Leggi il Topic


N° denti pignone originale zx6r 2007
3650448
3650448 Inviato: 12 Feb 2008 8:24
Oggetto: N° denti pignone originale zx6r 2007
 

Ciao ragazzi sto iniziando a sistemarmi per l estate e volevo sostituire il pignone con uno con un dente in meno qualcuno sa quanti denti ha quello originale cosi posso andare a ordinare quello nuovo e mettermi subito al lavoro grazie
 
3650510
3650510 Inviato: 12 Feb 2008 8:39
 

Pignone 16
Corone 43

Ciao...
 
3651329
3651329 Inviato: 12 Feb 2008 11:00
 

Ricorda solo che per togliere il pignone non basta una chiave inglese..ti serve una pistola di quelle serie e una bussola di quelle rinforzate! icon_wink.gif
 
3651954
3651954 Inviato: 12 Feb 2008 12:05
Oggetto: numero denti pignone originale zx6r
 

ok grazie ragazzi allora oggi pome prendo il pignone grazie per i suggerimenti allora mi attrezzo un po meglio che della sola " cricchetto "
 
3652424
3652424 Inviato: 12 Feb 2008 12:47
 
 
5424342
5424342 Inviato: 21 Ago 2008 22:50
 

Perdonatemi ragazzi ma riprendo questo post per delle info . icon_biggrin.gif
A breve metto anche io il pignone -1 .
Leggevo che e' meglio in acciaio , leggevo che si fa con poca spesa, leggevo che si fa con tanta fatica icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ma .......

la diffirenza si sente andando ? io ho un Mivv Suono e da quando l'ho montato avverto ( e non e' solo una sensazione ) che e' meno vivace .
Spero che col pignone torni reattiva come prima ......
 
5424454
5424454 Inviato: 21 Ago 2008 23:05
 

Penso che l'uscita enorme del tuo terminale sia la causa di questa sensazione, se provi a mettere il dbkiller dovresti sentire una maggiore spinta! Sicuramente col pignone ci guadagni..l'erogazione sarà però identica, ma più veloce a salire di giri.. icon_wink.gif
 
5425049
5425049 Inviato: 22 Ago 2008 1:29
 

Mattia636 ha scritto:
Penso che l'uscita enorme del tuo terminale sia la causa di questa sensazione, se provi a mettere il dbkiller dovresti sentire una maggiore spinta! Sicuramente col pignone ci guadagni..l'erogazione sarà però identica, ma più veloce a salire di giri.. icon_wink.gif

e ricordarti quando riapri di stare attendo icon_razz.gif icon_razz.gif che sarà molto più pronta! icon_twisted.gif
io nn mi spego come fanno alcuni a mettere un pignone -1 e in più una corona +2 !!! icon_eek.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5426659
5426659 Inviato: 22 Ago 2008 10:41
 

si la senti piu pronta ma cambia ben poco.. io l'ho cambiato ma sinceramente me ne sono pentito poi fai tu
 
5426795
5426795 Inviato: 22 Ago 2008 10:53
 

icon_asd.gif Io sulla mia piccola(che ora è solo pista) ho montato il passo 520 D.I.D. con pignone -1 e corona +2...ma sulla strada va benissimo un +2 alla corona xkè un -1 al pignone equivale ad un +2,7 alla corona...
P.S.
Io ho una corona +2 x Ninja 2007 chi ne è interessato mi contatti 0510_five.gif ...Prezzo 15 0510_regolamento.gif
 
5426819
5426819 Inviato: 22 Ago 2008 10:56
 

io ho montato il pignone -1, ho sentito una bella differenza e adesso mi trovo proprio a mio agio!
 
5429472
5429472 Inviato: 22 Ago 2008 15:27
 

r6black2005 ha scritto:
si la senti piu pronta ma cambia ben poco.. io l'ho cambiato ma sinceramente me ne sono pentito poi fai tu

perchè ti sei pentito ? icon_confused.gif
 
5429515
5429515 Inviato: 22 Ago 2008 15:31
 

perche si e vero e piu corta, ma si e allungato l'interasse, quindi noti soltanto che ti sale piu in fretta di giri, ma non senti piu quella botta di coppia. secondo me e meglio una corona +2
 
5429531
5429531 Inviato: 22 Ago 2008 15:33
 

r6black2005 ha scritto:
perche si e vero e piu corta, ma si e allungato l'interasse, quindi noti soltanto che ti sale piu in fretta di giri, ma non senti piu quella botta di coppia. secondo me e meglio una corona +2

è strana sta cosa! come fai a dire che nn da più la botta di coppia ? icon_confused.gif
 
5429561
5429561 Inviato: 22 Ago 2008 15:36
 

la botta la da sempre ma con minore intensità. poi l'erogazione non cambia quindi se prima uscivi da una curva di seconda ad 10000 giri ed eri in coppia adesso devi uscire di terza morta, quindi tutto questo vantaggio non lo vedi. poi attenzione puo darsi che ognuno sfrutta i giri della sua moto in maniera diversa quindi ce chi non trova grandi agevolazioni e chi invece si trova bene
 
5431641
5431641 Inviato: 22 Ago 2008 20:17
 

r6black2005 ha scritto:
la botta la da sempre ma con minore intensità. poi l'erogazione non cambia quindi se prima uscivi da una curva di seconda ad 10000 giri ed eri in coppia adesso devi uscire di terza morta, quindi tutto questo vantaggio non lo vedi. poi attenzione puo darsi che ognuno sfrutta i giri della sua moto in maniera diversa quindi ce chi non trova grandi agevolazioni e chi invece si trova bene

bah è strana sta cosa! da come ho notato chi ha cambiato il pignone nn si è mai lamentao.. icon_rolleyes.gif
poi come dici te dipende da come sei abituato a portarla.. icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©