verde a rossa non cambia niente e una frase da galera!!!!!! una e a base di piombo e l'altra no
 
9003926
9003926 Inviato: 14 Dic 2009 17:26
 

ma cosa dici la verde senza piombo non e' manco in commercio!!! cambia solo il colore!! la rossa per l'uso agricolo e la verde per l'uso quotidiano!!
 
9004017
9004017 Inviato: 14 Dic 2009 17:42
 

GASSY ha scritto:
ma cosa dici la verde senza piombo non e' manco in commercio!!! cambia solo il colore!! la rossa per l'uso agricolo e la verde per l'uso quotidiano!!

Ah no? Allora cosa usano tutti i veicoli prodotti dopo il 1994?
La benzina "verde" è senza piombo, ed l'unica reperibile in tutta Europa. Quella denominata "rossa" conteneva piombo ed è uscita fuori commercio in Europa, si trova solo in paesi arretrati. icon_wink.gif

Ultima modifica di FiLiPpO92 il 14 Dic 2009 17:43, modificato 1 volta in totale
 
9004018
9004018 Inviato: 14 Dic 2009 17:43
 

icon_asd.gif la vedi solo te per uso agricolo.....
icon_asd.gif
a parte gli scherzi...
super sp che vedi sul distributore della verde è senza piombo 0509_up.gif
ora non saprei dirti è una mega cavolata (e può darsi icon_asd.gif ) ma la profe di tecnologia delle medie ci aveva detto che la rossa a piombo era stata introdotta per qualche problema con il colpo che alcuni motori davano in testa... ma visto la profe che l' ha detto può essere una bargianata icon_asd.gif
però sul fatto che la verde sia senza piombo non ci piove 0509_up.gif
 
9006857
9006857 Inviato: 15 Dic 2009 8:25
 

il fatto dei problemi alla testata per cui e stata introdotta la rossa non e una bagginata. i motori 4 tempi di una volta avevano le sedi valvole in rame, e col tempo con la benzina verde si usurerebbero precocemente, invece il piombo contenuto nella rossa le proteggeva depositandosi sopra. e stato messo fuori commercio perche il piombo con il rodio e platino che sono presenti nei catalizzatori fanno una reazione chimica che impedisce di separare la anidride carbonica dal perossido di azoto. percio i catalizzatorei non funzionavano ed e stata progettata la formula della benzina verde.
 
9009001
9009001 Inviato: 15 Dic 2009 17:13
 

bene allora la profe aveva ragione icon_asd.gif grazie del chiarimento 0509_up.gif
 
9009345
9009345 Inviato: 15 Dic 2009 18:08
 

io la rossa me la danno per uso agricolo ma e' senza piombo!! poi bho icon_question.gif
 
9009364
9009364 Inviato: 15 Dic 2009 18:12
 

sarà di colore rosso.... ma di sicuro non è la vecchia benzima che si chiamava super ed era di colore rosso... la usava mio nonno nella macchina... per i motivi spiegati sopra ora l' hanno sostituita (come detto bene da nicouno) per problemi con l' inquinamento
 
9009587
9009587 Inviato: 15 Dic 2009 18:52
 

si infatti cambia solo il colore rosso di prestazioni non cambia 1 c***o!! non me lo ricordavo che la benza con il piompo fosse rossa!!
 
9009665
9009665 Inviato: 15 Dic 2009 19:04
 

scusate ragazzi ma come faccio a inserire i link??non sono capace.. eusa_think.gif icon_asd.gif (sono negato col PC)
 
9009832
9009832 Inviato: 15 Dic 2009 19:26
 

link di cosa?
 
9010100
9010100 Inviato: 15 Dic 2009 19:57
 

edo94rs ha scritto:
scusate ragazzi ma come faccio a inserire i link??non sono capace.. eusa_think.gif icon_asd.gif (sono negato col PC)
copia incolla... icon_rolleyes.gif
 
9010623
9010623 Inviato: 15 Dic 2009 20:57
 

Allora, per non andare avanti con cose inutili, in "elaborazione moto 50" dovresti trovare una lista di GT per il tuo motore e successivante leggere l'elaborazione e trovare l'albero giusto per te 0509_up.gif
 
9010782
9010782 Inviato: 15 Dic 2009 21:15
 

morig94 ha scritto:
Allora, per non andare avanti con cose inutili, in "elaborazione moto 50" dovresti trovare una lista di GT per il tuo motore e successivante leggere l'elaborazione e trovare l'albero giusto per te 0509_up.gif
si vede che sei arrivato, hai letto il titolo e hai commentato. il discorso al momento è un altro e stiamo aspettando notizie.
 
