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Caballero 125 4t 2010 [Nuovi modelli - Info e foto]
9797324
9797324 Inviato: 4 Mag 2010 14:31
Oggetto: Re: Caballero 125 4t 2010 [Nuovi modelli - Info e foto]
 

ciao,volevo sapere la dimensione delle ruote del caballero motard ,nel sito non è specificato, la prova di insella dichiarava 110 davanti e 150 dietro,ma era il modello del 2009 e io volglio sapere il modello del 2010.....grazie
 
9797380
9797380 Inviato: 4 Mag 2010 14:37
 

insella spara molte cavolate se non sbaglio icon_asd.gif

130/70 e 100/80 raggio 17 michelin pilot (sono identiche a quelle dell' r125 semmai le volessi cambiare)
 
10093277
10093277 Inviato: 23 Giu 2010 10:09
 

Se uno volesse cambiargli completamente l'impianto frenante ANTERIORE con uno miglliore, cosa suggerireste? Ho visto che sul catalogo Fantic Special Parts ci sono i freni Braking Competizione, che ne dite? sono buoni?
 
10093587
10093587 Inviato: 23 Giu 2010 11:07
 

bruno1411 ha scritto:
Se uno volesse cambiargli completamente l'impianto frenante ANTERIORE con uno miglliore, cosa suggerireste? Ho visto che sul catalogo Fantic Special Parts ci sono i freni Braking Competizione, che ne dite? sono buoni?

se sono competizione vedrai che tanto male non sono icon_asd.gif
 
10093751
10093751 Inviato: 23 Giu 2010 11:25
 

Lo dicevo perchè sul sito della Braking non ci sono neanche. Come disco invece, sempre della Braking, dite che è compatibile questo da 320mm?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10094248
10094248 Inviato: 23 Giu 2010 12:26
 

sembra di si ma per saperlo basta che guardi l attacco al mozzo del tuo disco prendi le misure e le confronti con quelle di questo disco
 
10094294
10094294 Inviato: 23 Giu 2010 12:31
 

Ok grazie, un altra cosa, siccome esistono due tipi di pinze Braking, sia strada che offroad cosa mi consigliate di montare per un motard?
 
10094874
10094874 Inviato: 23 Giu 2010 13:34
 

Strada sarà quella a 4 pistoncini la off road a 2 quindi ovviamente la stradale
 
10095164
10095164 Inviato: 23 Giu 2010 14:16
 

Purtroppo credo non sia compatibile il disco e tra l'altro non trovo neanche il mio modello di disco sul sito della Braking... icon_sad.gif
Mi sa che dovrò cambiare mozzo
 
10095255
10095255 Inviato: 23 Giu 2010 14:27
 

macche non cambiare mozzo pe ril tuo lo fanno cerca bene
 
10095275
10095275 Inviato: 23 Giu 2010 14:28
 

3 volte che faccio il giro del catalogo e non ho ancora trovato nulla... icon_sad.gif Qualcuno riesce a trovare qualcosa?
 
10095493
10095493 Inviato: 23 Giu 2010 14:52
 

Sperando esista senza che io debba apportare troppi adattamenti, siccome la pinza è flottante il disco deve essere fisso giusto? Oltre alla pinza e al disco devo prendere altre cose per poterli montare?
 
10095663
10095663 Inviato: 23 Giu 2010 15:20
 

bruno1411 ha scritto:
Lo dicevo perchè sul sito della Braking non ci sono neanche. Come disco invece, sempre della Braking, dite che è compatibile questo da 320mm?
Immagine: Link a pagina di Akrapovic-wilbers.de
NO NO E NO
il fantic monta mozzi honda, devi andare a guardare i dischi per il crf 450 e li trovi, costa 220 euro se non sbaglio, poi, sempre la braking, fa lo spostapinza, 60 euro, e ti serve pure quello, poi basta
 
10095719
10095719 Inviato: 23 Giu 2010 15:31
 

bruno1411 ha scritto:
Lo dicevo perchè sul sito della Braking non ci sono neanche. Come disco invece, sempre della Braking, dite che è compatibile questo da 320mm?
Immagine: Link a pagina di Akrapovic-wilbers.de

Questo disco c'è per tantissime moto, però è flottante a differenza del tuo originale...
e secondo me non ha molto senso su un fantic 125...

costa tanto ed è esagerato per la tua moto, anche perchè comunque avresti un buon disco e tutto il resto dell'impianto frenante sarebbe pessimo...
 
10095734
10095734 Inviato: 23 Giu 2010 15:35
 

Per Husky1992: Sei sicuro che i mozzi siano gli stessi? Quelli del caballero sono mozzi heavy duty by Nifo e poi gli attacchi non mi sembrano gli stessi. Hm Crf 450 di che anno?
Per Yuppidhu: Oltre al disco prenderei anche la pinza mentre la pompa radiale ce l'ho gia... e poi sul fantic kit 200cc avrebbe senso? (progetti futuri) icon_twisted.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif
 
10096499
10096499 Inviato: 23 Giu 2010 17:58
 

ragazzi a me ste moto non piacciono per nulla,di componenti sono veramente ottime ma di estetica potrebbero fare molto di più visto anche quello che costano,comunque per me la marmitta è inguardabile era meglio la big one,non so come prestazioni ma questa non mi piace,poi con quelle fiancatine così strette dal vivo sembra quasi una bicicletta eletrica,potevano fare un qualcosa tipo derapage,secondo me era più sportivo voi che ne pensate?
Ovviamente questa è la mia impressione,qualora non dovesse essere la vostra idea,rispetto la vostra di idea 0509_doppio_ok.gif
 
