Caballero 125 4t 2010 [Nuovi modelli - Info e foto]
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Inviato: 4 Mag 2010 14:31 Oggetto: Re: Caballero 125 4t 2010 [Nuovi modelli - Info e foto]
ciao,volevo sapere la dimensione delle ruote del caballero motard ,nel sito non è specificato, la prova di insella dichiarava 110 davanti e 150 dietro,ma era il modello del 2009 e io volglio sapere il modello del 2010.....grazie
andresupermoto
Senza Benza
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Inviato: 4 Mag 2010 14:37
insella spara molte cavolate se non sbaglio
130/70 e 100/80 raggio 17 michelin pilot (sono identiche a quelle dell' r125 semmai le volessi cambiare)
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 23 Giu 2010 10:09
Se uno volesse cambiargli completamente l'impianto frenante ANTERIORE con uno miglliore, cosa suggerireste? Ho visto che sul catalogo Fantic Special Parts ci sono i freni Braking Competizione, che ne dite? sono buoni?
TheJoker_94
Ospite
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Inviato: 23 Giu 2010 11:07
bruno1411 ha scritto:
Se uno volesse cambiargli completamente l'impianto frenante ANTERIORE con uno miglliore, cosa suggerireste? Ho visto che sul catalogo Fantic Special Parts ci sono i freni Braking Competizione, che ne dite? sono buoni?
se sono competizione vedrai che tanto male non sono
Moncio
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Inviato: 23 Giu 2010 11:25
Lo dicevo perchè sul sito della Braking non ci sono neanche. Come disco invece, sempre della Braking, dite che è compatibile questo da 320mm?
immagini visibili ai soli utenti registrati
TheJoker_94
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Inviato: 23 Giu 2010 12:26
sembra di si ma per saperlo basta che guardi l attacco al mozzo del tuo disco prendi le misure e le confronti con quelle di questo disco
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Giu 2010 12:31
Ok grazie, un altra cosa, siccome esistono due tipi di pinze Braking, sia strada che offroad cosa mi consigliate di montare per un motard?
TheJoker_94
Ospite
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Inviato: 23 Giu 2010 13:34
Strada sarà quella a 4 pistoncini la off road a 2 quindi ovviamente la stradale
Moncio
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Inviato: 23 Giu 2010 14:16
Purtroppo credo non sia compatibile il disco e tra l'altro non trovo neanche il mio modello di disco sul sito della Braking...
Mi sa che dovrò cambiare mozzo
TheJoker_94
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Inviato: 23 Giu 2010 14:27
macche non cambiare mozzo pe ril tuo lo fanno cerca bene
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Giu 2010 14:28
3 volte che faccio il giro del catalogo e non ho ancora trovato nulla... Qualcuno riesce a trovare qualcosa?
TheJoker_94
Ospite
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Inviato: 23 Giu 2010 14:52
Sperando esista senza che io debba apportare troppi adattamenti, siccome la pinza è flottante il disco deve essere fisso giusto? Oltre alla pinza e al disco devo prendere altre cose per poterli montare?
TheJoker_94
Ospite
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Inviato: 23 Giu 2010 15:20
bruno1411 ha scritto:
Lo dicevo perchè sul sito della Braking non ci sono neanche. Come disco invece, sempre della Braking, dite che è compatibile questo da 320mm?
Immagine: Link a pagina di Akrapovic-wilbers.de
NO NO E NO
il fantic monta mozzi honda, devi andare a guardare i dischi per il crf 450 e li trovi, costa 220 euro se non sbaglio, poi, sempre la braking, fa lo spostapinza, 60 euro, e ti serve pure quello, poi basta
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 23 Giu 2010 15:31
bruno1411 ha scritto:
Lo dicevo perchè sul sito della Braking non ci sono neanche. Come disco invece, sempre della Braking, dite che è compatibile questo da 320mm?
Immagine: Link a pagina di Akrapovic-wilbers.de
Questo disco c'è per tantissime moto, però è flottante a differenza del tuo originale...
e secondo me non ha molto senso su un fantic 125...
costa tanto ed è esagerato per la tua moto, anche perchè comunque avresti un buon disco e tutto il resto dell'impianto frenante sarebbe pessimo...
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 23 Giu 2010 15:35
Per Husky1992: Sei sicuro che i mozzi siano gli stessi? Quelli del caballero sono mozzi heavy duty by Nifo e poi gli attacchi non mi sembrano gli stessi. Hm Crf 450 di che anno?
Per Yuppidhu: Oltre al disco prenderei anche la pinza mentre la pompa radiale ce l'ho gia... e poi sul fantic kit 200cc avrebbe senso? (progetti futuri)
TheJoker_94
Ospite
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Inviato: 23 Giu 2010 17:58
ragazzi a me ste moto non piacciono per nulla,di componenti sono veramente ottime ma di estetica potrebbero fare molto di più visto anche quello che costano,comunque per me la marmitta è inguardabile era meglio la big one,non so come prestazioni ma questa non mi piace,poi con quelle fiancatine così strette dal vivo sembra quasi una bicicletta eletrica,potevano fare un qualcosa tipo derapage,secondo me era più sportivo voi che ne pensate?
