marco_aj ha scritto:
matte anche io posseggo una r125 e:
di agganci rotti non ne ho mai visti....
gli specchietti deve essere un problema tuo perkè secondo me sono ottimi(a parte l'estetica....)
la spia dell'olio motore ci metti due secondi e guardare....
raggio di sterzo scarsissimo e ci credo è una sportiva.....
per i buchi sono con te ma di certo non sbanchetta ti si muove leggermente lo sterzo
i cerchioni sono ottimi e per stortarli c'e ne vuole(se fosse storti faresti fatica anche ad andare a 20 km/h
non pensiate che abbiano dei problemi solo le "supersportive" perkè di problemi ne hanno anche le motard per esempio se vogliamo essere pignoli:
molte non hanno la spia della benzina (e se ti dava fastidio l'olio)
alcune non hanno neanche la spia dell'olio
molte devi aprirgli la riserva manualmente
molte volte per causa delle vibrazioni come nell'usky di un mio amico gli devi aggiustare il minimo perkè si abbassa
non hai neanche quel minimo di sottosella per metterci il blocca disco o documenti....
areodinamicità scarsa (questo da prendere con le pinze perchè sono moto di bassa cilindrata) che ad elevate velocità si sente....
ora secondo me devi provarle vederle e scegliere non chiedere agli altri perkè dopo ti viene il rimorso(ma se avessi preso l'altra ecc...)
di agganci rotti non ne ho mai visti....
gli specchietti deve essere un problema tuo perkè secondo me sono ottimi(a parte l'estetica....)
la spia dell'olio motore ci metti due secondi e guardare....
raggio di sterzo scarsissimo e ci credo è una sportiva.....
per i buchi sono con te ma di certo non sbanchetta ti si muove leggermente lo sterzo
i cerchioni sono ottimi e per stortarli c'e ne vuole(se fosse storti faresti fatica anche ad andare a 20 km/h
non pensiate che abbiano dei problemi solo le "supersportive" perkè di problemi ne hanno anche le motard per esempio se vogliamo essere pignoli:
molte non hanno la spia della benzina (e se ti dava fastidio l'olio)
alcune non hanno neanche la spia dell'olio
molte devi aprirgli la riserva manualmente
molte volte per causa delle vibrazioni come nell'usky di un mio amico gli devi aggiustare il minimo perkè si abbassa
non hai neanche quel minimo di sottosella per metterci il blocca disco o documenti....
areodinamicità scarsa (questo da prendere con le pinze perchè sono moto di bassa cilindrata) che ad elevate velocità si sente....
ora secondo me devi provarle vederle e scegliere non chiedere agli altri perkè dopo ti viene il rimorso(ma se avessi preso l'altra ecc...)
-->i problemi della spia della benza e della riserva ce li ho pure io,non mi sembra una tragedia...si controlla ogni 2 gg il serbatoio e il problema non sussiste...
-->non capisco cosa c'entrano le vibrazioni con il minimo?l'Husqvarna è un 2 tempi e il minimo non è praticamente mai agli stessi regimi(nei 2t)
-->l'aerodinamica in un motard non è mai servita e non servira mai...hai mai visto un motard fare una gara di velocita?