10096634
10096634 Inviato: 23 Giu 2010 18:14
 

appunto è una tua impressione il caballero è proprio bello come estetica
 
10097009
10097009 Inviato: 23 Giu 2010 19:08
 

solrock666 ha scritto:
appunto è una tua impressione il caballero è proprio bello come estetica
icon_asd.gif 0510_five.gif queste nuove generazioni non capiscono niente... 0509_pernacchia.gif
 
10098163
10098163 Inviato: 23 Giu 2010 21:44
 

ben venga se è stretto, molto più racing per la guida
 
10098831
10098831 Inviato: 23 Giu 2010 22:57
 

capo92 ha scritto:
ben venga se è stretto, molto più racing per la guida
CAPOMOD 0509_up.gif
 
10099916
10099916 Inviato: 24 Giu 2010 8:30
 

Ma i cerchi non sono gli Excell Tagakasago?

Quel disco dovrebbe essere compattibile.

E non dovete cercare il disco in base alla marca di moto che avete...ma in base agli attacchi.


Quel disco da 320mm viene montato su quasi tutte le Jap che arrivano in italia...per la trasformazione motard. Sia 250 che 125 and over
 
10100000
10100000 Inviato: 24 Giu 2010 8:49
 

Ok grazie, il mio dubbio era solo riguardo al mozzo che avesse gli attacchi compatibili. Ovviamente oltre al disco e alla pinza, siccome adesso il disco va da 260mm a 320mm, devo comprare i distanziali per la pompa giusto?
 
10100023
10100023 Inviato: 24 Giu 2010 8:54
 

bruno1411 ha scritto:
Ok grazie, il mio dubbio era solo riguardo al mozzo che avesse gli attacchi compatibili. Ovviamente oltre al disco e alla pinza, siccome adesso il disco va da 260mm a 320mm, devo comprare i distanziali per la pompa giusto?
+


eh no icon_asd.gif icon_asd.gif

I distanziali per la pinza icon_asd.gif
 
10100075
10100075 Inviato: 24 Giu 2010 9:03
 

si scusa icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif Spero li facciano... altrimeni artigianali! 0509_campione.gif
 
10102912
10102912 Inviato: 24 Giu 2010 15:41
 

bruno1411 ha scritto:
si scusa icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif Spero li facciano... altrimeni artigianali! 0509_campione.gif
che bello scrivere e non essere letti icon_asd.gif

Husky1992 ha scritto:
NO NO E NO
il fantic monta mozzi honda, devi andare a guardare i dischi per il crf 450 e li trovi, costa 220 euro se non sbaglio, poi, sempre la braking, fa lo spostapinza, 60 euro, e ti serve pure quello, poi basta
 
10104316
10104316 Inviato: 24 Giu 2010 20:00
 

mi piace molto questa collezione 2010, come smepre le fantic sono bellissime, certo si fanno pagare care ma hanno sicuramente una componentistica migliore di molte concorrenti, direi che il discorso del prezzo sia gia stato ampiamente trattato è ALTO e si sa ma non è una novita, piuttosto mi incuriosice il discorso dei cavalli, quelli dichiarati mi pare di capire siano 20 x le versioni a piena potenza con il competizione racing che arriva addirittura sopra i 20, per ho letto che allinizio del topic è stato scritto che alcune versioni non arrivano nemmeno a 12... voi cosa dite..?? eusa_think.gif
 
10104915
10104915 Inviato: 24 Giu 2010 21:10
 

quelle ad aria 9cv circa mentre per quelle a liquido se tu avessi usato la funzione cerca avresti trovato che ha 15cv dichiarati da depotenziato e 20 dichiarati da ripotenziato.
in realtà ne ha 13 alla ruota da depo e 15,5 alla ruota da ripotenziato (tagliando un filo)

Link a pagina di Img3.imageshack.us
 
10110810
10110810 Inviato: 25 Giu 2010 19:58
 

noaspetta forse mi sono speigato male...all'inizio del topic c'è scritto "caballero motard h20
cavalli dichiarati 15 e 20 in versione full power(in realtà dalle prove al banco di motociclismo risulta che il regolarità competizione ne ha solo 12 in confronto ai 10 degli altri concorrenti;quindi questo ne dovrebbe avere 10 come alla concorrenza)
"

come vedi la nuova colezione è tutta H2O e come ti ho riportato sopra anche la versione a liquido piu prestante(competizione) arriva solo a 12 mentre le altre, come per esempio il regolarita arriva a 10...voi che dite, per un 4t a liquido mi sembrano un po pochi....ditemi pure se mi sbaglio.
 
10111495
10111495 Inviato: 25 Giu 2010 21:34
 

blood ha scritto:
in realtà dalle prove al banco di motociclismo
in realtà dalle prove al banco di Husky1992 ha 15.4cv alla ruota. ti ha pure messo il link valerio, che non ce credi? eusa_think.gif
 
10111520
10111520 Inviato: 25 Giu 2010 21:37
 

Husky1992 ha scritto:
in realtà dalle prove al banco di Husky1992 ha 15.4cv alla ruota. ti ha pure messo il link valerio, che non ce credi? eusa_think.gif


sarà il solito 2 tempista incredulo nella potenza del 4t icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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