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Differenza elevata dei prezzi [alberi Rhq e Top, perchè?]
8843347
8843347 Inviato: 12 Nov 2009 21:34
Oggetto: Differenza elevata dei prezzi [alberi Rhq e Top, perchè?]
 
 
8843393
8843393 Inviato: 12 Nov 2009 21:38
Oggetto: Re: differenza elevata dei prezzi [perchè?]
 

alexius1993 ha scritto:
perchè questi due alberi motore hanno una differenza di prezzo così elevata?
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Link a pagina di Malossistore.it

Perchè il malossi è di sicuro il migliore albero per 50cc(secondo alcuni) ma la malossi è la malossi e si fa pagare anche il nome e non poco,per me il parmakit è ancora meglio però...Comunque sia vai di prp racing sino a ela semitrofeo poi se vuoi i trofeo prendi il prp racing evolution che è come il malossi rhq forse un filo inferiore ma tiene senza problemi!
 
8843399
8843399 Inviato: 12 Nov 2009 21:38
 

il primo che è un top tiene meno giri rispetto al secondo e poi la marca la paghi meno
il secondo è un RHQ, molto usato nelle elaborazioni semitrofeo e trofeo e la marca malossi ovviamente la paghi...poi tiene piu giri rispetto al top
 
8843420
8843420 Inviato: 12 Nov 2009 21:40
 

e con un malossi 75 base quale sarebbe meglio?
 
8843459
8843459 Inviato: 12 Nov 2009 21:43
 

vai di prp racing... sicuramente l'rhq non lo sfrutti neanche... se passi a un'ela piu potente però puoi mettere l'rhq cosi ce l'avresti gia senza spendere altri soldi 0509_up.gif comunque la malossi si fa pagare la marca tanto 0509_up.gif
 
8843474
8843474 Inviato: 12 Nov 2009 21:45
 

io sul tzr ho: malossi 75 base
pignone 12 denti
carburatore dellorto 19
marmitta arrow titanio
quindi quale va meglio?
 
8843595
8843595 Inviato: 12 Nov 2009 22:01
 

alexius1993 ha scritto:
io sul tzr ho: malossi 75 base
pignone 12 denti
carburatore dellorto 19
marmitta arrow titanio
quindi quale va meglio?

Quanti km ha la tua moto?
 
8843658
8843658 Inviato: 12 Nov 2009 22:12
 

MiamiBoy ha scritto:
alexius1993 ha scritto:
io sul tzr ho: malossi 75 base
pignone 12 denti
carburatore dellorto 19
marmitta arrow titanio
quindi quale va meglio?

Quanti km ha la tua moto?

con il 75 ne o fatti 1500 e in totale 7200
ma perchè sta domanda?
 
8843727
8843727 Inviato: 12 Nov 2009 22:24
 

alexius1993 ha scritto:

con il 75 ne o fatti 1500 e in totale 7200
ma perchè sta domanda?

Perchè è un base,usalo tranquillamente senza cambiare albero col malossi replica icon_biggrin.gif
 
8843753
8843753 Inviato: 12 Nov 2009 22:28
 

io ti consiglio di cambiarlo... metti un prp racing... 0509_up.gif
 
8843772
8843772 Inviato: 12 Nov 2009 22:30
 

DAVIDEHM ha scritto:
io ti consiglio di cambiarlo... metti un prp racing... 0509_up.gif

allora siccome devo cambiare anche la frizione secondo te è necessario montarlo? anche perchè non ci vorrei spendere troppi soldi icon_mrgreen.gif
 
8843783
8843783 Inviato: 12 Nov 2009 22:33
 

la frizione non centra con l'albero.. micca devi aprire il banco per cambiare la frizione ma bisogna aprire il copri carter di destra... 0509_up.gif comunque io lo cambierei cosi sei più sicuro... 0509_up.gif
 
8843791
8843791 Inviato: 12 Nov 2009 22:34
 

no ma io lo dicevo per un fattore di soldi tutto la!! icon_asd.gif
 
8843810
8843810 Inviato: 12 Nov 2009 22:37
 

io lo cambierei.. e metteri una top come frizione che non costa molto 0509_up.gif
 
8843827
8843827 Inviato: 12 Nov 2009 22:39
 

DAVIDEHM ha scritto:
la frizione non centra con l'albero.. micca devi aprire il banco per cambiare la frizione ma bisogna aprire il copri carter di destra... 0509_up.gif comunque io lo cambierei cosi sei più sicuro... 0509_up.gif

Ma piantatela,l'albero un base lo tiene senza problemi!Yuzzo gira col 2plus con l'albero originale ed è intermdio dai su...giraci tranquillo prendi dischi e molle top e via!
 
