fiorino_racing ha scritto:
certo che la devi provare prima!!!,il solco sulla carena potrebbe essere stato fatto con un qualcosa che ha strusciato sulla carena mentre era in movimento, le frecce se sono originali cambiale visto che una è a penzoloni,comunque io il passaggio la pagai 90 uro nel 2006 e da quanto hne so ora sono aumentati i prezzi
ggj88 ha scritto:
ovviamente io la proverei e guarderei se funziona tutto. a partire dalla strumentazone fino ai dettagli.comunque 1800 km per donna o uomo che fosse sono veramente troppo pochi e bisognerebbe anche vedere come sono stati fatti visto che molti non pensano al rodaggio. poi darei anche un'occhiata ai dischi che comunque con quei km percorsi dovrebbero esserecompletamente nuovi. poi non ho capito se la moto la compri da privato o da concessionario in contovendita perchè se la prendi in concess dovresti avere anche un minimo di garanzia se non sbaglio..
hmm...non ci sono metodi per verificare se sono stati tirati indietro i km vero?
inoltre la moto la prendo da privato che la vende attraverso questo meccanico ma sono praticamente sicuro che lui non offra una garanzia a tutti gli effetti sulla moto... (i dischi comunque risultano immaccolati, come le ruote sulle quali ancora si possono vedere i "pelettini sul bordo"..