gspeed ha scritto:
ma intendi che dopo aver regolato la catena, stando attenti che i distanziali siano allineati con il forcellone, la moto non tende a dx ma dopo qualche tempo noti che i distanziali hanno ruotato un po' e la moto tende a dx? mah, a me non sembra che vi sia alcun movimento una volta riavvitato tutto!
sei sicuro che non sia il manubrio che tende a dx a causa di qualche cavo troppo teso? oppure non è che per qualche motivo guidi con la moto un po' coricata verso dx?
Lamps!
Ciao speed . Non credo che sia il manubrio o alcuni cavi troppo tesi , perkè c'è un disco singolo e quindi un solo cavo che si muove bene , l'abs non c'è . Spesso lancio la mukkina su statale a velocità compresa tra 60-90 km/h , tolgo le mani dal manubrio e succede quanto detto prima , cioè che tira a dx. Stessa cosa l'ho fatta con una Versys di un amico e la moto tiene perfettamente il dritto .
Ripeto secondo mè dipende forse dal sistema del mozzo-distanziali che quando faccio registrare dal meccanico mi và bene per circa 2000 km , successivamenteall'uso tende ad avere quest'effetto... sarà che si sposta di poco il mozzo , magari di mezzo ....
Ossia il meccanismo è cosi delicato che bisogna dare manutenzione , registrando costantemente la catena .