8843832
8843832 Inviato: 12 Nov 2009 22:40
 

il malossi è il migliore albero per corsa standard per il modo in cui è realizzato. poi ci sono quelli artigianali, ovviamente più rari...

per la tua ela un prp da 95 euro è più che sufficiente! icon_wink.gif
 
8843850
8843850 Inviato: 12 Nov 2009 22:43
 

AdryXsm ha scritto:
il malossi è il migliore albero per corsa standard per il modo in cui è realizzato. poi ci sono quelli artigianali, ovviamente più rari...

per la tua ela un prp da 95 euro è più che sufficiente! icon_wink.gif

Adry ma non scherzare è un c***o di base e l'albero suo ha 7000km,c***o è nuovo!Ne avesse 15000 ancora ancora...
 
8843864
8843864 Inviato: 12 Nov 2009 22:46
 

MiamiBoy ha scritto:

Adry ma non scherzare è un c***o di base e l'albero suo ha 7000km,c***o è nuovo!Ne avesse 15000 ancora ancora...
non gli ho detto io di cambiare albero 0509_up.gif
 
8843974
8843974 Inviato: 12 Nov 2009 23:07
 

MiamiBoy ha scritto:
AdryXsm ha scritto:
il malossi è il migliore albero per corsa standard per il modo in cui è realizzato. poi ci sono quelli artigianali, ovviamente più rari...

per la tua ela un prp da 95 euro è più che sufficiente! icon_wink.gif

Adry ma non scherzare è un c***o di base e l'albero suo ha 7000km,c***o è nuovo!Ne avesse 15000 ancora ancora...

vabbè rega tranquilli non lo cambio e faccio prima...ma con l'albero si acquista qualcosina in prestazioni?
 
8844023
8844023 Inviato: 12 Nov 2009 23:20
 

alexius1993 ha scritto:

vabbè rega tranquilli non lo cambio e faccio prima...ma con l'albero si acquista qualcosina in prestazioni?
su questo molte persone si confondono. con l'albero non si acquista nulla! icon_biggrin.gif
 
8844321
8844321 Inviato: 13 Nov 2009 0:45
 

e allora che si cambia a fare?
 
8845651
8845651 Inviato: 13 Nov 2009 13:05
 

si cambia perchè è fatto meglio, e per sopportare potenze maggiori
 
8845687
8845687 Inviato: 13 Nov 2009 13:16
 

peppino94 ha scritto:
si cambia perchè è fatto meglio, e per sopportare potenze maggiori
non necessariamente potenze... meglio dire giri maggiori! 0509_up.gif
 
8845730
8845730 Inviato: 13 Nov 2009 13:28
 

si cambia perchè quello originale non regge un' elaborazione trofeo e quindi si rompe e spacchi tutto...
 
8845958
8845958 Inviato: 13 Nov 2009 14:18
 

Costa meno perchè è meno resistente del malossi. Io metterei un prp racing icon_wink.gif
 
8845991
8845991 Inviato: 13 Nov 2009 14:23
 

con l'albero originale puoi farci tranquillamente altri 8000km 0509_up.gif
 
8846015
8846015 Inviato: 13 Nov 2009 14:27
 

ok grazie a tutti dei consigli 0509_up.gif
 
8846189
8846189 Inviato: 13 Nov 2009 14:51
 

MiamiBoy ha scritto:
DAVIDEHM ha scritto:
la frizione non centra con l'albero.. micca devi aprire il banco per cambiare la frizione ma bisogna aprire il copri carter di destra... 0509_up.gif comunque io lo cambierei cosi sei più sicuro... 0509_up.gif

Ma piantatela,l'albero un base lo tiene senza problemi!Yuzzo gira col 2plus con l'albero originale ed è intermdio dai su...giraci tranquillo prendi dischi e molle top e via!


cosa vuol dire?? anche io col 2 plus ho lasciato l'originale... non centra... se uno vuole essere più sicuro lo cambia... così non ha il pensiero... oggi sbiello?? io ho dato un consiglio .. se vuole essere più tranquillo per me dovrebbe cambiarlo... 0509_up.gif
 
8847553
8847553 Inviato: 13 Nov 2009 19:44
 

ragazzi comunque se potete cambiatelo l'albero (per quanto riguarda un elaborazione intermedia)....

per un base puoi anche non cambiarlo mai icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif alla fine i base girano tutti come il gt originale, solo qualche cavallino in più in alto per colpa della maggiore cilindrata... ma niente di insostenibile
 
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