jackhill ha scritto:
allora,la ducati si ferma in 37 metri,la triumph in 36..e i radiali la street triple r ce li ha eccome.. non che servano a molto su una moto da neanche 180 chili..poi se vogliamo dire"a la ducati ha i brembo",facciamolo pure..la triumph ha,nella versione r,sospensioni completamente regolabili..nella versione normale,invece, le sospensioni di entrambe si equivalgono..il motore triump è definito elettrico perchè la sua curva di coppia è praticamente piatta

,ma spinge decisamente di più della ducati a tutti i regimi..il fatto dei 200km/h e più su una naked che non ha senso,non è vero..altrimenti tutti comprerebbero solo naked che fanno i 130 e con rapporti ultra corti..la velocità massima d una moto,checchè se ne dica,importa a tutti..magari su una naked è meno importante che su una superbike,ma tra avere una una moto che non supera i 205, e una che fa 230,pur accelerando meglio,quale sceglieresti?
ah,per informazione,ho provato sia la street sia la ducati su una pista privata di un mio amico riccone..e non credere che non mi piaccia la ducati,io sono di bologna!ma tra 696 e street non c'e confonto..
a l'ela dell'f12 sta venendo bene grazie per l'interessamento
Ti spiego due cose.
Esiste la Street triple, e la street triple R, sono due modelli differenti, quindi DUE cose differenti.
E' come se uno vuole prendere un 696 e gli parlo del 1100S..........ci credo che è meglio!
Tralasciando questi piccoli dettagli
il discorso per le naked è diverso.
Personalmente cerco l'erogazione e la potenza...a 200 non ci vado MAI, rarissimo caso, e poi mi stanco, fatico e diventa pericoloso (io la uso su strada principalmente).
Per lo scooter bravo, io avevo un booster spirit tutto preparato polini corse, non usavo mai la ruota davanti