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Carburazione TPR 76 - PWK 24 [VIDEO]
Messaggio Inviato: 28 Feb 2012 16:29
Oggetto: Carburazione TPR 76 - PWK 24 [VIDEO]
 

Verso la fine che regolo la vite del minimo sembrerebbe apposto, il massimo ancora lo devo provare con la candela ma secondo me è un pelo grassa. Ho provato un po' di getti e per ora è ho 114 MAX, 48 MIN e mi trovo bene
Consigli?

VIDEO:

Link a pagina di Youtube.com
 
Messaggio Inviato: 28 Feb 2012 16:59
 

Sta belle le grafiche icon_eek.gif dove le hai trovate? non te le voglio copiare eh, volevo solo prendere spunto icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Feb 2012 18:59
 

Sono fuori produzione non credo che si trovino... Comunque le comprai su ebay
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 15:16
 

Allora ho delle News: Ho provato come nel video 114-48 e già era molto meglio rispetto ai getti originali che se non sbaglio erano 105-45.
Con i getti del video restava sempre magra ai bassi invece agli alti andava abbastanza bene, infatti mi dava dei vuoti.
Ora ho messo 116-48 e mi sembra andare molto molto meglio, vuoti non ne fa eccetto se do gas di botto fa come se non avesse benzina, faccio prendere un attimo i giri e va molto bene sento che si alza anche, solo che il minimo è troppo alto, che devo fare? Devo salire o scendere col minimo?

Qualcuno che ne sappia più di me mi aiuti perchè sto uscendo pazzo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 16:39
 

se il minimo ti sta troppo alto metti il 45 o lo abbassi con la vite del minimo,se invece fa fatica a scendere di giri vuol dire che è magra, prova ad aumentare il getto max ancora di 2 o più punti
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 17:04
 

LIUKenduro96 ha scritto:
se il minimo ti sta troppo alto metti il 45 o lo abbassi con la vite del minimo,se invece fa fatica a scendere di giri vuol dire che è magra, prova ad aumentare il getto max ancora di 2 o più punti


Ecco esatto agli alti fa fatica a scendere di giri!
Una volta abbassato il minimo dici che il massimo va ticcato di nuovo?
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 17:20
 

beppe96 ha scritto:


Ecco esatto agli alti fa fatica a scendere di giri!
Una volta abbassato il minimo dici che il massimo va ticcato di nuovo?

no,abbassa il minimo con un 45 o ingrassi con la vite dell'aria 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 17:39
 

Ho provato... Va un pochino meglio peró è sempre magra e non regge il minimo mi da dei vuoti assurdi ai bassi provo ad alzare il minimo ora
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 17:49
 

beppe96 ha scritto:
Ho provato... Va un pochino meglio peró è sempre magra e non regge il minimo mi da dei vuoti assurdi ai bassi provo ad alzare il minimo ora

se hai vuoti ai bassi allora abbassa di una o 2 tacche il segger dello spillo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 17:58
 

Col 50 come minimo va bene solo che resta su di giri e non scende, questo lo fa solo in folle, e almeno non fa vuoti! Come procedo?
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 18:00
 

LIUKenduro96 ha scritto:

se hai vuoti ai bassi allora abbassa di una o 2 tacche il segger dello spillo 0509_up.gif


Avevo già provato ma niente
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 18:38
 

ma i vuoti precisamente prima a che regime li faceva??
adesso cosa monti come getto max e il seeger a che punto è?e la vite dell'aria??
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 19:37
 

Allora ho fatto un giro in strada... È completamente scarburata! Ai bassi mi fa dei vuoti e agli alti pure e il minimo è altissimo! Non so più cosa fare xD quasi quasi cambio carburatore...
Con Le viti dell'aria e del minimo sono partito a un giro e mezzo poi ho reda li ho regolato ma la combinazione di getti è completamente sbagliata secondo me
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 20:07
 

beppe96 ha scritto:
Allora ho fatto un giro in strada... È completamente scarburata! Ai bassi mi fa dei vuoti e agli alti pure e il minimo è altissimo! Non so più cosa fare xD quasi quasi cambio carburatore...
Con Le viti dell'aria e del minimo sono partito a un giro e mezzo poi ho reda li ho regolato ma la combinazione di getti è completamente sbagliata secondo me

allora ,riporta tutto il carbu come era da originale,e fai una seconda prova e dimmi come va . . . .ma era la prima volta che provavi la carburazione in movimento??perchè da come me lo hai scritto sembra di si
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 20:44
 

No io l'avevo provata peró non in strada quindi non l'ho tirata molto... Ho fatto un giretto tirando tutte le marce come si deve e fa veramente schifo... Con i getti originali era magra agli alti!

