Pitt69 ha scritto:
PIGNONE da 14 cioè -1 dente =
Sulla "05-06" a parte il normale aumento del nervosismo di guida,dovuto alla risposta più rapida del gas, Se ne consegue però un notevole incremento prestazionale in accelerazione e ripresa , non si subisce calo di velocità perchè il motore in 6sta Prende tutti i giri, perciò è un vataggio anche lì,
sulla velocità segnata a 296 (limitatore giri in 6sta a monza) la velocità effettiva è di circa 278km, Monza e Mugello previo uscire forte dalla curva precedente sono gl'unici circuiti dove potreste avere il problema che entra il limitatore , noi abbiamo risolto inalzadolo di soli 400giri/motore grazie a power-commander e modulo di anticipo, Sulle altre piste il problema troppo corta non si presenta nemmeno lontamente
ciao pitt69 ma tu hai il 636 05-06 o il 03-04 e poi sei sicuro della velocita massima io avevo letto che quando segnava 296 la moto effettivamente faceva i 266 bo risp. ciao e grazie