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Esiste Chiave Accensione Ducati pieghevole[?]
8730324
8730324 Inviato: 23 Ott 2009 16:05
Oggetto: Esiste Chiave Accensione Ducati pieghevole[?]
 



Ciao a tutti,
ho comprato la borsa bagster con relativo copriserbatoio di cuoio,
ma adesso la chiave di accensione poggia molto sul fondo della borsa
e se mi compro il KIT WASP per l'ammo di sterzo finisce che non ci sta più la chiave


Mi spiego ... il kit wasp inserisce una piastra sotto il blocco della chiave per agganciare l'ammortizzatore di sterzo, ma se già adesso sono al pelo dopo il wasp mi sa che non riesco più a mettere la chiave se mantengo la borsa

Quindi ... nessuno sa se è possibile avere una di quelle chiavi di accesione ducati o altro
che sono snodate sulla parte posteriore in modo da riuscire a farci stare la chiave tra nottolino accensione e borsa

0510_sad.gif spero di essermi spiegato
non so cosa posso fare ma non volgio rinunciare all'ammo di sterzo sulle piastre per questo particolare da poco conto ... bhà poco conto ... non riuscirei solo ad accendere la moto ... ma sai che bell' ammo !

0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
8730363
8730363 Inviato: 23 Ott 2009 16:14
Oggetto: Re: Esiste Chiave Accensione Ducati pieghevole
 

Sega la chiave icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
scherzi a parte è la soluzione più semplice, di chiavi pieghevoli ducati non ne ho mai viste...
 
8730408
8730408 Inviato: 23 Ott 2009 16:24
 

premetto che non lo so...però non ho mai visto una chiave per moto pieghevole.

E mi sembra strano che possano farne...non credo siano richiestissime...poi ovvio ci sono casi come il tuo in cui sono indispensabili ma credo che la filosofia sia "se il cliente può farne a meno perchè farlo?"
 
8730585
8730585 Inviato: 23 Ott 2009 16:54
 

ma nella chiave non c'è un chip per l'antifurto o cos'altro ?
perche se non c'è me la faccio duplicare e poi la taglio veramente !!!
 
8730969
8730969 Inviato: 23 Ott 2009 18:01
 

neodev ha scritto:
ma nella chiave non c'è un chip per l'antifurto o cos'altro ?
perche se non c'è me la faccio duplicare e poi la taglio veramente !!!


esatto!!! nella chiave c'è il chip o qualcosa del genere dell'immobilizer; quindi non so se sia possibile intervenire sulla chiave; confermo di non aver mai visto chiavi pieghevoli per le ducati
 
8731105
8731105 Inviato: 23 Ott 2009 18:24
 

anche ammesso di trovare una chiave pieghevole con trasponder compatibile con l'immobilizer ducati... non si fa piu in fretta a cambiare borsa ???
 
8731704
8731704 Inviato: 23 Ott 2009 20:13
 

biofa ha scritto:


esatto!!! nella chiave c'è il chip o qualcosa del genere dell'immobilizer; quindi non so se sia possibile intervenire sulla chiave; confermo di non aver mai visto chiavi pieghevoli per le ducati

si ma mica devi per forza rompere il guscio... basta che sfili la chiave "ferrosa" e quella elettronica basta metterla vicino al blocchetto non ha importanza dove. icon_wink.gif

E comunque, in casi esteremi l'immobilizer può essere eliminato dal circuito della moto
 
8731751
8731751 Inviato: 23 Ott 2009 20:23
 

non ricordo bene ma mi sembra di aver letto che questo tipo di chiave era passata in prototipo ma causa qualche legge (idiota) come ce ne sono tante non sia mai passata a un omologazione
 
8731811
8731811 Inviato: 23 Ott 2009 20:34
 

Rakom ha scritto:

si ma mica devi per forza rompere il guscio... basta che sfili la chiave "ferrosa" e quella elettronica basta metterla vicino al blocchetto non ha importanza dove. icon_wink.gif

E comunque, in casi esteremi l'immobilizer può essere eliminato dal circuito della moto


...aggiungo ,che se hai la centralina racing ( quella delle termi per intenderci) e non hai mai mappato la stessa con la chiave rossa, allo stato stai già girando senza immobilizer.

