nessuno1234 ha scritto:
cos'è il dot?
ho visto che dietro ho una michelin pilot sport quasi nuova e davanti una dunlop(non so cosa).
il conce me l'ha data cosi e mi ha detto che va bene.
io la gomma avanti comunque la voio cambiare, con la stessa che ho dietro.
non credo che il problema sia la frenata o il motore. entrambi mi sembrano a prova di neofita.
sotto a me il motore dicono pure che è vuoto, e io non ho portato mai il motore sopra i 5000 giri.
e ho come l'impressione che non freni un granché.
domani la porto dal meccanico
ho visto che dietro ho una michelin pilot sport quasi nuova e davanti una dunlop(non so cosa).
il conce me l'ha data cosi e mi ha detto che va bene.
io la gomma avanti comunque la voio cambiare, con la stessa che ho dietro.
non credo che il problema sia la frenata o il motore. entrambi mi sembrano a prova di neofita.
sotto a me il motore dicono pure che è vuoto, e io non ho portato mai il motore sopra i 5000 giri.
e ho come l'impressione che non freni un granché.
domani la porto dal meccanico
a beh certo... benissimo...se non fosse che mettere gomme differenti per marca e mescola e profilo è quanto di peggio si possa fare...
In ogni caso il problema credo stia nel pilota più che nella moto o nelle gomme, e l'autunno è una pessima stagione epr imparare a andare in moto con 200kg abbondanti di mezzo tra le gambe