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Opnioni reali su v6 ( o meglio big one?)
8856103
8856103 Inviato: 15 Nov 2009 21:11
 

Ma tutti contro sta V6!
Ma l'avete provata???
Io ho provato sia V6 che Gianelli...
E mi trovo molto meglio con la V6, ha il sound più bello e rende ai bassi-medi...
Secondo me la maggior parte di voi che dice che la V6 fa schifo non l'ha mai neanche vista... eusa_naughty.gif
 
8856114
8856114 Inviato: 15 Nov 2009 21:12
 

Ma perché non vuoi perdere un po' hai bassi per migliorare gli alti? Comunque gianelli con un carburatore più grosso dovrebbe essere perfetta. Se vuoi il massimo agli alti malossi replica..
 
8856135
8856135 Inviato: 15 Nov 2009 21:15
 

PonziHm ha scritto:
Ma tutti contro sta V6!
Ma l'avete provata???
Io ho provato sia V6 che Gianelli...
E mi trovo molto meglio con la V6, ha il sound più bello e rende ai bassi-medi...
Secondo me la maggior parte di voi che dice che la V6 fa schifo non l'ha mai neanche vista... eusa_naughty.gif

ooooo qualcuno che le ha provate entrambi, questo cercavo!
Come quanto faceva in più con la v6 e quanto con la gianna?
rende ai bassi -medi, quindi hai perso qualcosa in alto?
 
8856143
8856143 Inviato: 15 Nov 2009 21:16
 

apriliazzo94 ha scritto:
Ma perché non vuoi perdere un po' hai bassi per migliorare gli alti? Comunque gianelli con un carburatore più grosso dovrebbe essere perfetta. Se vuoi il massimo agli alti malossi replica..

dunque, perchè adesso non ha una gran spinta ai bassi, quindi non vorrei perdere troppo, la mhr quindi svuoterebbe moltissimo?
 
8856147
8856147 Inviato: 15 Nov 2009 21:17
 

Le ho provate entrambe anche io.. Il suond mi fa schifo della v6. Poi è personale questo.
 
8856155
8856155 Inviato: 15 Nov 2009 21:18
 

apriliazzo94 ha scritto:
Le ho provate entrambe anche io.. Il suond mi fa schifo della v6. Poi è personale questo.

e come spinta?
 
8856172
8856172 Inviato: 15 Nov 2009 21:19
 

a112abarth ha scritto:

ooooo qualcuno che le ha provate entrambi, questo cercavo!
Come quanto faceva in più con la v6 e quanto con la gianna?
rende ai bassi -medi, quindi hai perso qualcosa in alto?

Sul mio Six non ho mai avuto il contachilometri... Quindi la velocità in KM/H non te la so dire...
Comunque agli alti non ho sentito molta differenza, invece ai bassi e medi sento che scarica meglio, nel senso che con la gianelli e il mio GT (Dr), quando davo gas ai bassi sentivo che quasi il motore soffocava, invece con la V6 il motore sale perfettamente e con rumore e erogazione migliore...
In poche parole: Sento che il motore è molto più libero...

Di conseguenza andava di più in ripresa...

Agli alti sinceramente mi trovavo più o meno uguale... In allungo anche...
Non avendo il contachilometri non ti so dire quale faceva i 2 o 3 KM/H in più, a stima erano uguali... icon_wink.gif
 
8856173
8856173 Inviato: 15 Nov 2009 21:19
 

Beh un po' svuota anche con un 21.. Ma quando prende i giri è troppo divertente.. Va più di un'altro mio amico con il nero e v6 agl'alti
 
8856177
8856177 Inviato: 15 Nov 2009 21:20
 

apriliazzo94 ha scritto:
Le ho provate entrambe anche io.. Il suond mi fa schifo della v6. Poi è personale questo.

Ma se c'è scritto che non hai moto... eusa_think.gif
 
8856189
8856189 Inviato: 15 Nov 2009 21:21
 

La spinta della v6 secondo me è troppo lineare.. Annoia un po'
 
8856204
8856204 Inviato: 15 Nov 2009 21:23
 

Non ho la moto ma provo quelle dei miei amici caro.. E le preparicchio anche con un po' di aiuto..
 
8856233
8856233 Inviato: 15 Nov 2009 21:26
 

apriliazzo94 ha scritto:
Non ho la moto ma provo quelle dei miei amici caro.. E le preparicchio anche con un po' di aiuto..

Ah capito... icon_wink.gif
Comunque fra Gianelli e V6 dico decisamente V6...
Per quanto riguarda la Big One, invece, non ti so dire... Mai provata... eusa_think.gif
 
8856250
8856250 Inviato: 15 Nov 2009 21:29
 

ok grazie a tutti.
Ma quindi il compromesso ideale sarebbe la big, o la arrow? ma perchè quest'ultima costa più di una gianna quando rendo meno?
 
