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booster bws ( consiglio parmakit gp1)
Messaggio Inviato: 28 Ott 2009 20:29
Oggetto: booster bws ( consiglio parmakit gp1)
 

ragazzi, volevo sapere come va il kit parmakit gp1 alluminio 85 cc per booster.....
costa 340 + 220 di albero ...... io monto nardò , top rossa, 21, overrange , fly , campana evolution , pacco polini... come andrebbe il mio boost con sto kit?

cioè vorrei sapere un po se va veramente forte ed è affidabile o se mi conviene il kit lc cristofolini.... che però costa tanto di piu credo
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2009 20:33
Oggetto: Re: booster bws ( consiglio parmakit gp1)
 

thevespa ha scritto:
ragazzi, volevo sapere come va il kit parmakit gp1 alluminio 85 cc per booster.....
costa 340 + 220 di albero ...... io monto nardò , top rossa, 21, overrange , fly , campana evolution , pacco polini... come andrebbe il mio boost con sto kit?

cioè vorrei sapere un po se va veramente forte ed è affidabile o se mi conviene il kit lc cristofolini.... che però costa tanto di piu credo


il kit cristofolini costa 860€....ma esiste il parmakit per booster?
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2009 20:38
 
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2009 20:39
 

SUL CATALOGO C'è QUESTO SUL GP1


Cilindro:
-In alluminio ad alto tenore di silicio ottenuto per fusione a gravita’.
-Riporto ceramico speciale della canna, sviluppato con tecnologia di modalita’ brevettata e svolta all’interno dei nostri
stabilimenti.
-Levigatura eseguita ad incrocio da personale altamente specializzato, con elaborati sistemi e speciali utensili diamantati.
-Lavorazione automatica svolta su speciali macchine a controllo numerico con elevatissima precisione.
-Il Cilindro e’ Dotato di sistema di autocentraggio della testata.

-Diametro: ø 50
-Travasi: n.6
-Luce di Scarico: Ovale
-Corsa: 43
-Cilindrata: 85cc
*-HP:19,6

Pistone:
-Vertex Testa Piatta, a minima dilatazione alle elevate temperature presenti.
-Alleggerito al manto e rinforzato a spessore sulla testa per una massima tenuta alle piu’ elevate compressioni.
-Profilo e dimensioni sviluppati e rigorosamente controllati con sistema SCM all’interno dei nostri stabilimenti.
-Segmento: N.1, spessore 1mm in Acciaio S10 ad altissima resistenza, riportato con speciale cromo per una elevata
antiusura.
-Spinotto: 12mm - Rettificato e Temprato con le piu’ elevate tecnologie e precisioni.

Testata:
-In lega speciale presso fusa, con autocentraggio al cilindro e dimensionamento cupola ricalcolata.
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2009 20:56
 

sembra un buon cilindro ma quello scario ellittico convince poco come quei cavalli(sinceramente troppi) e il pistone a testa piatta! come fa ad arriare a 20 cv??!!
 
Messaggio Inviato: 28 Ott 2009 21:04
 

è possibilissimo che arrivi a 20 cv...anzi pensavo di +
 
Messaggio Inviato: 29 Ott 2009 11:22
Oggetto: Re: booster bws ( consiglio parmakit gp1)
 

thevespa ha scritto:
ragazzi, volevo sapere come va il kit parmakit gp1 alluminio 85 cc per booster.....
costa 340 + 220 di albero ...... io monto nardò , top rossa, 21, overrange , fly , campana evolution , pacco polini... come andrebbe il mio boost con sto kit?

cioè vorrei sapere un po se va veramente forte ed è affidabile o se mi conviene il kit lc cristofolini.... che però costa tanto di piu credo

potresti metterlo ma devi mettere sicuramente un albero tipo l'rhq e cambiare marmitta con una più aperta tipo la evo!!
 
Messaggio Inviato: 29 Ott 2009 16:07
 

20 cavalli??
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dubito...
 
Messaggio Inviato: 29 Ott 2009 17:58
 

albytrev ha scritto:
20 cavalli??
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dubito...


già.....è pur sempre un mina vert.....
 
Messaggio Inviato: 29 Ott 2009 18:40
 

Su un verticale ad aria i 20 cavalli sono lontani secondo me
 
Messaggio Inviato: 29 Ott 2009 19:52
 

mooolto lontani... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2009 17:19
 

ragazzi ma secondo me questa parmakit ha dei prezzi davvero alti.. icon_confused.gif
non so se siano pezzi di alta qualità, ma cavolo, costano davvero molto..
 
Messaggio Inviato: 30 Ott 2009 17:45
 
 
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