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Moto incarburabile (HM 50) con video
8804554
8804554 Inviato: 5 Nov 2009 20:40
 

pacco l'ho cambiato e ora non si accende più, mi sa che dovrò provare con il cilindro...
 
8804744
8804744 Inviato: 5 Nov 2009 21:00
 

sembra che stai pertendo in sesta!! tira giù tutto e guarda poi rimonta
 
8805164
8805164 Inviato: 5 Nov 2009 21:53
 

ho già smontato il cilindro, non ha righe, il pistone è nero anche sotto le fasce, comunque appena ho soldi mi prendo un cilindro orig nuovo e speriamo
tanto lo avrei fatto comunque perchè quello è abb spompo...
 
8805423
8805423 Inviato: 5 Nov 2009 22:37
 

Motard4life ha scritto:
ho già smontato il cilindro, non ha righe, il pistone è nero anche sotto le fasce, comunque appena ho soldi mi prendo un cilindro orig nuovo e speriamo
tanto lo avrei fatto comunque perchè quello è abb spompo...

A questo punto prendi un Dr e risparmi. icon_wink.gif
 
8805472
8805472 Inviato: 5 Nov 2009 22:46
 

o anche un dr 50 se proprio vuoi rimanere sulla cilindrata 50cc...comunque hai provato a controllare che non ci sia il filtro otturato? insomma siamo sicuri che prendere bene aria?
 
8859310
8859310 Inviato: 16 Nov 2009 15:49
 

io di questi problemi ne ho avuti
il problema era il rubinetto a depressore andato infatti rimaneva sempre aperto e per andar dovevi accellerare abbastanza prima di partire.
secondo la pipetta della candela che era da cambiare perchè non mi ricordo.
terzo lo spillo del carburatore rovinato non funzionava bene.
la carburazione si sente che è grassa ma non è detto che è carburata male.
rimonta il getto che avevi il giorno prima quando andava bene e agisci su qusti 3 elementi che ti ho detto
 
8861445
8861445 Inviato: 16 Nov 2009 20:58
 

ormai ho provato tutto, comunque lo spillo è perfetto, il rubinetto non ho quello a depressore, ho quello con la "levetta" e la benzina scorre senza problemi, mi sa che ne approfitto per fale un'ela così cambio tutto eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif comunque mi sa proprio che è il pistone, non ha righe è vero ma è nero praticamente fino a metà e credo che questo significhi che è spompo, perchè all'inizio la trattavo di m***a e poi ho preso un numero di scaldate che si avvicina alla cifra tripla icon_asd.gif icon_asd.gif

ah, e la pipetta, a parte il fatto che è nuova, non è mai stata bagnata quindi non dovrebbe influire anche se fosse rotta, no??
 
8933036
8933036 Inviato: 30 Nov 2009 16:38
 

quanti chilometri ha?? comunque a parer mio sei scarburato da dio, hai provato ad aumentare il getto del minimo e dimagrire tramite vite aria/miscela (lasciando il getto massimo di serie[io ho un 17.5 e monto un 100 originale)? mi faceva quei vuoti tempo fa e per ovviare al problema ingrassavo tramite vite aria...ma mi ingozzava ai medi..quindi aumentato il minimo e dimagrito con vite ho ottenuto una carburazione ottimale!
magari non ho letto..ma la candela è nera?
 
8935685
8935685 Inviato: 30 Nov 2009 22:29
 

Motard4life ha scritto:
ormai ho provato tutto, comunque lo spillo è perfetto, il rubinetto non ho quello a depressore, ho quello con la "levetta" e la benzina scorre senza problemi, mi sa che ne approfitto per fale un'ela così cambio tutto eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif comunque mi sa proprio che è il pistone, non ha righe è vero ma è nero praticamente fino a metà e credo che questo significhi che è spompo, perchè all'inizio la trattavo di m***a e poi ho preso un numero di scaldate che si avvicina alla cifra tripla icon_asd.gif icon_asd.gif

ah, e la pipetta, a parte il fatto che è nuova, non è mai stata bagnata quindi non dovrebbe influire anche se fosse rotta, no??

be il pistone per quanto di m***a lo tratti almeno cammina poi magari non tira però parte .....
che getto di minimo monti ? a un altra cosa quando una candela si bagna la devi buttare perche tanto dopo non và si rovina la ceramia intorno all'eletrodo. puoi escludiamo che aspiri aria perche se anche la aspira al max ti si smagrisce ,rimane pacco carburatore airbox che lamelle sono ???0.30??
poi la spugna del filtro e ben pulita? .... smonta tutto l carburatore e controlla che non sia sporco o che il galleggiante nella vaschetta non si sia bloccato.La prossima volta dai una bella sgassata e fai pulira la moto e poi prova subito a partire se và bene allora è solo grassa 0510_saluto.gif
 
8942533
8942533 Inviato: 2 Dic 2009 1:58
 

allora la sgasata la darei ma non va, se sgaso si spegne, per il fatto della carburazione non e' il minimo perche' al minimo sta accesa senza problemi, quando apro muore, il fatto e' che e' successo da un giorno all'altro e' quello il fatto che mi lascia perplesso... eusa_think.gif
 
8944058
8944058 Inviato: 2 Dic 2009 14:24
 

Motard4life ha scritto:
allora la sgasata la darei ma non va, se sgaso si spegne, per il fatto della carburazione non e' il minimo perche' al minimo sta accesa senza problemi, quando apro muore, il fatto e' che e' successo da un giorno all'altro e' quello il fatto che mi lascia perplesso... eusa_think.gif

se è successo cosi allora credo sia piu' un porblema di cilindro o pistone di carburazione no di certo !!
 
8944238
8944238 Inviato: 2 Dic 2009 14:49
 

per sicurezza monta un getto max di 5 punti piu grosso 0509_up.gif
 
8946701
8946701 Inviato: 2 Dic 2009 20:44
 

hai detto che hai controllato com'è messo il cilindro e il pistone?? oppure si è sbragato qualcosa nel carburatore...lamelle....io controllerei tutta l'alimentazione...
 
8947163
8947163 Inviato: 2 Dic 2009 21:23
 

se metti due foto di pistone e cilindro ti dico se è quello che non và ...andare a intuito e molto compliacato metti 2 foto e ti rispondo icon_asd.gif
 
8950722
8950722 Inviato: 3 Dic 2009 16:10
 

non per dire una banalità ma hai controllato la candela?? che sia a filetto lungo?? eusa_whistle.gif
 
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