Leggi il Topic


560 malossi per t-max [valutazioni installazione kit]
8731417
8731417 Inviato: 23 Ott 2009 18:18
Oggetto: 560 malossi per t-max [valutazioni installazione kit]
 

che ne dite del 560 malossi per il t-max???
 
8731478
8731478 Inviato: 23 Ott 2009 18:28
 

Esiste? eusa_think.gif
 
8731496
8731496 Inviato: 23 Ott 2009 18:31
 

si è nuovo io lo visto da un prepatatore è rifinito benissimo usa dei materiali di ultima generazione ad altissima qualita' ora nn me li ricordo di preciso... comunque con un variatore e uno scarico aperto quel kit deve essere una bomba per non parlare con una elaborazione completa malossi per il t-max 560cc dovrebbe volare...
 
8731514
8731514 Inviato: 23 Ott 2009 18:35
 

AH si, ho visto ora sul web.

Con un aumento della cilindrata poco superiore al 10% non so quanto potrebbe guadagnare un motore già grosso a 4t.
Per me, se vuoi elaborare un gigantesco motore con trasmissione a cinghia dovresti partire dalle basi: un variatore è il minimo, se ci scappa la frizione è ancora meglio. icon_wink.gif
 
8732047
8732047 Inviato: 23 Ott 2009 20:16
 

leonheart ha scritto:
AH si, ho visto ora sul web.

Grazie per il link...wow non pensavo esistesse!!! è fenomenale! anche il prezzo dice la sua icon_asd.gif ..per un motore spinto come il t-max concordo con te...variatore+mollette frizione ..e siamo già a cavallo rotfl.gif
 
8733090
8733090 Inviato: 24 Ott 2009 1:26
 

un kit destinato ai sburoni che hanno palanche da spendere per dire che hanno una moto e non uno scooter
 
8733884
8733884 Inviato: 24 Ott 2009 11:45
 

secondo me montandolo non migliorerà granchè. certo aumentrà al coppia ai bassi regimi, ma finisce tutto lì.
non pensare che i cilindri originali yamaha siano da meno rispetto al malossi. per cui nn fidarti dell recensioni della malossi, è tutta pubblicità ai suoi prodotti...
io gli stessi soldi, dopo aver cambiato il variatore, li usrei per elle buone pastigli e delle buone gomme, poi eventualmente per mettere mano alla testata...
 
8734089
8734089 Inviato: 24 Ott 2009 12:25
 

sì ma per farlo trottare al meglio quel gruppo devi montare tutta la roba che vende la malossi (e mi sa che si sale sui 2500€)

raggiungi il costo di una r6 nuova..
 
8734177
8734177 Inviato: 24 Ott 2009 12:41
 

ruttigan ha scritto:
un kit destinato ai sburoni che hanno palanche da spendere per dire che hanno una moto e non uno scooter


E non ce l'hanno comunque! icon_asd.gif
 
9128864
9128864 Inviato: 9 Gen 2010 22:39
 

lorenzo86 ha scritto:
secondo me montandolo non migliorerà granchè. certo aumentrà al coppia ai bassi regimi, ma finisce tutto lì.
non pensare che i cilindri originali yamaha siano da meno rispetto al malossi. per cui nn fidarti dell recensioni della malossi, è tutta pubblicità ai suoi prodotti...
io gli stessi soldi, dopo aver cambiato il variatore, li usrei per elle buone pastigli e delle buone gomme, poi eventualmente per mettere mano alla testata...

Pienamente d'acordo!!!! io m sono gia' bruciato ma con un xc 300 montando tutto il kit malossi ma senza risultati percettibili...... tutta publicita' 0510_sad.gif
 
9142964
9142964 Inviato: 12 Gen 2010 14:36
 

leonheart ha scritto:
AH si, ho visto ora sul web.

Con un aumento della cilindrata poco superiore al 10% non so quanto potrebbe guadagnare un motore già grosso a 4t.

Io credo che il maggior incremento risieda nel pistone e non nell'irrisorio aumento di cilindrata.
Un pistone + compatto e leggero, oltre che con gole valvole + profonde può diminuire le inerzie, la resistenza a salire di giri e permettere di aumentare l'alzata.
 