Ovviamente questa è la mia impressione,qualora non dovesse essere la vostra idea,rispetto la vostra di idea
Macco_cl
Senza Freni
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Inviato: 23 Giu 2010 18:14
appunto è una tua impressione il caballero è proprio bello come estetica
Moncio
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Inviato: 23 Giu 2010 19:08
solrock666 ha scritto:
appunto è una tua impressione il caballero è proprio bello come estetica
queste nuove generazioni non capiscono niente...
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 23 Giu 2010 21:44
ben venga se è stretto, molto più racing per la guida
capo92
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Giu 2010 22:57
capo92 ha scritto:
ben venga se è stretto, molto più racing per la guida
CAPOMOD
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 24 Giu 2010 8:30
Ma i cerchi non sono gli Excell Tagakasago?
Quel disco dovrebbe essere compattibile.
E non dovete cercare il disco in base alla marca di moto che avete...ma in base agli attacchi.
Quel disco da 320mm viene montato su quasi tutte le Jap che arrivano in italia...per la trasformazione motard. Sia 250 che 125 and over
mada
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Giu 2010 8:49
Ok grazie, il mio dubbio era solo riguardo al mozzo che avesse gli attacchi compatibili. Ovviamente oltre al disco e alla pinza, siccome adesso il disco va da 260mm a 320mm, devo comprare i distanziali per la pompa giusto?
TheJoker_94
Ospite
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Inviato: 24 Giu 2010 8:54
bruno1411 ha scritto:
Ok grazie, il mio dubbio era solo riguardo al mozzo che avesse gli attacchi compatibili. Ovviamente oltre al disco e alla pinza, siccome adesso il disco va da 260mm a 320mm, devo comprare i distanziali per la pompa giusto?
+
eh no
I distanziali per la pinza
mada
Very Important Tinga
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10100075
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Inviato: 24 Giu 2010 9:03
si scusa Spero li facciano... altrimeni artigianali!
TheJoker_94
Ospite
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10102912
Inviato: 24 Giu 2010 15:41
bruno1411 ha scritto:
si scusa Spero li facciano... altrimeni artigianali!
che bello scrivere e non essere letti
Husky1992 ha scritto:
NO NO E NO
il fantic monta mozzi honda, devi andare a guardare i dischi per il crf 450 e li trovi, costa 220 euro se non sbaglio, poi, sempre la braking, fa lo spostapinza, 60 euro, e ti serve pure quello, poi basta
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 24 Giu 2010 20:00
mi piace molto questa collezione 2010, come smepre le fantic sono bellissime, certo si fanno pagare care ma hanno sicuramente una componentistica migliore di molte concorrenti, direi che il discorso del prezzo sia gia stato ampiamente trattato è ALTO e si sa ma non è una novita, piuttosto mi incuriosice il discorso dei cavalli, quelli dichiarati mi pare di capire siano 20 x le versioni a piena potenza con il competizione racing che arriva addirittura sopra i 20, per ho letto che allinizio del topic è stato scritto che alcune versioni non arrivano nemmeno a 12... voi cosa dite..??
blood
Senza Benza
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Inviato: 24 Giu 2010 21:10
quelle ad aria 9cv circa mentre per quelle a liquido se tu avessi usato la funzione cerca avresti trovato che ha 15cv dichiarati da depotenziato e 20 dichiarati da ripotenziato.
in realtà ne ha 13 alla ruota da depo e 15,5 alla ruota da ripotenziato (tagliando un filo)
noaspetta forse mi sono speigato male...all'inizio del topic c'è scritto "caballero motard h20
cavalli dichiarati 15 e 20 in versione full power(in realtà dalle prove al banco di motociclismo risulta che il regolarità competizione ne ha solo 12 in confronto ai 10 degli altri concorrenti;quindi questo ne dovrebbe avere 10 come alla concorrenza) "
come vedi la nuova colezione è tutta H2O e come ti ho riportato sopra anche la versione a liquido piu prestante(competizione) arriva solo a 12 mentre le altre, come per esempio il regolarita arriva a 10...voi che dite, per un 4t a liquido mi sembrano un po pochi....ditemi pure se mi sbaglio.
blood
Senza Benza
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Inviato: 25 Giu 2010 21:34
blood ha scritto:
in realtà dalle prove al banco di motociclismo
in realtà dalle prove al banco di Husky1992 ha 15.4cv alla ruota. ti ha pure messo il link valerio, che non ce credi?
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 25 Giu 2010 21:37
Husky1992 ha scritto:
in realtà dalle prove al banco di Husky1992 ha 15.4cv alla ruota. ti ha pure messo il link valerio, che non ce credi?
sarà il solito 2 tempista incredulo nella potenza del 4t
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