Poi volevo sapere una cosa, io ho il pacco lamellare originale non è che centra qualcosa?
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 22:32
 

2 parole:

FAI SCHIFO
Il pacco lamellare originale dai....sul tpr 76 è vergognoso!! icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque secondo me ti prende aria dal collettore!
Fammi indovinare.....collettore motoforce!?!?
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2012 22:41
 

È nella lista delle cose da prendere il pacco... Collettore motoforces domani vedo se sfiata ma non credo...
 
Messaggio Inviato: 2 Mar 2012 10:20
 

Pacco lamellare top 8 petali e vhst 28 con double layer ordinati stamattina
 
Messaggio Inviato: 2 Mar 2012 10:38
 

Pacco lamellare top 8 petali e vhst 28 con double layer ordinati stamattina
 
Messaggio Inviato: 2 Mar 2012 11:55
 

beppe96 ha scritto:
Pacco lamellare top 8 petali e vhst 28 con double layer ordinati stamattina

un altro che abbandona il carburatore polini . . . . .chissà come mai icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Mar 2012 19:00
 

Se qualcuno mi volesse aiutare con la carburazione vorrei venirne fuori! Quando ho tempo voglio vedere che non sfiati da qualche parte
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2012 15:40
 

Ho delle novità:

Mi è arrivato il pacco lamellare Top 8 petali, l'ho montato con il PWK 24 e con i getti 116-50 ai bassi mi da dei vuoti e agli alti non va come dovrebbe, non sento che tira come dovrebbe il 76
Prima che mi arrivi il VHST vorrei usarla la moto quindi vorrei provare a carburarlo sto PWK, qualcuno mi iuta?
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2012 16:26
 

beppe96 ha scritto:
Ho delle novità:

Mi è arrivato il pacco lamellare Top 8 petali, l'ho montato con il PWK 24 e con i getti 116-50 ai bassi mi da dei vuoti e agli alti non va come dovrebbe, non sento che tira come dovrebbe il 76
Prima che mi arrivi il VHST vorrei usarla la moto quindi vorrei provare a carburarlo sto PWK, qualcuno mi iuta?

devi capire se sei magro o grasso . . . . .prova guardare la candela
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2012 16:52
 

Ho guardato la candela, è grassa ma a volte inganna. Ho provato 118-48 e come accellero resta su di giri e m
Non scende più.
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2012 16:55
 

beppe96 ha scritto:
Ho guardato la candela, è grassa ma a volte inganna. Ho provato 118-48 e come accellero resta su di giri e m
Non scende più.

come minimo rimetti quello originale,se ti resta su di giri vuol dire che è magra quindi ingrassa di spillo o avvita la vite dell'aria,poi vedi se migliora o peggiora e ti comporti di conseguenza 0509_up.gif
procedi un passo per volta se no non capisci più nulla,adesso lascia stare il getto max
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2012 19:13
 

LIUKenduro96 ha scritto:

come minimo rimetti quello originale,se ti resta su di giri vuol dire che è magra quindi ingrassa di spillo o avvita la vite dell'aria,poi vedi se migliora o peggiora e ti comporti di conseguenza 0509_up.gif
procedi un passo per volta se no non capisci più nulla,adesso lascia stare il getto max



Con 118-50 va decisamente meglio, il problema degli alti sembra migliorare anche se non ho provato come si deve. Ai bassi i vuoti li fa sempre ma è un piacere vedere un bel fumone bianco dietro xD

Per il fatto dei vuoti secondo me è colpa del gas rapido che si è rotto e per andare a fine corsa devi abbassarti con tutto il corpo... Infatti se le sgasate sono ''tranquille'' non ne fa vuoti
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2012 0:14
 

se il 118 va meglio allora è magra come ti dicevo,aumenta pure prova anche 123 ,128
per vedere se il comando del gas funziona smonti il carbu,e poi acceleri con il comando e dovresti vedere la valvola che si muove
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2012 11:12
 
 
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