9010913
9010913 Inviato: 15 Dic 2009 21:28
 

E per questo aggiungo che siete off topic
 
9011496
9011496 Inviato: 15 Dic 2009 23:05
 

morig94 ha scritto:
E per questo aggiungo che siete off topic

Non importa la domanda sull'albero è risposta. L'autore ha chiesto altro e noi rispondiamo. Tu prima di commentare leggi tutto il topic, o non commentare, prima di dire baggianate.
 
9014752
9014752 Inviato: 16 Dic 2009 19:23
 

allora ragazzi una è così :Pot SCR compet GPR et NUDE
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La petite merveille de chez SCR pour les GPR ou Nude équipée de grosse configuration comme Pro-Race, Manston etc.... Une qualité de fabrication compétition, tole de 8/10mm et après de nombreux calculs un rendement optimum en conservant la sortie sous la selle. Silencieux carbone !!! Utilisé sur la GPR Dam-Sport !!!!
257.00€




l'altra:Pot SCR Hand-Made derbi GPR et NUDE aluminium noir
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Pot SCR, un des seuls pots pour GPR et NUDE 2004 qui réussi à réunir le look et les performances. Véritablement fabriqué pour cette moto et pas adapté d'un passage bas comme beaucoup de fabriquants l'ont fait, c'est l'équivalent d'un modèle hand-made SCR donc pour moyenne configuration. Très bien aussi pour remplacer l'origine qui doit être un des pots les plus bridés qu'il m'est été donné de voir . Silencieux aluminium laqué noir !!!!!!!
224.00€

qual è la migliore x me??LE TROVATE A PAG.5 DI DAM SPORT NELLA SEZIONE ECHAPPEMENT
(la prima ha una pancia grandissima, la seconda ha la pancia piu stretta e leggermente piu lunga)vi prego rispondete..ciao!
 
9023320
9023320 Inviato: 18 Dic 2009 16:13
 

queata è la seconda(SCR HAND MADE)
[/img]javascript:popupWindow('http://dam-sport.net/popup_image.php?pID=116&image=0')[img]
 
9024769
9024769 Inviato: 18 Dic 2009 20:02
 

edo94rs ha scritto:
queata è la seconda(SCR HAND MADE)
javascript:popupWindow('http://dam-sport.net/popup_image.php?pID=116&image=0')Immagine:

la prima è molto più spinta
 
9025331
9025331 Inviato: 18 Dic 2009 21:46
 

lorkds ha scritto:

la prima è molto più spinta

Sta a significare che è studiato per tenere regimi di rotazione più elevati rispetto alla prima,se hai intenzione di prendere un gt abbastanza spinto come può essere un viola o un tpr 76 allora prendi la prima,ma se punti ad un gt non troppo spinto come un top nero o un mhr replica allora prendi la seconda.Niente ti impedisce di montare la prima su un nero però ti sposterebbe la coppia in alto mangiando accellerazione,quindi avrai una moto che spinge un c***o in accellerazione e tanto sul lungo.Idem su un tpr puoi montare la seconda ma tapperà in alto impedendo al motore di erogare tutta la sua potenza.Spero di essere stato abbastanza chiaro icon_mrgreen.gif
 
9025384
9025384 Inviato: 18 Dic 2009 22:00
 

MiamiBoy ha scritto:

Sta a significare che è studiato per tenere regimi di rotazione più elevati rispetto alla prima,se hai intenzione di prendere un gt abbastanza spinto come può essere un viola o un tpr 76 allora prendi la prima,ma se punti ad un gt non troppo spinto come un top nero o un mhr replica allora prendi la seconda.Niente ti impedisce di montare la prima su un nero però ti sposterebbe la coppia in alto mangiando accellerazione,quindi avrai una moto che spinge un c***o in accellerazione e tanto sul lungo.Idem su un tpr puoi montare la seconda ma tapperà in alto impedendo al motore di erogare tutta la sua potenza.Spero di essere stato abbastanza chiaro icon_mrgreen.gif

la top comunque non fa gt per il blocco D50B
 
9028689
9028689 Inviato: 19 Dic 2009 19:19
 

lorkds ha scritto:

la top comunque non fa gt per il blocco D50B

Sono fottuti esempi...Devi farti esempi col blocco D050B0/1 ?Basta chiedere gli conosco praticamente tutti a memoria i nomi dei motori dei derbi dopo che ho aiutato markkk nella scelta del gt per la sua rs
 
9028827
9028827 Inviato: 19 Dic 2009 19:44
 

MiamiBoy ha scritto:

Sono fottuti esempi...Devi farti esempi col blocco D050B0/1 ?Basta chiedere gli conosco praticamente tutti a memoria i nomi dei motori dei derbi dopo che ho aiutato markkk nella scelta del gt per la sua rs

ok calma però non pensavo fossero semplici esempi icon_rolleyes.gif
 
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