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ela base piaggio ntt
8891464
8891464 Inviato: 22 Nov 2009 19:02
Oggetto: ela base piaggio ntt
 

Siccome voglio qualcosa un po' più prestazionale su una ela soft voglio mettere una ela soft, questa è quella a cui ho pensato:
gt pinasco t-force bifascia
marmitta stage 6 proreplica
carburatore 17.5 dell'orto (lo so potrei mettere un 19 ma non voglio consumare molto)
red sponge
variatore malossi multivar 2000
chinghia malossi special belt
frizione fly clutch
 
8891502
8891502 Inviato: 22 Nov 2009 19:05
Oggetto: Re: ela base piaggio ntt
 

Simob ha scritto:
Siccome voglio qualcosa un po' più prestazionale su una ela soft voglio mettere una ela soft, questa è quella a cui ho pensato:
gt pinasco t-force bifascia
marmitta stage 6 proreplica
carburatore 17.5 dell'orto (lo so potrei mettere un 19 ma non voglio consumare molto)
red sponge
variatore malossi multivar 2000
chinghia malossi special belt
frizione fly clutch

va bene..se ti avanzano soldi metti un pacco lamellare e una centralina top gialla se la tua è euro 2 0509_up.gif
 
8891559
8891559 Inviato: 22 Nov 2009 19:13
 

per il pacco lamellare avevo intenzione di mettere le lamelle in carbonio che danno con il t force se non mi sbaglio e per la centralina sono euro 0 quindi no problem.
 
8891573
8891573 Inviato: 22 Nov 2009 19:16
 

Simob ha scritto:
per il pacco lamellare avevo intenzione di mettere le lamelle in carbonio che danno con il t force se non mi sbaglio e per la centralina sono euro 0 quindi no problem.
0509_up.gif cambia l'albero se ha tanti km
 
8891683
8891683 Inviato: 22 Nov 2009 19:32
 

io direi anche il 19.
Consumerai di più, ma avrai anche più prestazioni, basta che non accelleri troppo, e vai tranquillo, i consumi si contengono.
Poi quando c'è da aprire, apri, e ovviamente i consumi aumenteranno
 
8896857
8896857 Inviato: 23 Nov 2009 18:23
 

ma no no lascia pure il 17.5 cosi sei più tranquillo con i consumi icon_biggrin.gif bella ela...ma la frizzione cambiala solo se è usurata quella che hai adesso se no lascia perdere 0509_up.gif
 
8897718
8897718 Inviato: 23 Nov 2009 20:16
 

si dai può andare.. io ti consiglio un 17.5.. non un 19.. e però ti consiglio se l'albero ha più di 15000 km di cambiarlo perchè comunque se monti il cilindro lo metti un pò sotto sforzo e se l'albero ha km sulle spalle magari rischi di sbiellare.. se ha tanto km cambia anche l'albero
 
8898111
8898111 Inviato: 23 Nov 2009 20:55
 

sisi cambio sia albero sia frizione perchè lo scooter ha 16mila km
 
8901353
8901353 Inviato: 24 Nov 2009 14:44
 

simoreste91 ha scritto:
ma no no lascia pure il 17.5 cosi sei più tranquillo con i consumi icon_biggrin.gif bella ela...ma la frizzione cambiala solo se è usurata quella che hai adesso se no lascia perdere 0509_up.gif

con una z....
inoltre, per me no, si hanno più prestazioni, basta no esgerare col gas.
 
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