hfish ha scritto:
modificare l'assetto della moto non è in generale sbagliato. il setting che abbiamo quando la moto esce di fabbrica è pensato per la guida in solitaria per persone di peso approssimativo di 75kg.
penso sia quindi abbastanza normale modificare l'assetto della MIA moto perchè rispecchi meglio le MIE esigenze. se vi trovate il sottocodone raschiato dalla gomma non penso vi facciate tanti problemi a dare una tacca di precarico al mono, quindi non capisco davvero tutta questa voglia (inutile) di fare buonismo e ramanzine
senza contare che, senza conoscermi, mi avete dato del pazzo alla guida in strada...
comunque lasciate perdere, cerco meglio per i fatti miei...
non ho detto che sia sbagliato modificare l'assetto quando questo ti provoca dei benefici come un maggiore feeling con la moto ma almeno per quanto mi riguarda non lo farei mai per un fatto irrilevante come una strisciolina di gomma da esibire davanti agli amici anche per che per quanto ne so io in pista si misurano i tempi non i cm di gomma che non chiudi.