KAPPA25 ha scritto:
pole non è vero....io fino a 120 che è la velocità massima che fa il mio ktm...su sterrato vado tranquillamente....ovvio, ci metto del mio ma come al solito basta aver feeling con la propria moto inutile buttare via soldi qua e la e andare a vedere ogni volta setting vari etc...le sospensioni vanno settate completamente 1 volta e poi giu di gas...quando si impara ad andare forte allora si può pensare a preparazioni varie etc.
anche io in certe sterrati potevo raggiungere 90 100 kmh tranquillamente ...ma perche erano poco bucati ovvero i classici stradoni bianchi ...ma se c era un rettilineo molto bucato o piu che bucato cio che mi rompeva erano le buche in sequenza ravvicinata tante buche una dietro l altra superare i 70 diventava una sfida colossale ...sulla buca singola non avevo grossi problemi ...e mi succedeva come avevo la moto da 1 mese come anche prima di darla via dopo 2 anni il feeling c entra poco se la moto in una certa situazione non tiene non tiene punto e basta ...ho provato dei wr e degli sx nelle stesse strade dove ho sempre girato e non presentavano nessun problema di guida...