anche se a dire il vero non ho capito qual'è il problema tra borsa e futuro collarino, almeno dalle foto postate per il gda non capisco perchè tu non arrivi a mettere la chiave .... eusa_wall.gif
 
8731971
8731971 Inviato: 23 Ott 2009 21:06
 

Beh...perchè non spostare tutto il bloccetto d'accensione in un'altro posto? E magari mettere il pippolo d'accensione laterale come La Permalosa.. 0510_inchino.gif
 
8732398
8732398 Inviato: 23 Ott 2009 22:02
 

Bhè la permalosa è un capolavoro
la mia ha solo centralina e termi per ora
ma in salotto ho un codino nuovo e in garage un secondo serbatoio e cerchi fapa

così posso fare un altro colore della moto
lasciando in garage i pezzi originali

la borsa è bagster e si attacca al copriserbatoio in pelle

la borsa arriva al ridosso della chiave
e già adesso faccio un po fatica a sfilarla quando ho su la borsa

Il kit wasp per mettere l'ammo di sterzo sulle piastre
di cui sto preparando il GDA GDA WASP : Ammortizzatore di Sterzo
aggiunge sotto il blocco chiave un collarino alla quale fissare l'ammo

questo collarino quindi mi alzerà il blocchetot chiave
e alla fine mi sa che farò fatica a inserirela se monto la borsa
cambiare la borsa è improponibile perchè con il copriserbatoio si aggancerà sempre li in punta


se alla centralina non hanno mappato l'immobilizer posso sempre richiedere di smontare
la parte ferrosa della chiave e metterla con una cover più piccina

altrimenti mettere l'immobilizere nel portachiave e la chiave piccina potrebbe essere un'altra soluzione ... la moto sta venendo bene bene ... ho tanti progetti ... non mi piacerebbe la chiave brutta ... non possono duplicarla senza immobilizer da un duplicatore di chiavi comune tipo ferramenta ?

e gli tengo vicina la chiave vera e basta così ...

come faccio a sapere se l'immobilixxer è attivo
se si accende la luce rossa è attivo ?

perchè quando la spengo la luce rossa sul cruscotto lampeggia per 1 gorno ...
... avrò l'immobilizzer !!!
 
8733047
8733047 Inviato: 24 Ott 2009 1:20
 

l'unico modo che conosco per sapere se la centralina è associata alla chiave è smontarla e montarla su una moto diversa
 
8733231
8733231 Inviato: 24 Ott 2009 9:12
 

neodev ha scritto:
come faccio a sapere se l'immobilixxer è attivo
se si accende la luce rossa è attivo ?

perchè quando la spengo la luce rossa sul cruscotto lampeggia per 1 gorno ...
... avrò l'immobilizzer !!!


Esatto... se quando stacchi la chiave, la lucina lampeggia, l'immobilizer è attivo. E la lucina si spegne dopo 24 ore, come da libretto di uso e manutenzione icon_wink.gif
 
8733235
8733235 Inviato: 24 Ott 2009 9:13
 

Che io sappia il circuito dell'immobilizer non è nella centralina ma nella strumentazione, infatti se perdi la chiave rossa devi sostituire la strumentazione per poter riprogrammare l'immobilizer
 
8738309
8738309 Inviato: 25 Ott 2009 13:18
 

si è nella strumentazione, ma se non mappi la centralina è praticamente disattivato , basterebbe fare il classico ponte con i fili e la moto parte
 
8738504
8738504 Inviato: 25 Ott 2009 14:01
 

Ragassi....
qui mi sembra che ci domandiamo se e' meglio spostare una montagna o fare un tunnel per far passare il treno.

posta una foto delle borse montate e dell'ammo di sterzo e poi si vede che tocca fare.
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8739606
8739606 Inviato: 25 Ott 2009 18:57
 

Le foto della borsa le faccio in settimana
l ammo di sterzo wasp ho il gda in progress ma solleva il blocco chiave per mettere una piastra per fissare l ohlins
 
8742052
8742052 Inviato: 26 Ott 2009 9:23
 

CiccioBkk ha scritto:
Ragassi....
qui mi sembra che ci domandiamo se e' meglio spostare una montagna o fare un tunnel per far passare il treno.



icon_asd.gif icon_asd.gif ...
 
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