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trasformazione a lc senza cambiare blocco
8861117
8861117 Inviato: 16 Nov 2009 20:21
Oggetto: trasformazione a lc senza cambiare blocco
 



ciao, ho letto che è possible trasformare uno scooter, sopratutto piaggio, senza cambiare il blocco ac ma portandolo solamente alla rettifica e facendo fare un lavoretto da 40€. potete spiegarmi meglio come fare?
 
8861224
8861224 Inviato: 16 Nov 2009 20:33
Oggetto: Re: trasformazione a lc senza cambiare blocco
 

pasx ha scritto:
ciao, ho letto che è possible trasformare uno scooter, sopratutto piaggio, senza cambiare il blocco ac ma portandolo solamente alla rettifica e facendo fare un lavoretto da 40€. potete spiegarmi meglio come fare?

emmmm eeeh??
 
8861259
8861259 Inviato: 16 Nov 2009 20:36
 

come eh? scusa vendono la pompa elettrica per farlo... vorrei avere chiarimenti su come fare e soprattutto se conviene farlo
 
8861315
8861315 Inviato: 16 Nov 2009 20:41
 

pasx ha scritto:
come eh? scusa vendono la pompa elettrica per farlo... vorrei avere chiarimenti su come fare e soprattutto se conviene farlo

cosa vuol dire portandolo solamente alla rettifica??
comunque trasformare uno scooter da aria a liquido si può fare su qualsiasi scooter..basta prendere la pompa (cos'è la pompa elettrica??) i vari condotti e i radiatori.....comunque conviene farlo solo se vuoi fare una elaborazione molto spinta che un motore ad aria non saprebbe raffreddare..
 
8861331
8861331 Inviato: 16 Nov 2009 20:43
 

si ma per farlo come dici tu ci vuole il blocco lc...
 
8861348
8861348 Inviato: 16 Nov 2009 20:45
 

Rover93 ha scritto:

cosa vuol dire portandolo solamente alla rettifica??
comunque trasformare uno scooter da aria a liquido si può fare su qualsiasi scooter..basta prendere la pompa (cos'è la pompa elettrica??) i vari condotti e i radiatori.....comunque conviene farlo solo se vuoi fare una elaborazione molto spinta che un motore ad aria non saprebbe raffreddare..

se ciao i variatori icon_asd.gif
avendo piaggio se non vuoi cambiare blocco ti conviene prendere una pompa elettrica e tutte le tubazioni varie... anche se poi ci sarà un po di sbatta per farla funzionare a livello di elettronica
senò , come hai detto tu vai in rettifica e ti fai fare la sede per la pompa vera e propria icon_wink.gif
 
8861352
8861352 Inviato: 16 Nov 2009 20:45
 

pasx ha scritto:
si ma per farlo come dici tu ci vuole il blocco lc...

per blocco cosa intendi il gt?
 
8861402
8861402 Inviato: 16 Nov 2009 20:52
 

BoSs_Ng ha scritto:

se ciao i variatori icon_asd.gif
avendo piaggio se non vuoi cambiare blocco ti conviene prendere una pompa elettrica e tutte le tubazioni varie... anche se poi ci sarà un po di sbatta per farla funzionare a livello di elettronica
senò , come hai detto tu vai in rettifica e ti fai fare la sede per la pompa vera e propria icon_wink.gif

mi sono sbagliato per i variatori..infatti ho fatto la modifica...-.-
 
8861486
8861486 Inviato: 16 Nov 2009 21:03
 

Rover93 ha scritto:

per blocco cosa intendi il gt?


per blocco intendo blocco non gt. comunque quel fatto di far fare la sede della pompa quanto viene a fare? dopo mi basta prendere pompa tubi, radiatore e gt e sono a posto?
 
8861509
8861509 Inviato: 16 Nov 2009 21:05
 

pasx ha scritto:


per blocco intendo blocco non gt. comunque quel fatto di far fare la sede della pompa quanto viene a fare? dopo mi basta prendere pompa tubi, radiatore e gt e sono a posto?

si...ma devi fare un ela spinta o 50cc?
 
8862338
8862338 Inviato: 16 Nov 2009 22:57
 

logicamente spinta icon_xd_2.gif
 
8863323
8863323 Inviato: 17 Nov 2009 10:35
 

pasx ha scritto:
logicamente spinta icon_xd_2.gif

ah allora ok!credevo dovessi mettere solo il 50...comunque nei minarelli si può benissimo scambiare la ventola con la pompa mentre nei piaggio non ne ho idea! icon_xd_2.gif
 
8864493
8864493 Inviato: 17 Nov 2009 14:38
 

Rover93 ha scritto:

ah allora ok!credevo dovessi mettere solo il 50...comunque nei minarelli si può benissimo scambiare la ventola con la pompa mentre nei piaggio non ne ho idea! icon_xd_2.gif

nei piaggio o fai fare la sede della pompa da un centro rettifiche e prendono molto piu di 40 euro o cambi blocco con un altro a lc...dipende che scooter hai...
 
8865842
8865842 Inviato: 17 Nov 2009 18:00
 

Fai prima a prendere un blocco in discarica spendi meno dato che li trovi a pochi soldi
 
8867457
8867457 Inviato: 17 Nov 2009 21:21
 

Si, perchè solo per crearti tutta la sede per la pompa ti spellano il portafogli. Aggiungici il costo dei tubi, dei radiatori ecc..Inoltre come accennava qualcuno prima, mi pare che cambi anche l'elettronica, non sono sicuro eh =)
Comunque ti conviene trovarti fuori direttamente un blocco lc.
 
8867583
8867583 Inviato: 17 Nov 2009 21:38
 

questa cosa va fatta solo pwer il liberty che non dispone di un blocco lc da montarci...
 
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