gazzfab ha scritto:
<Ma che diavolo dite??
Sono un meccanico:
Meglio tenere il miscelatore.
NOn si rompre è solo un pompa olio ad ingranaggi.
I soliti guai sono nei tubetti che si rompono, ma li la colpa è vostra e non del miscelatore.
Sempre avuto moto a due tempi e elaborato scooter.
Lascialo, ingrassa la miscela con la benza non con l'olio
Ho avuto Ovetto, Sr con il top monofascia, extrema 125 con kit termico Sp, e per un breve periodo la rs 250
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oa un 4Tempi.
Sempre tutte con miscelatore.Mai un solo problema.
Dimenticavo io mi faccio in moto 20mila km annui
Lascia perdere chi consiglia di toglierlo.
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Il due temepi grippa per cattiva combustione.Sono in pochissimi a saper carburare
Il segeto per non grippare sta nel carburar bene.
Una volta trovata la carburazione correta e più prestaizonale ingrassa di 3-4punti
Si và per gradi!
come pensi di fare per montare il miscelatore sul carburatore vhst?
farai forse un foro sul collettore di aspirazione inserendo il tubo dell'olio o bucherai forse il vhst per inserire un ugello?
non credi che poi, come tu stesso hai ammesso, per la rottura dei tubi sia un pò troppo rischioso tenere il miscelatore su un gruppo termico da più di 200 euro?
attraverso l'esperienza personale ti posso assicurare che il mio mixer si rotto!
il 2t grippa per una molti fattori, non solo per cattiva carburazione! poi per qual motivo una carburazione perfetta andrebbe ingrassata ulteriormente?
scusa ma un meccanico tu non mi sembri...
ps: toglilo il mixer! il carburatore che vuoi non ha nè mixer nè depressore; quindi devi acquistare anche un rubinetto a caduta libera!