Ciao a tutti ragazzi!!
Sono un ragazzo di quasi " 40 " anni di Asti e ho avuto il piacere di provare la Street Triple presso la concessionaria ufficiale Sanino Moto di Dogliani ( Alba ) che si sono mostrati molto gentili e competenti.
Io sono un Yamahista ( si dice così? ) ma devo ammettere che sono rimasto molto colpito dal motore e dalla ciclistica della Street.
Inoltre io non sono un colosso e quindi sarebbe una moto adatta alla mia taglia small sia come altezza sella che come peso.
Volevo solo chiedere a voi fortunati possessori di tale mezzo se sono solo leggende metropolitane quelle riguardanti il consumo eccessivo di olio e la vernice eccessivamente delicata o se voi avete riscontrato altri problemi di affidabilita' .
Premetto che per il sottoscritto è piu' che normale che qualche difetto venga sempre fuori ed è per questo che le case fanno i richiami in garanzia.
Da li si vede la serieta' della casa motociclistica.
![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)