drcrysto ha scritto:
allora la cosa ultramegaiper fondamentale da sapere è che ogni piccola modifica varia la carburazione... e se la carburazione non viene rifatta diventa magra(se la modifica è buona ovvio
) e se è magra il motore si surriscalda e quindi rischi di grippare.
comunque 1 delle prime cose da fare è cambiare marmitta...
io ti consiglio 1 pancia jollymoto da mettere col silenziatore che hai adesso ....io l'ho pagata 280 euro spedita....
poi potresti mettere 1 cupola preparata ..le fa dalcanaleluca 1 utente del tingavert....in alternativa ci sono le vhm..
poi potresti mettere 1 filtro a pori grossi... ovviamente va oliato con olio per filtri e ritagliato per la forma del tuo airbox
...però non ci puoi andare in enduro perchè rischi che si sporchi il carburatore e di grippare il motore( in enduro entra 1 casino di terra e polvere....)
poi potresti montare 1 carburatore più grosso... tipo 1 dell'orto 34
ma ci vai in pista con una modifica del genere
comunque gia avere una bella jollymoto ti farebbe andare abbastanza
drcrysto hai montato tutta quella roba sulla tua moto? è venuto fuori un cannone più che una moto