9143162
9143162 Inviato: 12 Gen 2010 15:00
 

uno qui nel mio paese se lo è fatto tutto malossi cilindri, assi a camme, vario, frizione,correttore di coppia, termignoni in carbonio e altro ed è una bestia...vi dico solo una cosa si alza da solo...
 
9144188
9144188 Inviato: 12 Gen 2010 18:14
 

andreasize93 ha scritto:
uno qui nel mio paese se lo è fatto tutto malossi cilindri, assi a camme, vario, frizione,correttore di coppia, termignoni in carbonio e altro ed è una bestia...vi dico solo una cosa si alza da solo...

Io anzichè spendere 10000 euro di t-max più altri soldi per l'elaborazione, acquisterei direttamente una R1 e poi vediamo se si non alza da sola icon_smile.gif
 
9144371
9144371 Inviato: 12 Gen 2010 18:42
 

*** NOTA ***

Vediamo di rimanere in tema della discussione, evitando gli OT, grazie.


 
9144789
9144789 Inviato: 12 Gen 2010 19:37
 

Posthuman ha scritto:

Io anzichè spendere 10000 euro di t-max più altri soldi per l'elaborazione, acquisterei direttamente una R1 e poi vediamo se si non alza da sola icon_smile.gif


certo però è fatto di punti di vista perchè ad esempio uno elabora il proprio 50ino per la passione di farlo altrimente si comprerebbe un 125 o uno scooterone....io personalmente noterei di più un tmax straelaborato che una r1 normale che passa per strada...
 
9145247
9145247 Inviato: 12 Gen 2010 20:38
 

andreasize93 ha scritto:


certo però è fatto di punti di vista perchè ad esempio uno elabora il proprio 50ino per la passione di farlo altrimente si comprerebbe un 125 o uno scooterone....io personalmente noterei di più un tmax straelaborato che una r1 normale che passa per strada...

Condivido 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9146652
9146652 Inviato: 12 Gen 2010 23:04
 

andreasize93 ha scritto:


certo però è fatto di punti di vista perchè ad esempio uno elabora il proprio 50ino per la passione di farlo altrimente si comprerebbe un 125 o uno scooterone....io personalmente noterei di più un tmax straelaborato che una r1 normale che passa per strada...

Sarà ma io bado al sodo icon_xd_2.gif
 
9160383
9160383 Inviato: 15 Gen 2010 12:46
 

andreasize93 ha scritto:


certo però è fatto di punti di vista perchè ad esempio uno elabora il proprio 50ino per la passione di farlo altrimente si comprerebbe un 125 o uno scooterone....io personalmente noterei di più un tmax straelaborato che una r1 normale che passa per strada...


noti solo il t-max perchè l'r1 non la vedi manco passare,al massimo senti il rumore e lo spostamento d'aria icon_lol.gif
 
9161112
9161112 Inviato: 15 Gen 2010 14:49
 

robyracing46 ha scritto:


noti solo il t-max perchè l'r1 non la vedi manco passare,al massimo senti il rumore e lo spostamento d'aria icon_lol.gif

ahahah quoto icon_smile.gif
 
9161178
9161178 Inviato: 15 Gen 2010 14:59
 

robyracing46 ha scritto:


noti solo il t-max perchè l'r1 non la vedi manco passare,al massimo senti il rumore e lo spostamento d'aria icon_lol.gif


icon_xd_2.gif icon_asd.gif
 
9164288
9164288 Inviato: 15 Gen 2010 22:25
 

robyracing46 ha scritto:


noti solo il t-max perchè l'r1 non la vedi manco passare,al massimo senti il rumore e lo spostamento d'aria icon_lol.gif

considera pure che quello e' sempre uno scooter e l'r1 e' una sbk con targa............ 0509_si_picchiano.gif
 
9164585
9164585 Inviato: 15 Gen 2010 23:11
 

carmelo_yamaha ha scritto:

considera pure che quello e' sempre uno scooter e l'r1 e' una sbk con targa............ 0509_si_picchiano.gif

Quoto ma mi sa che stiamo andando un po ot e tra poco i moderatori ci fanno il cazziatone 0509_mitra.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter oltre i 300cc

Forums ©