Leggi il Topic


Indice del forumTecnica di Guida

   

Pagina 1 di 1
 
Ha senso fare questo... per migliorare la guida?
Messaggio Inviato: 19 Nov 2009 14:52
Oggetto: Ha senso fare questo... per migliorare la guida?
 

Ciao!

Ha senso fare pratica con otto e cerchi come fa questo

Link a pagina di Youtube.com

per migliorare la propria guida?
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2009 14:59
 

Ma anche no, girare ad muzzum in un parcheggio serve solo per i primi approcci con la moto icon_asd.gif
Per migliorare lo stile di guida e di conseguenza la sicurezza esistono dei corsi appositi che si svolgono su pista, altrimenti si va in pista da soli e da autodidatta impari a girare come si deve icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2009 18:33
 

o magari fai pratica piano piano come si faceva una volta.

comunque quelle cose le fai DOPO aver fatto pratica, non prima icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2009 19:40
 

Mh..se servisse dopo tutte le volte che ho fatto l'8 a scuola guida adesso non dico che potrei primeggiare in MotoGP, però quinto ci arriverei!!

doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2009 20:52
 

direi che non ha molto senso...visto che poi per la strada con traffico annesso e connesso ci sono mille variabili che cambiano...e tesoro mio...se non hai fortuna e sangue freddo...chettelodicoafà icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Nov 2009 15:30
 

Sono cose inutili per la guida di tutti i giorni. Se, infatti, avete notato, la piega viene effettuata solo verso sinistra, in quanto a destra struscerebbe il tubo di scarico. Quindi, dato che nella normale guida stradale occorre curvare sia a sinistra che a destra, quello diventa un puro esercizio "da circo".
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumTecnica di Guida

Forums ©