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Elaborazione soft Rs 50 '09
8756766
8756766 Inviato: 28 Ott 2009 17:53
Oggetto: Elaborazione soft Rs 50 '09
 

raga volevo sapere come far fare alla mia rs 09 con pignone da 13 e la corona originale io 100 effettivi... possibilmente senza cambiare motore, o almeno il massimo che si può fare senza cambiare motore ( anke se alla fine sarà il solito)... ho già usato cerca ma quesi tutte la fanno con il motore
 
8756837
8756837 Inviato: 28 Ott 2009 18:00
Oggetto: Re: fare i 100 con rs... come?
 

gadas94 ha scritto:
raga volevo sapere come far fare alla mia rs 09 con pignone da 13 e la corona originale io 100 effettivi... possibilmente senza cambiare motore, o almeno il massimo che si può fare senza cambiare motore ( anke se alla fine sarà il solito)... ho già usato cerca ma quesi tutte la fanno con il motore
hai già trovato la risposta, per fare i 100km/h "effettivi" devi per forza cambiare gruppo termico (o come dici tu il motore)
 
8756850
8756850 Inviato: 28 Ott 2009 18:01
 

Penso che a 100 km/h effettivi senza cambiare Gt non ci arrivi. Ciò che puoi fare è mettere una marmitta, personalmente ti consiglio una Giannelli, e lavorare la cassa filtro. Potresti anche mettere un pignone z14 e rivedere collettore di aspirazione e pacco lamellare. Non sarebbe male un carburatore 19mm. icon_wink.gif
 
8756863
8756863 Inviato: 28 Ott 2009 18:02
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Penso che a 100 km/h effettivi senza cambiare Gt non ci arrivi. Ciò che puoi fare è mettere una marmitta, personalmente ti consiglio una Giannelli, e lavorare la cassa filtro. Potresti anche mettere un pignone z14 e rivedere collettore di aspirazione e pacco lamellare. Non sarebbe male un carburatore 19mm. icon_wink.gif
ma anche così i 100 li fa solo segnati, per averli effettivi o cambi gt o lavori il tuo
 
8756875
8756875 Inviato: 28 Ott 2009 18:03
 

Tropik ha scritto:
ma anche così i 100 li fa solo segnati, per averli effettivi o cambi gt o lavori il tuo
Infatti ho detto che ai cento non ci arriva senza cambiare GT. Io gli ho consigliato tutto ciò che può fare senza sostituire GT. icon_wink.gif
 
8756946
8756946 Inviato: 28 Ott 2009 18:11
 

Marimita, carburatore, pacco lamellare, lavorazione cassa filtro, allungare fuori maniera i rapporti.
Se no oltre a ciò potresti lavorare il tuo GT... però è una strada che non mi convince molto personalmente...
 
8771996
8771996 Inviato: 31 Ott 2009 13:46
 

come hanno detto tutti marmitta carburatore pacco lamellare lavorare la cassa filtro o metgtere un filro come ho fatto io, cambiare catena corona e pignone, e poi volendo
puoi provare ad alleggerirla togliendo tipo il iscelatore e altre cose che non sono indispensabili comunque te lo sconsiglio...poi molle frizione malossi il "cappuccio sopra la candela" ma sono cose inutili
 
8776378
8776378 Inviato: 1 Nov 2009 15:03
 

elaborare un g.t. originale non ti da quasi niente o meglio ti fa perdere in affidabilita'....
per fare i 100 effettivi ti consiglio:
marmitta:giannelli se nn vuoi spendere troppo
carburatore:un normalissimo 21
g.t.=un cilindro base bifascia cosi' hai piu' potenza e anche affidabilita'
lavorare cassa filtro originle
allungare i rapporti
molle frizione
direi che con queste cose ci arrivi a 100 effettivi...poi dipende da tantissimi altri fattori
 
8832855
8832855 Inviato: 11 Nov 2009 1:29
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Penso che a 100 km/h effettivi senza cambiare Gt non ci arrivi. Ciò che puoi fare è mettere una marmitta, personalmente ti consiglio una Giannelli, e lavorare la cassa filtro. Potresti anche mettere un pignone z14 e rivedere collettore di aspirazione e pacco lamellare. Non sarebbe male un carburatore 19mm. icon_wink.gif
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