8856252
8856252 Inviato: 15 Nov 2009 21:29
 

a112abarth ha scritto:

il fatto è che ho paura di perdere ai bassi, vorrei una mamritta che ottimizzasse tutti i regimi e che da in più in tutto l'arco di rotazione, in particolare agli alti.
Penso che però non esista, qiundi, qual'è quella che si avvicina di più?
Allora prendi un top nero icon_asd.gif

Comunque non pensarti chissà che bassi avrai se monti la V6... Stiamo sempre parlando di 2t e nei bassi non sono un granchè.
Io metterei la big one e se non la trovi la Giannelli, la mhr costa 200€ e (se) ti da poco più di una gianna, ma vale 50€ in più?
Con quei 50€ risparmiati potresti mettere un pacco lamellare, uno dei migliori
 
8856276
8856276 Inviato: 15 Nov 2009 21:32
 

Primian ha scritto:
Allora prendi un top nero icon_asd.gif

Comunque non pensarti chissà che bassi avrai se monti la V6... Stiamo sempre parlando di 2t e nei bassi non sono un granchè.
Io metterei la big one e se non la trovi la Giannelli, la mhr costa 200€ e (se) ti da poco più di una gianna, ma vale 50€ in più?
Con quei 50€ risparmiati potresti mettere un pacco lamellare, uno dei migliori

ook, e come pacco in caso?
 
8856292
8856292 Inviato: 15 Nov 2009 21:34
 

Vl6 21 e gianna..
 
8856294
8856294 Inviato: 15 Nov 2009 21:34
 

a112abarth ha scritto:

ook, e come pacco in caso?

Conti CRX, Top V-Force, Malossi VL15 o VL6
 
8856308
8856308 Inviato: 15 Nov 2009 21:36
 

ma fanno salire il motore più velocemente di giri?
Quanto prederebbe in più?
 
8856321
8856321 Inviato: 15 Nov 2009 21:38
 

a112abarth ha scritto:
ma fanno salire il motore più velocemente di giri?
Quanto prederebbe in più?

Se prendi uno di questi pacchi, che sono fra i migliori, avrai una erogazione migliore, i giri li sentirai sensibilmente salire meglio...
 
8856342
8856342 Inviato: 15 Nov 2009 21:40
 

Con pacco lamellare carburatore riempi il buco ai medio bassi quasi completamente.. Migliori proprio l'erogazione e qualcosina agl'alti.
 
8856356
8856356 Inviato: 15 Nov 2009 21:43
 

apriliazzo94 ha scritto:
Con pacco lamellare carburatore riempi il buco ai medio bassi quasi completamente.. Migliori proprio l'erogazione e qualcosina agl'alti.

ok grazie anche a ponzihm, il fatto è che non posso farlo 0510_sad.gif
 
8856373
8856373 Inviato: 15 Nov 2009 21:47
 

a112abarth ha scritto:

ok grazie anche a ponzihm, il fatto è che non posso farlo 0510_sad.gif

Peccato
 
8856374
8856374 Inviato: 15 Nov 2009 21:47
 

Come non puoi farlo? Cosa non puoi fare?
 
8856392
8856392 Inviato: 15 Nov 2009 21:51
 

apriliazzo94 ha scritto:
Come non puoi farlo? Cosa non puoi fare?

mettiamola così, tu non hai la moto io non posso elaborarla, i soldi li ho ma i miei non vogliono 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
8856409
8856409 Inviato: 15 Nov 2009 21:54
 

Neanche la marmitta?
 
8856436
8856436 Inviato: 15 Nov 2009 21:59
 

apriliazzo94 ha scritto:
Neanche la marmitta?

la marmitta si, ma che fatica, ma meglio megli meritarsele, solo che io me le merito e non posso fare un caxxo. icon_evil.gif

marmitta si, per il carbu la vedo durissima, per il pacco forse, ma è difficile metterlo?
 
8856460
8856460 Inviato: 15 Nov 2009 22:02
 

Se non ti facevano cambiare marmitta ti uccidevo via computer! icon_asd.gif dopo tutto il tempo che ne abbiamo parlato. Il pacco lamellare non l'ho mai cambiato io.. Quindi non so aiutarti. Ma è meglio se hai la supervisione di qualcuno..
 
8856464
8856464 Inviato: 15 Nov 2009 22:04
 

apriliazzo94 ha scritto:
Se non ti facevano cambiare marmitta ti uccidevo via computer! icon_asd.gif dopo tutto il tempo che ne abbiamo parlato. Il pacco lamellare non l'ho mai cambiato io.. Quindi non so aiutarti. Ma è meglio se hai la supervisione di qualcuno..

no ovviamente la marmitta si, ovvio.
Ok va bene, grazie mille ti aggiungo su msn 0510_saluto.gif
 
8856485
8856485 Inviato: 15 Nov 2009 22:08
 

se ti può aiutare io ho montato sia la v6 che la big one il tipo vecchio però...per l'uso che ne faccio io la v6 e migliore della big per salire su salite ripide belle lunghe doveva restare sempre in coppia invece con la v6 sale anche ai medi senza star troppo su di giri...
 
8856486
8856486 Inviato: 15 Nov 2009 22:08
 

apriliazzo94 ha scritto:
Se non ti facevano cambiare marmitta ti uccidevo via computer! icon_asd.gif dopo tutto il tempo che ne abbiamo parlato. Il pacco lamellare non l'ho mai cambiato io.. Quindi non so aiutarti. Ma è meglio se hai la supervisione di qualcuno..

Per il pacco lamellare è facilissimo!
Allora:
1-Sviti la vite a cacciavite piatto della fascetta che tiene il carburatore nel collettore.
2-Sfili il carburatore dal collettore.
3- Sviti le 4 brugole del collettore.
4- Stacchi il collettore.
5- Sfili il pacco lamellare con le rispettive guarnizioni.
6- Infili quello nuovo.
7-Rimonti tutto.
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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